[RECE] Xinthia Black - OTR serale - Bologna (BorgoPanigale/ZolaPredosa)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Xinthia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Distributore dopo la rotonda dell'uomo con il camion in spalla
NAZIONALITA': mista camerunense-nigeriana
ETA': non ne ho idea non credo più di 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca-figa 50 bocca-culo
COMPENSO CONCORDATO: 50 figa-culo
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante per ovvi motivi che leggerete nella rece
DESCRIZIONE FISICA: intelaiata molto bene con un notevole BDC e capezzolo reattivo. Viso un pò troppo mascolino anche se non brutto. Ottimo intappo fuxia e nero ma talmente ridotto che le si vedeva il culo già in strada
ATTITUDINE: un pò suonata,allegra, "da ballotta" e giocherellona. Adora tanto la mazza(non quella da golf)

LA MIA RECENSIONE:

L'avrei anche lasciata li e avrei soprasseduto.

Avevo già dato a destra e manca sul letto e sul lato passeggero. Mancava la camporella per fare l'amplein e tornare a casa allegramente svuotato di semi e portafoglio. Ma cosa ha fatto si che mi fermassi da codesto caso sociale che ballava in strada seminuda ed in evidente stato di ubriachezza??
E' semplice: un'africana che parla fiorentino è troppo per i miei sensi. Non riesco a far finta di nulla, non ce la posso fare.

Partiamo con ordine: Xinthia è la ragazza africana che trovate solitamente sostare al distributore Agip di via Rigosa(per intenderci quello dopo lo svincolo per il Laguna) .Età non precisata,buon telaio(per gli amanti delle black),poca tetta,anche se quella che c'è è discreta,gran bel culo ma viso un pò troppo mascolino che lei comunque maschera con una pettinatura corta col ciuffo.
Mi si avvicina sculettando e inizia a parlarmi in un buon italiano con accento fiorentino.
Il problema non è l'accento ma l'alito che mostra come si sia scolata almeno una bottiglia di Lambrusco,per cui alla prima alitata io dò già le onde. Ma mi fa troppo ridere per fuggire. Ci mettiamo a parlare semi-imboscati e difesi dal distributore.
Le faccio notare che ho poco tempo,ho già scopato come un mandrillo e solitamente non amo giacere con ragazze che hanno alzato il gomito a pagamento come non.
Ma lei parte decisa con un sacco di complimenti e senza vergogna e timore m'infila una mano nei pantaloni. Capisco subito che l'attitudine è buona perchè dopo aver dato una tastatina allo spadino in un attimo salta nel seggiolino ed è facile capire come io sia stato risucchiato nel vortice nero .
Subito lingua in bocca(e qui io che sono quasi astemio rischio l'ubriacatura),pian piano si denuda dei pochi vestiti che aveva e mi mostra una patata pelosa che si fa tranquillamente trastullare .
Il bocchino non lo voglio nemmeno,daltronde in poco sono già duro,gommo e la infilzo nel primo canale alla missionaria.
Qui si riprende,la mia azione si fa veemente ma lei accompagna con movimenti continui di bacino finchè afferrandomi forte per le chiappe dice di venire.
Continuo un pò a star dentro di lei che chiaramente non mi scaccia...anzi ma manca il pezzo forte ossia il culo.
L'ambiente ci consente una tranquilla camporella appoggiando Xinthia ad un fusto di vite e penetrandola da dietro.
Cazzo in culo,mano nella fica dopo una sonora inculata vengo felice nel gommino,mentre la mia mano umida dei suoi umori continua a farsi strada in lei ancora per un bel pò.
Torniamo in macchina e parliamo un pò nudi mentre la ragazza ancora un pò rintronata dall'alcol mi spara un ultimo segone d'addio.

Lo sò avrei dovuto lasciarla li ma mi sarei perso una gran bella cavalcata in entrambi i canali che sono proprio certo essere piaciuta ad entrambi.

Per gli amanti delle black,tanto dovevo.
Ricordatevi che il suo posto originale è all'Agip di via Rigosa e a volte a notte fonda prende l'auto e si sposta alla rotonda dell'omone
col camion.
Andrebbe provata da sobria perchè se fosse così anche da sobria per il genere afro sarebbe tanta roba.
Tra l'altro di una simpatia notevole.
:ok:




 
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: Xinthia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Rotonda del camionista ingresso Via degli orti
NAZIONALITA': africana
ETA': non arriva a 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Bbj, Rai1, Bj
SERVIZI USUFRUITI: Hj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10 poi le ho lasciato 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Donnone notevole, sui tacchi alta, sedere tornito, seno non grandissimo, viso grande
ATTITUDINE: spigliata, simpatica, giocherellona e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da Milano col furgone aziendale (anche se per andare a Otr è meglio che non lo uso più...), alle 5 del mattino mi imbatto nella rotonda del camionista e in questa stangona di colore.
Una volta aveva una seat blu e stazionava in Rigosa al distributore a pochi metri dal vivaio, ora ha una peugeot scura familiare e, almeno all'ora in cui l'ho incontrata io, era in rotonda.
Chiedo al volo quanto fa per un hj e la carico. Andiamo al distributore Eni lì vicino e ci infossiamo tra i tir a riposo.
Hj di ottima fattura, con lei che si scosta le mutandine bianche per farsi toccare la patata, che è pulita, profumata e un po' pelosina... niente male! E si bagna anche!
Mi aveva chiesto 10 euro ma io ne avevo solo 20, e le ho chiesto cosa faceva con 20 visto che era sprovvista di resto: con 20 fa bj, ma aveva lasciato i copertoni in auto, quindi o 2 hj continuativi o niente, perchè per bbj vuole 50 ma niente cim.
Quindi vita l'indole simpatica le lascio tutto e una volta finito corro verso casa.

Not bad devo ammettere...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Ciao. La tipa è ancora operativa? Ieri sera ore 21 circaall'Agip rigosa c'era una non Black con gli occhiali, al distributore subito dopo l'omone una tal Victoria black che mi sembrava un tot giovane, forse troppo. Altro non ho visto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
sempre operativa itto. Rimane all'Agip di Rigosa fino a circa le 24 poi si mette nello spiazzetto adiacente alla rotonda dell'uomo col camion in spalla.
Victoria ha il suo thread e di li si deve continuare.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Allora ho beccato l'unico giorno in cui non c'era zio canino la solita sfiga. Non credo fosse troppo presto erano quasi le 22
Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Regaz all'Agip non c'è nessuno. Credo di averla vista l'altro giorno verso le 20 a fare benzina vicino alk'airhotel e volevo seguirla per vedere dove andava ma si è messa una macchina di mezzo ed è sparita. Siete sicuri che 'sta qua fa ancora orari serali??
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Vista in uno degli ultimi puttan tour ma venendo da via non credo ci sia sempre. Ricordati che ha 2 postazioni: in Rigosa fino alle 24 poi alla rotonda dell'uomo col camion in spalla a Borgo.
 
Commenta
Alto