Naomy - Santa Maria Capua Vetere (CE) - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET :http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512478930-ultimo-giorni-naomy-4b9t111910987[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
NAZIONALITA': Argentina, Venezuelana non ricordo
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI : BBj Bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA: Morena , tette naturali, bel culo con tatuaggio sulla chiappa, bel viso.
ATTITUDINE: Freddina (almeno con me)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35124789xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa bella morena a Santa Maria, mi apre la porta questa ragazza che non c'entra niente con quella delle foto, ma è molto carina di viso ed ha un fisico da paura! Una seconda/terza naturale, un bel culo e abbastanza alta. Mi fa accomodare in casa, in uno stanzino di un metro quadrato con un letto a piazza singola. Mi dice della solita cosa tranquilla per 50+20 ed accetto. Mi fa stendere, mi inizia ad accarezzare e approccia con un BBJ per niente ben fatto. Alchè le dico che se non se la sente può infilarmi il condom, e lei acconsente dicendo di sentirsi più sicura e di essere più brava con. Procediamo quindi alla vestizione e si prodiga in un bj solo sufficiente, ma tant'è, iniziamo a scopare in varie posizioni fino a quando a pecora mi incita di scoparla forte(pensando di farmi venire ovviamente). Ma dopo un pò che stiamo lì lei propone di cavalcarmi, io sotto e lei sopra, ma dopo un pò che faceva movimenti un pò ripetitivi l'ho incalzata con le stesse parole che mi aveva detto in precedenza. E' scoppiata a ridere ed ha iniziato a cavalcarmi con molta foga fino alla capitolazione. Niente baci, niente anale, e nessuna mia richiesta particolare. Ha detto che se il lavoro va un pò meglio rimaneva qui, altrimenti in questa settimana sarebbe ritornata a milano. Aaaahhhh....non vi ho detto il fatto dei telefonini. Ad un certo punto con il cazzo in bocca ancora che voleva rispondere, quindi le ho detto per cortesia di posare i cel e di dedicarsi a me per il poco tempo che saremmo stati insieme. Si è scusata ed ha obbedito. Nel salutarmi mi ha detto di andare durante la settimana che saremmo stati più tranquilli. Un saluto.
 
Alto