[RECE] Laura - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via f.baracca,dopo il ponte ferroviario,davanti al Roche Bobois
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,capello liscio fino alle spalle
alta 1,65cm circa
pelle chiara,fisico da "teen" magra e tonica,2à abbondante di seno bello sodo,viso carino e sguardo ammaliante,classici l'ineamenti dell'est,trucco leggero,pelle liscissima e molto chiara,vestita jeans e maglietta con giacca di pelle
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Accanto a daiana dalla scorsa settimana sono apparse 2 nuove presenze,le intervistai ma cercavo qualcuna con cosa
Come apre bocca si capisce che parla e comprende il giusto della nostra lingua,dice di essere qua da una settimana
Mi porta poco lontano in posto che mi è piaciuto poco,per il via via di gente poco distante.
Le non si spoglia e inizia a lavorarsi l'amico.
Prima con le mani,poi arrivato a consistenza,mi gomma e va di bocca.
Provo a palparla ma dai jeans,non cè modo,quindi le chiedo di spogliarsi un po.
Ubbidisce subito e si toglie la giacca e si solleva maglietta e reggiseno,mostrando un bellissime tettine.
ritornata a lavoro,mi dedico a una mammografia.
Poi,si stacca e comincia un strano hj,con strusciamenti di lingua sulla punta,e un elettrizzante digitazione fra palle e buco di culo,da li a poco vengo,ma lei continua con altri 4-5 pompate di bocca.
ci ripuliamo e la riaccompagno.


non ho saputo resistere al suo fisichino esile da adolescente,non mi ha messo fretta,e si dedica con molta dedizione alla professione,tanto che nel mentre si spogliava ho provato a smanettarmi,ma lei subito mi ha fatto smettere e ha preso il mio posto
mi vien voglia di tornare e tastare la scopata,magari in combinata con daina,ma solo in hotel se accettano
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via f.baracca,dopo il ponte ferroviario,davanti al Roche Bobois
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,capello liscio fino alle spalle
alta 1,65cm circa
pelle chiara,fisico da "teen" magra e tonica,2à abbondante di seno bello sodo,viso carino e sguardo ammaliante,classici l'ineamenti dell'est,trucco leggero,pelle liscissima e molto chiara,vestita jeans e maglietta con giacca di pelle
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Accanto a daiana dalla scorsa settimana sono apparse 2 nuove presenze,le intervistai ma cercavo qualcuna con cosa
Come apre bocca si capisce che parla e comprende il giusto della nostra lingua,dice di essere qua da una settimana
Mi porta poco lontano in posto che mi è piaciuto poco,per il via via di gente poco distante.
Le non si spoglia e inizia a lavorarsi l'amico.
Prima con le mani,poi arrivato a consistenza,mi gomma e va di bocca.
Provo a palparla ma dai jeans,non cè modo,quindi le chiedo di spogliarsi un po.
Ubbidisce subito e si toglie la giacca e si solleva maglietta e reggiseno,mostrando un bellissime tettine.
ritornata a lavoro,mi dedico a una mammografia.
Poi,si stacca e comincia un strano hj,con strusciamenti di lingua sulla punta,e un elettrizzante digitazione fra palle e buco di culo,da li a poco vengo,ma lei continua con altri 4-5 pompate di bocca.
ci ripuliamo e la riaccompagno.


non ho saputo resistere al suo fisichino esile da adolescente,non mi ha messo fretta,e si dedica con molta dedizione alla professione,tanto che nel mentre si spogliava ho provato a smanettarmi,ma lei subito mi ha fatto smettere e ha preso il mio posto
mi vien voglia di tornare e tastare la scopata,magari in combinata con daina,ma solo in hotel se accettano

Grazie e complimenti se ieri ti sei fatto 3 puledre! Credo che le hai raggruppate tutte insieme in una notte ... grafomane :w00t:
Della triade questa mi sembra + interessante. Se riesci anche a capire se fa Hotel, ci passerei volentieri perchè su car la fretta e l'ansia di essere cioccati non mi fa godere la situazione come meriterebbe.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
E chi cè l'ha il fiato per reggere il ritmo di 3 che lo fanno di mestiere :)
Erano un po di arretrati,che non appena avevo un oretta ho voluto condividere


Che intendi per la meglio delle 3?
Le tre appena recensite o 3 compagne di marciapiede

Nel primo caso
Cè da dire che le altre 2 fisicamente sono su un altro livello
Sopratutto sara,potrebbe stare benissimo in un calendario
A livello di prestazione si lei è stata la migliore,anche se ha fatto il suo compitino,niente di più o di meno

Nel secondo caso
Fisicamente se la gioca con daiana,meno seno,ma fisicante mi aggrada di piu,un po piu secchina,diciamo ha il corpo piu acerbo
Come prestazione a me a piaciuta piu daiana

Per il fatto dell'hotel non ho approfondito
Visto che non è semplicissima la comunicazine sopratutto esser certi che capisce quel che gli dice
Ma visto che,lavora assieme a daiana e condividano anche il tariffario altro la nazionalita e piu o meno anche l'età
Credo che come per l'altra potrebbe farsi trobare in hotel

Solo che aveva ancora solo il numero rumeno,che deve ancora farsi cambiare
Quindi per fissare bisogna andarci di persona,almeno per adesso
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
E chi cè l'ha il fiato per reggere il ritmo di 3 che lo fanno di mestiere :)
Erano un po di arretrati,che non appena avevo un oretta ho voluto condividere

Che intendi per la meglio delle 3?
Le tre appena recensite o 3 compagne di marciapiede

Grazie mille cuoco! Intendevo tra le 3 recensite, ma buono a sapersi anche l'altra info :prankster2:
Immaginavo che ti sei messo in regola con le rece, ma non si sa mai i ns poteri di Superpunter!
Io anni, ma perecchi, fa feci la tripletta a Roma in una sera di ormone alle stelle!! in fondo il costo è stato meno di una sola ( e magari sòla) loft :pardon:
 
Commenta
Alto