[RECE] Maya - OTR diurna - Cascina (PI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: il comune è Cascina
ZONA: Arnaccio
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto ma sempra intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: castana, bassa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi prende voglia di diurne e quindi me ne vado a caccia tra Pisa e Livorno. Percorrendo l'aurelia vedo che sono più i trans delle girl, prendo allora la strada statale 67bis e giunto in locaità Arnaccio nel solito punto sotto il cavalcavia dell'autostrada vedo una mora e una bionda che mi incuriosiscono. Penso siano quelle già viste in passato: la morina tendente al missile già provata in passato e la biondina con gli occhi chiari che mi mancherebbe, quindi sono incuriosito da quest'ultima. Faccio manovra e avvicinandomi vedo però che non sono le solite ma due mai viste dal sottoscritto. Non sarebbe male neanche la mora ma opto per la castana (castano chiaro). Il menù è quello standard.
Consumiamo all'aperto e ci infrattiamo tra le fresche frasche quasi in prossimità del canale. Malgrado la location assai selvaggia la girl è piuttosto imputtanita: super mini praticamente a chiappe all'aria, coscia nuda (con 'sto caldo) e soprattutto tacco altissimo. Scesi di macchina ci incamminiamo verso la location del trombo, mi dice di andare adagio altrimenti con quei tacchi rischia di ruzzolare, per me non è un problema.. anzi.. durante il tragitto la "aiuto" tenendola per il culo... poverina potrebbe cadere.
La ragazza è assai gentile e carina, mi dice di stazionare in quel punto da poco tempo però l'italiano lo parla e capisce abbastanza. Fisicamente è piuttosto bassa, qualche chiletto di troppo sulle cosciotte e il culo, ai più "attenti esteti" potrebbe non piacere. Di viso non è di certo una venere però a parer mio è caruccia ed è stuzzicante quel po' di strabismo che hanno i suoi occhi.
Dopo avermi gommato parte con un bj direi buono con lei in piedi chinata, mugolone fatto impiegando il giusto tempo passaa poi a farmelo anche in posizione accovacciata continuando sempre a massaggiarmi le palle.
Per il servizio rai1 inevitabilmente decidiamo per una pecorina, la missionaria buttati per terra sarebbe stata troppo zozza, poi c'è un poggetto che è un invito a nozze. Capisce che mi piace il massaggio alle palle e quindi, anche durante tutta la chiavata, me le accarezza e in pratica lei sta poggiata sul poggio con una sola mano mentre io la spingo da dietro. Incredibile... esistono ancora pay umili. La situazione mi garba proprio e afferrandola avidamente per le chiappozze, vengo.
Brava Mayalina
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
ti riferisci al punto in cui, immediatamente dopo, sono posizionati due autovelox fissi? dove c'è il ponticello sul canale?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Esattamente! Quindi per chi non è del posto occhio... Autovelox immediatamente dopo!
 
Commenta
Alto