[RECE] Anita - OTR - Maddaloni (CE)

Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Secondo me Anita e Valentina hanno il loro giro di clienti fissi e sono molto diffidenti verso i nuovi, anche perché non ne hanno bisogno.
Questa è l'idea che mi sono fatto ma potrei anche sbagliarmi.
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... ma cosa avranno mai queste due milf con tante belle ragazze giovani verso il bar Savaris a Teverola o le otr tipo Elona o Roxana ex Ischitella .. queste si che sono top
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Forse hai dei tratti somatici che fanno ritenere loro che tu non sia italiano.

P.s.: scusate, non avevo visto la medesima osservazione di Equalizer
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Boh non sono d'accordo...io sono stato un nuovo cliente lo scorso anno x entrambe...poi sono ritornato solo da Valentina un altro paio di volte. .. Anita mi sta sulle balle. Ricordo la prima e unica volta che ho caricato Anita..accostai e dissi sali!!! Lei 2 secondi e salì, senza nemmeno pattuire il compenso. Vale poi durante il tragitto parla parla parla...eh eh. Purtroppo c'è crisi in questo periodo, se avessi più money ci andrei tutte le settimane ��
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ahahha. simpatia non ricambiata però.
Sabato notte acccosto sotto il ponte, lei mi guarda con un'aria direi quasi schifata... proseguo...inverto e aspetto, nemmeno 5 minuti arriva Valentina. Si mette in postazione vicino Anita. Accosto (mentre vedo che stanno ridendo tra loro)... Vale si affaccia e dice "andiamo???. Si si vieni... La prossima volta che mi vede Anita penso mi lancerà qualcosa appresso...
ahahha ciao ciao
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Salve non sento più parlare di questa navigato otr ...io sempre difficoltà ad incontrare ci sono nuove rece ne vale sempre la pena?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera a tutti
Sapreste indicarmi che fine abbia fatto Anita, è da molto tempo che non la vedo alla sua postazione
 
Commenta
Alto