Giorgia - Bergamo - Bakecaincontri

Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-axsn111291137
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere ( Bergamo )
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 24 ( penso veritieri )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( meglio dal vivo )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bacio-Daty-BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza,capelli biondi,fisico da teen,seno molto bello ( una seconda),fondo schiena bello e sodo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32744633xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato Giorgia su un paio di siti un pò di tempo addietro, ed avevo memorizzato il suo cel.alla fine decido di incontrarla,solito iter telefonico per gli accordi ( regalino e servizi ) sono rimarcò sorpreso dalla richiesta ( popolare). Con un sacco di dubbi, decido di rischiare, al massimo, rigo i tacchi o butto un cinquantuno. Come da accordi, a pochi minuto dalla sua abitazione la chiamò per avvisarla che sto arrivando. Mi da le ultime indicazioni dicendomi ti sto aspettando e quando arrivi al civico numero....richiamami che ti apro. Arrivato al civico indicatomi la richiamo, si affaccia sul balcone con il telefono in mano, cazzo è proprio una bella ragazza, tra me e me dico, hai fatto una bella scoperta, salgo al piano indicato e trovo la porta aperta, entro e la trovo in compagnia di un'altra ragazza che le assomiglia molto. Presentazioni e prendiamo la via della sala giochi. Ci spogliamo e non posso non notare il suo bel fisico da velina, seno piccolo,ma veramente bello,fondo schiena perfetto. Saliamo sul letto ed iniziamo a baciarci,come due adolescenti,con carezze alla ricerca delle nostre intimitá,nella perlustrazione trovo una patina labbrosa,con un pò di pelo che non mi disturba,anzi mi intriga. Giorgia cerca di gommarmi per iniziare il suo lavoro di bocca,la fermo, voglio un bel Daty, con quelle labbra mi devo divertire ed in effetti non mi sbagliavi,apprezza molto il mio lavoro, si contorce,si bagna ed emana dei liquidi gustosissimi e privi di odori sgadevoli anzi...Giorgia si riprende e passa alla gommatura ed inizia il suo lavoro, BJ molto dolce,salivato,con grandi passaggi di lingua dalla base alla punta del Walter,ottimo. Ora via al trombo, smorza, dove approfitto per succhiare i suoi meravigliosi capezzoli,molto reattivi. Mission,posizione che apprezza, si muove molto e bacia dolcemente. Passiamo per colcludere a pecos, raga che spettacolo,Giorgia possiede un gran bel fondo schiena,sodo e con una pelle setosa,in questa posizione lei spinge e cerca il giusto sincronismo,inarca spesso la schiena quando arrivo a fondo corsa, dopo una decina di pompaggio esplodo nel gommino con grande soddisfazione. Per info con supplemento concede anche Rai2. Giorgia merita l'abbonamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto