[RECE] Melissa - OTR - Modena

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.292
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTÀ DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6577...m8zFuTQqPGg7n0p12Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, viso carino, seno rifatto
ATTITUDINE: poco coinvolta ma diligente

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a un paio di settimane fa...

Di ritorno da una serata trascorsa nei dintorni di Rubiera a buttare giù delle gran birre mi balena l'idea di fermarmi a vedere cosa offre il sempre più misero menù OTR di Modena, negli ultimi 2/3 anni ho frequentato la zona solo per Cristina aka Miss Fossalta (ora assente e dubito un suo rientro) e Ivana un'altra rumena che ha presenziato a Modena solo per lo scorso anno.
Passato il bingo continuo verso il centro e un centinaio di metri dopo il semaforo sulla destra noto questa ragazza mignon vestita tutta di nero, l'avevo vista altre volte ma non mi ero mai fermato, in quel momento era l'unica disponibile di quelle che avrebbero potuto interessarmi (cioè pochissime)... accosto per intervistarla e quando mi saluta chiamandomi per nome rimango un po' stupito dato che non le avevo mai parlato ma ci eravamo solo incrociati qualche volta, mi spiegherà poi che le sue colleghe della zona compresa tra il bingo e Bellentani ogni tanto parlavano di me, soprattutto della frequenza con la quale incontravo Cristina.... decido di portarla a casa quindi monta sull'ammiraglia e ci dirigiamo allo storico beccellodromo.
Arriviamo, parcheggio e saliamo, una volta in camera lascio i soldi sul comodino, ci spogliamo e a turno andiamo in bagno ci mettiamo comodi sul letto dove lei comincia delicatamente a segarmi e io la bacio e la palpo un po' ovunque, un po' di fingering e cosi via... prosegue con un BJ abbastanza ben fatto dedicandosi ad asta e cappella, va avanti finchè non la si ferma e la cosa non mi dispiace... Rai1 classico, smorza, non benissimo, ma buone la missionaria e la pecorina, posizione in cui concludo.

Ragazza tranquilla e gentile ma forse potrebbe metterci un po' più di passione.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Melissa
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Via LIvingstone
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:Ottima

Del Gruppo dell'Elenita's mi mancava Melissa e quale occasione migliore di testarla trovandomi in zona?
Di questo gruppo lavorano tutte, difficile che tocchino terra.
Sono tutte fondamentalemtne delle belle ragazze, vestite bene e tutte con i zizzotti rifatti ed anche simpatiche nell'atteggiamento.
Poi prestazionalmente differiscono chi più o chi meno ma comunque il loro dovere lo fanno.
Ho dovuto girovagare un po' per beccarla perchè il tempo di vederla e fare inversione e Pufff che ti sparisce davanti agl'occhi.
Finalemte la becco.Imputtanita il giusto.
Appartati si denuda sotto e sgangia da sotto la maglia due Zizzoni esagerati.
Fantastico mi ci fiondo sopra mentre mi sega.Sono caldi morbidi e con una buona forma naturale.
Prima di rifarsi il seno comunque aveva gia un buon seno.
Gli addetti ai Lavori la chiamano la Vampirona.
Dopo l'incappucciamento chiedo un Bj delicato.
Esegue alla perfezione l'incarico e nel Fuck mi diverto sia a Mission che a Doggy.
Essendo il secondo shot son lunghino e quando non avevo più fiato mi sono rimesso sul lato guida.
Sinceramente ero già soddisfatto e molte quando vedono così ne approfittano per tagliare corto e rivestirsi.
Invece lei mi balza sopra e impalandosi incomincia una sessione a Smorza troppo bella e selvaggia con io che le sorreggo le natiche dettando un ritmo ancora più peso.
Grazie al suo impegno riesco a concludere con una soddisfazione che da tempo non provavo.
Promossa a pieni voti.




Rece:391
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via LIvingstone https://www.google.it/maps/@44.6577...154.56631&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA':26/27
SERVIZI OFFERTI :Bj,Bbj, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 auto, 80 casa, +20 con bbj, + 20 con daty, disponibile anche in coppia con Nicole
COMPENSO CONCORDATO:30 auto
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:mora velina tettona, bel culo, bel viso
ATTITUDINE:Buona

Ho incontrato Melissa ieri sera.
L'ho notata subito, tacchi vertiginosi, shorts inguinali, tettone in mostra, capelli raccolti in una coda di cavallo. Molto gentile scelgo il menu basic, bj + scopata fuori dall'auto. Il social è buono, chiacchiera e ti mette subito a tuo agio. Il luogo dista 2 minuti di auto. Scendiamo dall'auto dove subito scopre le zinne, una quarta rifatta ma molto morbide al tatto. Incampuccia e inizia un buon bj, piuttosto profondo e violento come piace a me. Si passa alla pecorina con le sue mani appoggiate sul cofano, partecipa attivamente magari esagerando con la commedia ma comunque da soddisfazione.
Buona esperienza che conto di ripetere.
Ossequi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: il punto forte sono le tette ( rifatte molto bene )
ATTITUDINE: mestierante


LA MIA RECENSIONE:
Partito ieri sera da Bologna alla ricerca di un cioccolatino nero in zona bruciata , vengo ammaliato da questa donzella con 2 pere da paura. sono le 21.45 forse è appena arrivata ( non l'avevo vista prima ) comunque decido di caricarla. il posto del trombo è veramente vicino sembra tranquillo , facciamo un bel outdoor, mi dedico alle tettone per i restanti 15 minuti no stacco mai le mani da li :w00t:
non penso sia una tigre da letto , ma come diceva Elio a mè è bastata la visione della figa da vicino .
Addios
J.zanetti
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao, sai/sapete che orari fa e in che giorni è presente? se devo pianificare una gitarella da Bologna non vorrei macinare chilometri inutili. Mi sembra di capire, comunque, anche da indicazioni del mitico Carontemo, che in zona ci siano diverse opzioni interessanti. Grazie a chi vuole rispondere
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.292
  • Creatore Discussione
  • #8
Melissa e le altre di quel gruppetto le puoi trovare dalle 21:30/22:00 in poi. Io l'ho sempre beccata tutti i giorni della settimana.
 
Commenta
Alto