[RECE] Katrina - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katrina ma non ne sono sicuro (potrebbe essere anche caterina o cristina,scusate ma sono una frana a memoria)
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:rotonda davanti al carrefour
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:"velina"biondo platino,capello liscio a caschetto,snella e soda,seno 2à,bel culo,molto carina di viso. vestita tipo collage americano,gonnellino a quadri,camicetta,sopra aveva una giacca
ATTITUDINE:discreta

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso fin a subito,ma non mi ricordo il nome,mi pare sia quello,ma non ci giurerei
Sono molto distante da casa,e un pt non era nei pensieri,fino a che non mi ritrovo in via pratiglione,alla vista delle punzelle,mi scatta la molla.
Non giro tanto,e mi fermo da 2 tipe,che sostano davanti il carrefour
intervisto solo una,quella che mi pare la migliore fisicamente e con il look piu imputtanito
Mi porta in un posto igarbugliatissimo e buio,che sembra l'ideale,ma che in realta è accanto a 2 strade abbastanza trafficate nonostante l'ora
Si spoglia in buona parte senza stare a pregarla,e si mostra in tutta la sua bellezza
L'ho gia duro,e mi gomma subito,e subito parte a pomparlo.
Palparla mi da gran giogia,nonostante non riesca ad affondare in maniera agevole e nel complesso gratificante.
Lei lavora bene,con molto uso della lingua,ma io ero abbastanza spompato,e di finire in tempi accettabili,non c'erano i preavvisi.
Quindi decido di smanettarmi un po da solo,per poi lasciarla finire
nel contempo lei mi massaggia e lecca le palle.
Unica nota negativa,al mi arrivo,mi da una pacchetta sulla coscia e mi porge subito una salvietta
senza darmi nemmeno il tempo di godermi l'estasi dell'orgasmo.

gran bella gnocca,che sa fare il suo lavoro
 
Alto