[RECE] Natasha ucraina - OTR notturna - Milano (Viale Umbria)

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Che scoperta inaspettata e piacevole!

Trattasi di OTR notturna che lavora solo in casa, ovvero di LOFT notturna che non mette annunci e si promuove in strada.

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, qui
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26-32
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 180-185cm, slanciata, magra non esile, bionda, carina, poppe tra la 3^ e la 4^
ATTITUDINE: GFE, sorridente, colloquiale, allegra, propositiva, la simpatica vicina di casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento piano terra

Tutto inizia una sera stracca in cui la vedo a bordo strada. E' talmente alta, bionda e visibile che istintivamente accosto. Appariscente, ma non nel modo che ci si aspetta da una OTR. Del resto è in jeans e giubbotto di piuma. Qualcosa di bello ed elegante mi attira... Non ero comunque in vena in quel momento, e mi limito a chiedere gli orari e le modalità. Sorpresa netta e indescrivibile: sorride!! "Ecceccifrega" - direte voi - tante marpione sorridono! Nulla di marpionesco in lei invece: sorride con semplicità, parla con tono allegro e positivo, come farebbe la giovane madre dell'amichetto di tuo figlio, che finalmente ti conosce e ti invita a casa sua. L'inflessione è palesemente di una madrelingua russa/ucraina/baltica, con le consonanti estremamente chiuse e addolcite.
Chiedo solo informazioni e poi tiro dritto. Quando fai così, la maggior parte di loro si stizzisce o ti manda a quel paese. Lei mi saluta col sorriso. Normalissima. Gentile. Vivace. Educata. E' una bella ragazzona dell'est, slanciata, con delle rotondità appena intuibili sotto il giobbotto - non proprio il mio modello di fanciulla.
Nei giorni che seguono, quel sorriso e quella semplicità non vogliono saperne di uscire dalla mia testa.

Qualche tempo dopo, non saprei se in modo premeditato o meno, ripasso da lì. E so di avere del tempo libero. Lei non c'è. Faccio per andarmene, ma il volante gira quasi da solo per un'altra vasca. Al secondo o terzo giro, appare. Accosto senza dire nulla e la guardo attraverso il finestrino destro... che è chiuso!! Mi sorride disorientata. E' perplessa. E io impiego un sacco a realizzare quanto sono stordito. Ovviamente lei non mi riconosce, ma nella mia testa quel momento era la prosecuzione naturale dell'altra sera: come se nel frattempo non avessi pensato ad altro! Finalmente mi sveglio: il tempo di abbassare il finestrino e sentenzio "salta sù dai!".
Natasha entra in auto con gli occhioni grandi e il sorriso aperto di chi ti guarda meravigliata: "non stavo capendo, non dicevi nulla!... Io lavoro solo a casa e..." - "Sì, sì, lo so", rispondo subito. E il suo sorriso si apre ancora di più dallo stupore per quel dialogo surreale. Le spiego tutto l'antefatto e lei ride proprio di gusto.

Il suo appartamentino è lì vicino. Lungo la strada chiacchieriamo subito e tanto. Come con la vicina di pianerottolo cui devi confidare gli ultimi gossip del condominio. Parcheggiati al volo, e precedendomi a piedi fino alla porta di casa, la guardo da dietro: è proprio alta, supera facilmente il metro e 80, dal basso delle ballerine che porta ai piedi. Devo essere onesto: non mi piacciono affatto le ballerine, ma su quella ragazza alta, acqua e sapone, non mi sarei aspettato il tacco 12 (benché avrei apprezzato il relativo effetto-infarto!!). Il sedere, fasciato dai jeans aderenti, non è molto tondeggiante, ma rimane proporzionato al resto del fisico.
Mentre mi parla delle stranezze dei clienti italiani, per lei che, al confronto, si sente una semplice provinciale che bada alle cose essenziali (evviva il pragmatismo di stampo sovietico!), siamo già dentro una cameretta da letto ben curata, in ordine e pulita. Inizia subito a spogliarsi, e lo sguardo mi cade su questa valchiria dalle forme allungate, ma con una certa impalcatura ossea. Magra, senza nessun accenno di magrezza; proporzionata; un fisico elegante. Proprio bella. Di quel bello che compenserebbe ai miei occhi qualsiasi tipo di seno, fosse anche piatta.... E invece, piacevole ciliegina, sfoggia un bellissimo petto naturale che sembra proprio giusto per quel fisico. Una terza abbondante, forse una quarta. Di forma stupenda. Il viso è carino, espressivo, tondeggiante, fanciullesco nelle frome, femminile nei tratti da adulta. Nessun atteggiamento da vamp, come del resto nei modi.

Rimane in completino intimo color lilla. Io sono euforico. Non tanto per la sua disarmante bellezza, quanto perché sto per fare sesso con una ragazza che non me lo sta facendo pesare. Che non mi sta rinfacciando implicitamente e amaramente di essere un ricco approfittatore di svantaggiate. Sapete di cosa parlo. E provo a spiegarlo anche a lei! Provo a confidarle il mio stupore. E con la stessa naturalezza mostrata fino a quel momento, mi risponde "perché non dovrebbe essere così?! la vita bisogna prenderla col sorriso!".
Io sto toccando il cielo, le slaccio il reggiseno, mentre lei continua ad osservarmi, ironica, gentile e scherzosa... Mi incappuccia dicendomi "così ti posso baciare lì". E qui mi prende un colpo: non solo per il garbo e le parole scelte, ma soprattutto perché quelle sono esattamente le parole che uso di solito io quando chiedo un daty! Io adotto comunque il termine "baciare"! Incredulo la lascio fare di bocca per pochi secondi, ma poi mi fiondo io sulla sua patata!

La afferro con energia. Malgrado le dimensioni del suo corpo, la rigiro e la sposto sul letto con decisione, fino a portarle il bacino al bordo del materasso, restando io sulle ginocchia a terra, in posizione ottimale per dedicarmi anima e corpo con la mia bocca sul suo fiore! La tengo stretta, spingendola verso la mia faccia, con le mie mani che tirano le sue braccia verso di me. Da quella prospettiva il suo seno è ancora più bello. Da sotto sembra più grande, tondo, non cade ai lati... e - fatto qualche timido tentativo mentre proseguo il daty - arrivo a stento a toccarlo con le mani!! Troppo lontano!!! AHAHAH!!!

Lei si muove. Ogni tanto sussulta, chiudendomi strette le cosce attorno alla testa. Mi pare a metà strada tra chi vuole restare distaccata e chi invece cede e si lascia coinvolgere... Insisto e insisto, ma capisco di non arrivare a ottenere di farla godere fino in fondo... Dopo un po' è lei che prende l'iniziativa, non volendo contiunare ad essere passiva... Mi propone un 69, ma me lo propone in un modo così tenero, che mi emoziono ancora di più. Presagisco che il 69 mi ucciderà di piacere. E così è. Si posiziona sopra, e attacca la sua parte con energia e classe. La sua patata mi soffoca. Intravedo appena l'idea di raggiungere di nuovo con le mani il suo bel seno appeso e dondolante... E questo segna la mia fine.
Ma lei prosegue inaspettatamente con impeto!! Impossibile che non si sia accorta che sono già venuto. Impazzisco letteralmente. Mi fa durare, oltre il limite conosciuto, un orgasmo prolungato misto a conturbante dolore. Mentre ormai l'intera mia faccia si è spalmata sulla sua patata, e non sa più cosa fare... Forse le piace quel momento e cerca di protrarlo (mi alletta l'idea!). Forse mi vuole uccidere di piacere perché le piaccio io (mi alletta ancora di più l'idea!!).

Ne esco visibilmente spolpato. Scosso. Paonazzo di emozione. E lei cosa fa?? Ride con sincerità!! Si ricompone mettendosi in ginocchio sul letto, e mi guarda intontito, prendendomi in giro affettuosamente perché "beh, questa volta non sei durato molto... forse la prossima saprai fare di meglio, avendo imparato a conoscerci di più!". Io, tra il riso e la simpatica vergogna, nascondo la faccia tra le sue cosce. E lei ride più forte.

Una volta passati dal bagno e rivestiti, le chiedo timidamente quanti denari potrei lasciarle (come se non me lo ricordassi!) E lei, altrettanto timidamente, risponde "di solito chiedo 50". Come per chiedermi approvazione. Una tenerezza enorme. Ho pensato per un attimo tra me e me "altro che 50, adesso io ti do 100! no 150!! vabbé, dai... finisce che quegli altri mi linciano... restiamo schisci". "Quegli altri" sareste voi!

Mi stuzzica e allo stesso tempo mi dispiace che non abbia voluto partecipare fino in fondo, trattandomi con una certa affettuosa superiorità, come un fidanzato imbranato. Un pizzico di ovvia porfessionalità si ergeva contro il più grande desiderio del punter ingenuo e romantico che sempre rimango!!

Scusate per le badilate di miele!

:hi:
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
bellissima rece, sembrava di essere li con Lei.
caxxo mi hai messo una voglia di andare a trovarla....
ciaoo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, lato destro venendo da Largo Marinai d'Italia, 2° o 3° lampione prima dell'incrocio con Via Maestri Campionesi
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai 2, digitalizzazione entrambi i canali
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta / quarantacinque minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, capelli biondi lunghi, occhi chiari, viso dolce, si vede che ha passato da parecchio la trentina, ma si mantiene molto bene per la sua età
ATTITUDINE: gentile, disponibile, molto alla mano, molto lontana dallo standard della sua professione e vicina ai modi cortesi e amichevoli di una conoscente o vicina di casa della vita di tutti giorni

LA MIA RECENSIONE:

I miei incontri con lei, in realtà, risalgono alla scorsa estate, ma, vedendo la recensione, non ho potuto fare a meno di dare anche la mia opinione, anche perché credo che alcuni dettagli che posso fornire aggiungano qualcosa a quanto detto dal collega.

Si tratta effettivamente di una OTR "sui generis", dato che lei stessa mi ha confermato che, pur passando molte serate battendo di fianco al classico lampione, che fa tanto "puttana di una volta", la maggior parte del suo lavoro consiste in clienti "fidelizzati" che la vengono a trovare sia di notte che di pomeriggio nel suo appartamento, non molto lontano dal luogo dove lavora in Viale Umbria (zona Piazzale Insubria). Io stesso, pur avendola conosciuta in strada, dopo essermi fatto dare il suo numero di cellulare sono andato da lei sempre come da una LOFT.

Concordo sul fatto che la cosa più straordinaria di questa un po' attempata ragazza (in realtà una signora sui 38: portati benissimo, per carità, sia per viso che per corpo, ma, quando la si vede nuda in stanza, si capisce che ha passato i 30 da un po', pur rimanendo una bellissima donna) è la sua attitudine. Non solo per il fatto che, quando batte, è disponibile a farsi quattro chiacchiere senza fretta e senza impegno, anche nel caso in cui sia abbastanza chiaro che il potenziale cliente è solo in cerca di info e non ha intenzione di prenderla per quella sera, ma anche e soprattutto perché nei suoi modi, nel suo tono di voce, nella sua conversazione disinvolta e naturale, ma con una punta di timidezza e riservatezza, c'è qualcosa di incredibilmente arrapante. Russmeyer, sopra, la paragona alla "madre dell'amichetto di tuo figlio"; a me dava l'irrestibile impressione della signora gentile e per bene, caduta in miseria, che si riduce a vendersi in strada come l'ultima delle bagasce, mantenendo però nell'aspetto e nei modi una sorta di signorilità degradata... Una cosa che, in effetti, mi eccitò molto la prima volta che mi fermai da lei (una sera in cui non avevo assolutamente modo di prenderla, ma, incuriosito, avevo voluto comunque qualche informazione su questa bella biondona dall'aspetto sovietico) fu che, dopo che avevamo chiacchierato per qualche minuto quasi più col tono di conoscenti che come cliente/OTR, quando passai a chiederle piuttosto crudamente tariffe e prestazione, avvertii in entrambi, sia in me che in lei, una specie di imbarazzo, che trovai eccitante, come se il fatto che entrambi ci ricordassimo, quasi improvvisamente, che lei era lì a vendersi come una baldracca fosse vagamente fuori luogo rispetto all'aspetto e ai modi di lei, nonché alla nostra precedente conversazione.

Nei successivi incontri (sono stato da lei tre o quattro volte) abbiamo molto giocato su questo lato vagamente sado/maso della relazione, in cui lei recita la parte della signora per bene finita a battere sulla strada e io quella del cliente che se ne approfitta, contribuendo a instillarle un vago senso di vergogna e di umiliazione. Un aspetto molto positivo è la sua complicità in questo tipo di fantasie, resa più efficace dalla sua buona conoscenza della lingua italiana (oltre a rivelarmi con sincerità disarmante la sua età, mi ha anche detto che, sebbene si prostituisca solo da un paio d'anni, è qui in Italia da almeno sei o sette). Altro sicuro punto di forza di Natasha sono i suoi prezzi: con 80 dà anche il culo, che assicuro essere accogliente e piacevole, e si fa digitalizzare in entrambi i buchi (anche se il dettaglio un po' sgradevole è che pretende il condom non solo, come è ovvio, per vaginale, anale e orale, ma anche per le dita; per carità, ognuna ha il diritto di salvaguardare la sua salute al meglio, ma il condom sulle dita a me personalmente dà un po' fastidio).

Come detto, se dovessi evidenziare il principale "selling point" della ragazza, lo individuerei nella sua aria da signora elegante, gentile e per bene, cosa che rende più eccitante trattarla da zoccola. Quando riceve in appartamento, apre la porta con addosso, sopra alla biancheria intima piuttosto sexy, una leggera vestaglia a fiori, che fa tanto "casalinga per bene" o "vicina di casa" e ti dà l'impressione di essere ricevuto non da una puttana, ma da una conoscente del caseggiato, non priva di signorilità benché molto alla mano (che, però, fa comunque la puttana).
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
38 anni????!!!! :w00t:

Dicevo io che aveva una gran testa... Ok, vado a chiederle di sposarmi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
38 anni????!!!! :w00t:

Dicevo io che aveva una gran testa... Ok, vado a chiederle di sposarmi.

So che non si dovrebbero rivelare i cazzi privati delle lavoratrici qui sul sito, ma farò un'eccezione solo in questo caso, perché mi stai servendo l'assist troppo bene per non raccoglierlo...

È già sposata! :D
 
Commenta
Alto