[RECE] Simona - OTR SP131 - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Questa volta selgo qualcosa di nuovo pur di cambiare e decido di testare la bionda che ha il coraggio di mettersi di fronte a carina sulla sp131. CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp131
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:solito
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari fumatrice,denti gialli,pienotta culo basso 3 di seno tatuaggi al polpaccio e al gomito
ATTITUDINE: abbastanza esperta buon bj remissiva

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo già nell intervista mi rendo conto che non è il mio tipo ma ormai sono in ballo e balliamo:in room si spoglia e noto pelle liscia gradevole ,niente pelo ,la mando un po fino a quando lei mi propone bj che io accetto. devo dire che ci sa fare, ma poi decido di metterla sotto e vorrei fare una missionaria pensando a voi del forum, così tanto per cambiare e invece non è il mio tipo così ho bisogno di guardare il culo e vado di pecora. prima digitalizzo rai 2 e rai 1 e lei acconsente.poi passso all azione e la trasporto in un intensa cavalcata che invero si interrompe dopo pochi minuti.Non so perché ma stavolta mi è uscita troppo di fretta. In effetti la fica è abbastanza stretta o lei la stringe a dovere…ma tanto tutto quello che ho scritto è solo frutto della mia fantasia
 
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp131
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari fumatrice,denti gialli, GRAN BEL CULO, 3^ di seno tatuaggi al polpaccio e al gomito
ATTITUDINE: Socievole, gemiti nella norma...
LOCATION: all'aria aperta in campagna ma abbastanza tranquilla

LA MIA RECENSIONE: in cerca della black dei miei sogni ormai al termine della statale la vedo e mi fermo un po disinteressato. Intervista di rito e senza nemmeno trattare sul prezzo le chiedo se mi concede bbj...lei dice che sono un pazzo...faccio due fusa e lei mi spara 50...io le ribatto 20...lei 50...io 40 e lei un po seccata ma col sorriso mi dice uno smielato OK...non avevo gran voglia però ormai la giornata era quasi al termine...mi auguravo tra me e me di non aver preso una gran sola...la strada per la location è un tragitto pakistano pieno di buche e solo per arrivare nell'aera di sosta ci ho messo 5/6 minuti abbondanti...
Ripeto abbastanza socievole mi chiede anni nome etc...io le dico che Simona non è un nome rumeno e lei dice che invece è pieno di Simone in Romania...BOH...sai quanto cazzo me ne frega...sembrava avesse due tette enormi invece quando si alza la maglietta resto deluso al 50%...ma devo dire molto naturali e molto turgide...
Si cala per succhiare e MY GOD che pompa!! Davvero di ottimo livello! Un bel 9 sull'oral che però dura a stento 2 minuti...però ormai curioso di entrare in galleria accolgo l'incappucciamento che fa con molta delicatezza e non con il palloncino rosso ma con un condom nuovo che non avevo mai visto...molto sottile...si mette giu ma con quei cazzo di pantaloni mi vuole far fare posizioni da ragazzino arrapato che non approvo...pertanto le chiedo di appecorarsi e lei gentilmente accetta ma fuori dall'auto...ragazzi un culo che non vi dico...però dopo una 30ina di botte la giro e mi faccio sparare una sega mentre le stringo il culone...che pelle delicata...davvero fresca...intanto avvinghiati mi sussurra all'orecchio gemiti falsi (ma che cazzo me ne frega) e mentre sto per sbombare le apro le cosce in piedi e le infilo il piffero dentro...lei un po scossa pero poi sorride...grazie a quel condom sono riuscito a godermi tutti questi giochetti ma se usava il CAPPUCCETTO ROSSO non credo che arrivavo a tanto!

NOTEVOLE...ritornerò sicuramente!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
come promesso questa mattina ho assaggiato Simona:

CITTA DELL'INCONTRO: ischitella sp131
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 /5+20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: buona, tette sode, fisico tonico
ATTITUDINE: buona simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: avendola vista parecchie volte di fronte a Carina, e incuriosito dagli sguardi che lancia questa mattina complice il freddo, faccio un giro sulla 131, e la trovo molto deserta, per cui intervisto questa bionda rumena, e ci appartiamo al solito parcheggio prima del ponticello.
senza tanti preamboli si spoglia e si fa pastrugnare sorridendo, dopodiche' mi gomma e inizia un buon bj
quando sono in tiro mi cavalca con buona lena, ma io voglio venirle in bocca cosa che avviene dopo un ulteriore sbocchinamento.
dopo le pulizie la riporto alla sua postazione dove mi saluta con un bel sorriso
Commenti: simpatica e chiacchierona, si puo riprovare .
Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
come promesso questa mattina ho assaggiato Simona:

CITTA DELL'INCONTRO: ischitella sp131
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 /5+20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: buona, tette sode, fisico tonico
ATTITUDINE: buona simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: avendola vista parecchie volte di fronte a Carina, e incuriosito dagli sguardi che lancia questa mattina complice il freddo, faccio un giro sulla 131, e la trovo molto deserta, per cui intervisto questa bionda rumena, e ci appartiamo al solito parcheggio prima del ponticello.
senza tanti preamboli si spoglia e si fa pastrugnare sorridendo, dopodiche' mi gomma e inizia un buon bj
quando sono in tiro mi cavalca con buona lena, ma io voglio venirle in bocca cosa che avviene dopo un ulteriore sbocchinamento.
dopo le pulizie la riporto alla sua postazione dove mi saluta con un bel sorriso
Commenti: simpatica e chiacchierona, si puo riprovare .
Alla prossima

Hai fatto Cim?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella sp131
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: buona, altezza 1,65 ca, bionda, occhi chiari, tette sode, fisico tonico
ATTITUDINE: buona simpatica
REPERIBILITA': buona


LA MIA RECENSIONE: Passato in mattinata in SP131, primo passaggio altezza ponticello noto le solite due brune che non mi ispirano molto, un 'altra bruna alta (che non ho mai visto) di fronte al bar, assenti Simona e Carina. Vado un pò avanti e noto per l'ennesima volta la completa assenza di black, cosa che dura penso da un paio di mesi. Quindi inversione e mi dirigo di nuovo alla volta della zona ponticello e già in lontananza vedo Simona. Devo affrettarmi e sperare che qualche collega non mi preceda, infatti c'è molto "traffico" in zona. Soliti convenevoli e ci dirigiamo al luogo dell'imbosco. Viso accattivante da porca esaltato dal trucco, begli occhi. Luogo d'imbosco, ovviamente alla mercè di tutti passanti e colleghi, quindi non il massimo. Si spoglia e mette subito in rilievo un bel paio di tette naturali, che si fa baciare ma non ciucciare, peccato perchè ha dei bei capezzoli grandi. Il pompino coperto (per quello scoperto bisogna pagare supplemento, almeno in albergo, non ho capito se lo fa anche in car sempre ovviamente con supplemento) da solo vale già il prezzo del biglietto, lo fa davvero egregiamente, mentre ti guarda con occhi maliziosi. Per la scopata non è voluta salire lei sopra (dice troppo scomoda), quindi sono andato di missionaria tradizionale, dove si lascia baciare collo e guance senza problemi. Potrebbe essere un punto di riferimento per delle sveltine/svuotate visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazione, meno per l'avvenenza in sè della girl.
 
Commenta
Alto