Valentina ex Amora - Quartu Sant'Elena (CA) - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina (ex Amora)
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...issima-valentina-apena-arrivata-ir3k112020187
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Pitz'e Serra, Via della nazione che usa l'alfabeto cirillico
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, gambe affusolate, culo da favola, tette come mi aspettavo, con i capezzolini sull'attenti. Una bella stanga slanciata sui tacchi, al netto è alta 1,60 e niente più
ATTITUDINE: Simpatica, maniaca dell'igiene e furba
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 33498138xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo un'estenuante opera di selezione tra decine di annunci e diverse telefonate a vuoto, la mia scelta ricade su questa "Valentina" i cui annunci giravano già da un paio d'anni. Serata tranquilla, la location è vicino a un parco, la voce suadente mi ispira e mi ritrovo al suo cancello dove mi dice che devo citofonare (non mi era mai successo in anni), evidentemente vuole scrutare i clienti dal videocitofono. Mi apre, e dietro la porta si presenta questa "finta" stanga (si rivelerà molto più bassa al netto dei tacchi) con un bel corpetto e mutandine di pizzo, piuttosto arrapante. Non perde tempo e mi ri-espone immediatamente il menu, che per 70 caipirnhas prevede un semplice BJ+RAI1, "toccare" e, chiedo io, sborrare sulle tette e baciare. Pago il ticket, e comincia (appunto) un'esperienza ai limiti dell'ospedaliero. Per cominciare, mi porta in bagno dove 1) mi fa lavare accuratamente le mani 2) mi fa, lei, un bidè prima con acqua fredda poi bollente (mi si stava lessando il wurstel) e mi pulisce con molta cura. Torniamo in camera da letto, mi dice di rilassarmi e mette un lenzuolo pulito di fresco sul letto, spiegandomi che ogni giorno fa almeno 3-4 lavatrici perchè cambia sempre tutto con ogni cliente. Bene, buona pratica... mi butto sul letto e lei mi viene di fianco, dirigendosi verso la trivella (tanto per rimanere in tema referendum). Con la classica mossa da maestra si mette a spompinare e contemporaneamente a depositare il condom sulla punta, devo dire che il BJ non è male, niente di esaltante ma comunque eccitante. Il panorama che vedo è quello delle due splendide tette con capezzoli "duri che ce potevi attaccà un quadro" (cit.) e, più vicino a me, un culo da favola che comincio a esplorare in tutti i modi, infilando poi un dito, poi due, poi quasi tutta la mano nella sua passerina, che sento bagnata (o è un caso, o le era rimasta crema da prima...mah..non fatevi film che si era eccitata). Lei si toglie le mutandine per agevolarmi, però intuisco che la cosa non è graditissima, o meglio, mi dice che posso pastrugnare la sorchetta ma NON infilare dita dentro perchè (e qui torna il tema costante della iper-igiene) "vengono infeSSSioni". Hm. Non mostra fretta e continua a pompare per bene, le spingo la testa contro per stimolare quell'X Factor che fino ad ora era mancato, nonostante la sua avvenenza: la porcaggine. Non cambia molto, fa il suo onesto (?) lavoro ma niente più. Me la sistemo a missionaria e me la sbomballo un po'. Gemiti da minimo sindacale, rimane un po' passiva. Mah. Plano sulle tette e le succhio a volontà, per fortuna mi lascia fare senza rompere i coglioni. Riprendo a bombarla, e quando sto per baciarla, SORPRESA, si mette a ridere e gira la faccia dall'altra parte. Sporgo immediatamente reclamo e lei per svicolarsi dice "No però.....tu tieni l'ALITO FORTE". E da lì comincia un trattato di gastroenterologia sui perchè dell'alito cattivo. Sono esterrefatto ma non ho voglia di combattere nè di farmi passare quel poco di eccitazione residua che ho, quindi la prendo e la metto a quattro zampe, bombardandola con rabbia da tergo. Gemiti un po' più convincenti, nella loro falsità. Resto così per diversi minuti, e alla fine decido di esplodere. Altra sorpresa, mi dice "Sdraiate", e io perplesso mi chiedo come avrei fatto a schizzarle le tette dal basso verso l'alto...non era esattamente il mio programma ma faccio finta di niente per quieto vivere, diciamo così. Ho in mente la punizione, che puntualmente si concretizza: anche in quella posizione il mio getto è talmente forte che le va a finire in faccia e, ovviamente, sul letto. Sua elegante reazione: "Oh MIERDA". Pulizie sommarie di rito, la giostra di ferma e lei risponde alle telefonate.

Davvero una bella tipa, molto molto figa, anche il leggero strabismo di Venere non la intacca. Peccato, però, che non eccella in porcaggine e che mi abbia tirato due pacchi, uno relativo ai baci e l'altro relativo al finale. Avrebbe meritato giusto 50. Sta qui ancora per una settimana.

80994700bcc33f57e4f2addb84f3c672.jpg 045e78f31ba229be5d429dff20a1cf17.jpg
 
Alto