[RECE] Anita - OTR - Maddaloni (CE)

Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campania
Socievole, prof porca no fretta

[/B]NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA:sotto il ponte di Maddaloni
NAZIONALITA': russa
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI bj fuck maniate
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA:bionda corti, occhi azzurri, grande zizza 4^ abbondante 1,65 mt carnagione chiara classica Est
ATTITUDINE: socievole simpatica prof

Sognavo l'incontro con la suddetta. Dopo averla intervistata la carico sul luogo dell' imbosco alle spalle di un ex distributore di benzina. Arrivati al luogo dopo averla toccata per bene si adopera al mio fratello ancora vestito agendo di mano dopo due minuti nemmeno già era barzotto. Dopo averlo incappucciato via di bocca pompino favoloso a mestiere fatto con calma e da grande manuale che è. Dopo cinque minuti di ciucciata già pronta a pecora che incassa i miei colpi gagliardi lei che mentre incassa mi volta il viso con la lingua da fuori stuzzicando ancor di più il mio eros. Bella scopata come suo solito facendomi capitolare alla grande nel gommino. Una settimana ho sognato tre volte con questa donna. Vale sempre la pensa di visitare. Questo dovevo dirvi. Buona notte. Sperando di sognarla al più presto ancora
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Una settimana ho sognato tre volte con questa donna. Vale sempre la pensa di visitare. Questo dovevo dirvi. Buona notte. Sperando di sognarla al più presto ancora[/QUOTE ha scritto:
Tre volte in una settimana?:w00tmesalia:
Questa ti deve assolutamente fare la fidelity card :sarcastic_hand:
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
La mole è ucraina età 36 anni Prego i moderatori di spostare la rece nel trend dedicato che è a pagina Sei onde evidare confusioni grazie
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Pardon volevo dire la Milf comunque Prego spostare nel trend dedicato alla stessa
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Se non ci indichi il link come facciamo a spostarla e unirla?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anita
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0261...4!1sxIXdw2LmcXbfl5ADeqRTQQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':lituana
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda e un bel paio di tette, in molti la conoscono...
ATTITUDINE:ahimè, un pò frettolosa come spiego meglio...

LA MIA RECENSIONE:

apro questa nuova discussione, perchè il vecchio link non mi rimanda a nulla.

Breve premessa.Penso che un puttaniere che si rispetti, soprattutto se va ad otr, deve andare almeno una volta con determinate ragazze che calcano le nostre strade da tempo ottenendo successi: penso a Roxana ad Ischitella, o l'altra Roxana che stava sull'asse mediano; Jessica la tettona o Carina sulla sp131;Elona la culona o Monica a via De Roberto: tra queste , secondo me ci sono pure le due signore che si trovano a Maddaloni sotto al ponte, Valentina ed Anita....con la prima ci andai tempo fa, non mi rimane che Anita e finalmente l'ho conosciuta, ma andiamo con ordine. Ieri, 14 agosto , dopo esser stato fermo per un po', non ho resistito più all'assenza di Roxana e ho cominciato a guardarmi intorno...in rete ho beccato numeri, contattato ragazze, ma nessuna mi convinceva e così ho detto ora parto a fare un bel puttan tour come ai vecchi tempi e alle 21 e 45 son partito verso la domitiana..inutile dire che avrò visto si e no 5 ragazze di colore e basta, nessuna traccia di altre presenze se non di un trans fuori al 4 stagioni. Decido d'andar a Teverola ma li anche vedo che non ci son molte ragazze...una vicino alla pompa te vedo che non è quella che credevo, un'altra già me la trombai tempo fa, un'altra stava sbaraccando, di fronte al carcere proprio e allora vado a caserta, vuoi vedere che riesco a beccare Stella all'hydros? Ma che, nessuna..se non qualcuna qua e la ed allora decido di farmi un giro a via Napoli...all'inizio vedo 2 tipe, una mora e una bionda ( https://www.google.it/maps/@41.0155...4!1sQDxmWz8lfDR3Z7jxSrKe5w!2e0!7i13312!8i6656 ) in particolare la bionda sembrava avere un faccia da baldracca consumata e che non son riuscito a caricare, anzi se volte ditemi com'è sta tipa, non vorrei aver fatto un errore a non appostarmi meglio. Comunque mi avvio verso il ponte a Maddaloni e vedo Valentina, la riconosco per i capelli legati..il tempo di girami e ...non c'è più! Porca miseria! E va bhè, giro che rigiro e vedo che si incammina sotto al ponte quest'altra bionda , vuoi vedere che è Anita? Decido di caricarla dopo brevissima contrattazione e dopo aver appurato la sua identità, Anita appunto, e ci dirigiam al luogo dell'imbosco ..nel mentre riceve una telefonata e capisco che la prestazione sarà breve, poiché, come poi noto, c'era uno che l'aspettava..va bhè fa nulla...fa fuoriuscire un bel paio di tette morbide, la tocco tutta, ha una pelle liscia e morbida che ti fa venir voglia di leccarla tutta...il culo non lo da, va bhè....incappuccia e succhia dolcemente a volte in maniera meccanica per sbrigar la pratica e allora decido di farla saltare su, così almeno si guadagna la 20 euro..cavalcata buona..finisco e la lascio nelle mani del collega che aspettava a poche decine di metri...mannaggia a te collega!!!!! Comunque non pago della svuotata, decido che nonostante fosse da poco passata l'1 del mattino, dovevo svuotarmi ancora di più le palle e così parto alla ricerca di qualcosa.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
mmm la tua recensione mi blocca un pò. Anche io volevo provare le 2 signorine del ponte. Testato Valentina (da ripassare) sabato 13 mi reco sotto il ponte ma delle girls nessuna traccia.Ad un certo punto vedo Anita (che a dire il vero non mi entusiasma fisicamente) ma caricarla mi sembra un'utopia visto con che facilità scende e sale. In effetti un collega mi precede di poco, lei sale, li seguo per un breve tratto e noto lei col telefono in mano.Valentina mi sembra piu' professionale, ma non sono certo un esperto io. Per la cronoca Vale non c'era (sono arrivato verso l'una e andato via verso le 2 meno un quarto..nada). Da rivedere!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
salve, credo che su questa fanciulla si sia detto di tutto di piu'. Ad ogni modo non ho molto da aggingere faccio solo una breve recensione. Ieri sera, finalmente l'ho trovata e provata. Niente da dire sulle sue qualità: blowjob di ottima fattura (preceduto da massaggio erotico per svegliare il can che dorme), belle tette da maniare, poi perfetta maestrina che da lezioni di sesso etc etc, il tutto senza fretta. Ci siamo presi i fatidici 15 minuti. Faccio un paragone con Valentina: Anita mi è sembrata "piu' stronza" nel senso piu' grezza, piu' rozza; mi sono sentito piu' a mio agio con Vale (che mi ha detto essere in vacanza e anche una sua mezza parente lo sapevate?). Le tette di Anita per me sono anche piu' belle e vellutate ma di viso è meglio Vale. Poi a pelle Valentina mi è piu' simpatica. Sono considerazioni personali per carità.Insomma tornerò sotto il ponte, credo ci tornerò per Valentina.
Ciao a tutti
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania

ValutazioneNOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA: ponte di maddaloni
NAZIONALE Ucraina ma dice Lituana x comodo
ETA': 37 a maggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bassini bel viso fianchi con cellulite seno cadente
ATTITUDINE:capace ma troppa routine i 10 anni di strada si fanno sentire!!

LA MIA RECENSIONE:ovviamente si tratta di un sogno vissuto solo nella mia fantasia. Lei si fa portare x in Bosco in x località l'indiano .. fa preparazione e poi subito mette preservativi bj buono ma sentivo denti e poi durato poco .. scelto pecorino e qui notato su antiche troppi strani brufoli gialli ... che mi hanno un po fatto perdere desiderio!! Passiamo a missionaria .. figa larga si sentOno i km di piselli presi .. comunque finta partecipazione sonora ... venuta rapida senza i fama .. lavora un po a robot .. visto che si metteva pomata su brufoli e vescichette sul culo. Su altra rece leggevo che aveva malattia .. boh non saprei dire certo il culo visto così non ispirava ... il seno per quanto sceso e mantenuto da reggiseno e gradevole. Comunque rispetto a quello che si sentiva dire penso non signori più! ! 10 anni in mezza alla strada a "botta" di 30- 35 botte al giorno logora il fisico ed aarcchiscono portafolgluo?? ... in ogni caso la figa e troppo larga .. facile inserire lattina coca cola?? ... meno male che un sogno ..o forse un incubo ...boh ad ogni modo speriamo trovare di meglio e basta vecchie!!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
diciamo che anita è un usato garantito...:w00t:
cmq ancora mooolto caricata... meglio cercare cacciagione piu' fresca!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
In mancanza di novità e di ripiego considerato che a maddaloni avuto brutte esperienze a livello di controlli decido di incontrare la ragazza milf - anche se la collega Valentina resta la più valida. Comunque dopo il classico bj poco partecipativo si passa alla scopata lei propone pecora io chiedo la missionaria ... duro poco anche perché nel durante noto delle macchie sul pube che mi fanno pensare ... comunque credo sia qualcosa come funghi della pelle ... perché complessivamente mi sembra una milf pulita però non mi è piaciuta la cosa per cui accorciato i tempi e corso a lavarmi accuratamente ... I rischi con chi è on The Rod sono più elevati che altrove non poter fare un bidè dopo 20-30 rapporti certamente aumenta i rischi .. comunque per quanto mi riguarda ADIOS!!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Io mi porto sempre appresso in una busta acqua ossigenata e fazzolettini. Dopo aver riportato la lei di turno al suo posto, appena é possibile mi fermo in qualche posto e metto l'acqua ossigenata sul fazzoletto e pulisco il membro e la zona inguinale. Poi tornato a casa pulizia completa. La salute é la prima cosa.Anita ina volta l'ho provata e nn ci sarà il bis..a differenza di Valentina che secondo me é mooolto più valida...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Questa non l'ho mai sentita...di solito se paghi una prostituta non ti rifiuta..credo...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Non e' vero....stranamente e' capitato anche a me una volta nella vita
e per lo piu' poco tempo fa :)!
Ed io sono uno che si presenta piu' che bene...
oltrea desser sempre pulito e profumato....
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
A meno che lei non abbia avuto una brutta esperienza con te, non capisco il perché perdonami... Tu che spiegazione ti sei dato?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
in realta' l'esperienza di questo tipo non e' accaduta con lei ,
ma con Tale Liudmila asse mediano....
la quale ,a quanto pare, anche se la persona si prenta bene e via dicendo,
se la prestazione richiede troppo impegno o similari,
lei preferisce perdere il cliente :)...
evidentemente ne ha tanti da poterlo fare :)....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sono l'unico che viene rifiutato sia da Valentina che da Anita?

E' triste dirlo, ma non tutte le professioniste del sesso lavorano con professionalità. Per loro è sempre prioritario tornare sul marciapiede nella speranza di agganciare il prossimo, piuttosto che fidelizzare quello che hanno davanti....
Ed infine, sovente sono i fidanzati / pappa ad obbligarle a rapporti di pochi minuti, per evitare che stringano relazioni pericolose con i clienti, i quali potrebbero sfilarle al pappa di turno...

L'ultimo anello per chiudere il cerchio, direi possa essere il seguente...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165581&p=1952259&viewfull=1#post1952259
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
infizz, sono stato rifiutato prima ancora di salire. Mi accosto, mi guardano in faccia, dicono che non vogliono venire, le chiamo, non mi rispondono.
Mai stato con loro.
 
Commenta
Alto