[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:v.guidoni,altezza palazzo di giustizia ma dal lato opposto,dove sostano i bus
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta,mora capello liscio lungo fino alle spalle,snella e tonica,bel culo,molto carina di viso,3° abb di seno sodo,strizzato fuori dal giubbino di pelle,abito con mini gonna rossa.
ATTITUDINE: stile catena di montaggio

LA MIA RECENSIONE:
Era gia da un po che avevo notato 2 tettone in zona,la compagna un po piu datata ma con molte piu tette dovrebbe essere morena.
quindi potrebbe benissimo che pure questo sia recensita,
io per adesso non ho trovato riscontro.
Mi fermo per intervistarla,e opto per un bj per 20 sacchi.
mi porta dietro in condomini in una via secondaria,che sembra molto poco sicura,ma in realta non ci passa nessuno
Mi gomma e comincia un pompino molto veramente veloce,io nel fra tempo scosto un po di vestiti e esploro cosa nasconde la sotto.
il bj non mi sa di nulla,ma è tanto bona,e la voglia di vederla è tanta,gli dico di spogliarsi,ma mi dice che 2o son pochi,quindi mi frugo e aggiungo 10,ma la voglio trombare con lei sopra.
ci pensa su un attimo,ma accetta.
è pure troppo teatrale con i gemiti,ma almeno qua pur non muovendosi benissimo,è un bel passatempo.
Ma il tempo scorre,e lei mi dice di finire,lei comincia a ricomporsi e non ne vuole sapere di continuare,tanto che son dovuto fare una sega,per non tornare a casa in tiro


bona,ma va troppo dietro allì'ora
 
Alto