[RECE] Ana o Anna - OTR - Terraglio

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Ana o Anna, non ricordo bene.
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio (fermata autobus vicino caserma)
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesto, giovane comunque.
SERVIZI OFFERTI:non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40 (pollo io)
DURATA DELL'INCONTRO:non ho guardato l'ora, ma poco.
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino, vestita sexi (e qui mi son fregato)magretta per i miei canoni, di viso non bellissima.
MAPS: https://www.google.it/maps/@45.5052...4!1sn5RRJH8Zv-t2t0WNiqjpCw!2e0!7i13312!8i6656

Recensione:
Vista la penuria degli ultimi mesi, ieri sera parto in quel del Terry Bell a caccia di avventura :rofl:
Arrivo in zona prestino, verso le 23, faccio un pochino di vasche e noto il ripopolamento della zona come si parlava nel tread. Presenti Mary, nadiona ford ka, casetta rossa varie, e qualche news che saranno da testare quando scopriranno un pò le ciapet come piace a me. Giro finchè non mi imbatto in questa signorina, vestita moto sexi, in tacchi d ordinanza e quant altro. Mi affianco a dx della fermata dietro la siepe, si avvicina, mi dice 40 bj+rai1, io pollo a non chiedere solo bj che sicuramente sarebbe stato 30, la carico. Posto d imbosco che i più anziani conosceranno già, tranquillo ma conosciuto. All inizio mi fa storie che secondo lei non sono italiano (essendo polesano docg quando tento di parlare in italiano, sembro un mix romeno albanese, ricordo tipe non salite per questo) al che tiro fuori un documento e si tranquilizza. Arriviamo, iniziamo, parte con un bj di quelli che a me non piacciono proprio, i bj staccapisello alla velocità che manco flash :nea: dopo tre secondi, io pensavo già di pecorizzarla per mettere fine presto a tutto ciò e mi fà, se vuoi rilassiti che ti finisco così....sapete quando non avete neanche voglia di ribattere...evvai allora....e mi ha finito così....credo in tre minuti....me lo stava staccando....fine della storia :rofl:
Comunque lei gentile ed educata, niente da dire sotto questo aspetto, ma per il resto, non fà per me, peccato perchè ha un fisichino che merita, un pochino troppo teen per i miei gusti, ma è un violino veramente, come detto non bellissima di viso. Mi diceva che stanno lavorando poco, e diceva che lavorano di più le ragazze che fanno anche a casa, troppi controlli mi diceva e i clienti (io compreso) hanno paura, è alla ricerca anche di una casa.
Tanto vi dovevo cari colleghi, alla prossima, io la metto nella one shoot list, quindi io personalmente credo non ci ritornerò. Fasì i bravi e w la gnoca :rofl: :pleasantry:

Reaction score
13
Dev'essere la Anna teen rumena da me recensita mesi fa. Graziosa ma furbetta, non concede niente di più dello stretto necessario però cerca di ingraziarsi lo stesso il cliente, credendo che siamo tutti completamente rimbambiti quando vediamo una pussy under 30 (dopo il terzo rapporto in car mi aveva già chiesto di fare da garante per un eventuale appartamento dove, diceva, mi avrebbe ricevuto con tutti gli onori....mmmmmmmaahhhhh...io vittima di un insensato ma salutare egoismo ho finto di avere capito che aveva la peste bubbonica e me la sono filata all'inglese dopo averla ovviamente spupazzata).

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Potrebbe essere lei da quello che scrivi, fra l'altro usa sempre come intercalare "eee cosììì" se mi confermi è lei, lo usa di continuo :lol:

Commenta
Reaction score
13
Si, inoltre parla con un accento che la fa sembrare una romagnola...anzi RUMEgnola...

Commenta
Alto