[RECE] Juliana Soares Trans - Milano - Toptransitalia

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Soares
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ, HJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Carina ma indisponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38998429xx

LA MIA RECENSIONE: purtroppo non trovo nessuna Rece sulla tgatta. Così mi faccio forza e la chiamo, concordando per un servizio all inclusive compreso orale scoperto.
Mi presento in orario, telefono sotto casa della Tgirl, e mi dice di darle cinque minuti, che poi diventano 20 perchè era da un cliente. Allora, al telefono, le chiedo se era già venuta ( e in tal caso avrei rimandato l'incontro). La gatta mi dice che non c'erano problemi che lei è sempre attiva. Bene. Arriva e mi dice di raggiungerla sul portone di casa, sulla strada. Si, bella idea, magari porto anche la trombetta da stadio, tanto per la privacy!
Va beh, la faccio entrare e poi la raggiungo. Alla mia richiesta se era già venuta mi dice che non era da un cliente ma a farsi le unghie.
Bene ( nuova versione). Saliamo, e consegno il dovuto.
Da questo momento è tutto un dai, forza, devo far in fretta perchè ho un impegno.
Niente FK, e preliminari più veloci di Vettel in rimonta in F1.
E poi la sorpresa, dopo aver cercato di risvegliare l'amico con un approfondito lavoro di bocca, scopro che lo stesso non ne vuol sapere di assumere una consistenza diversa dalla gommapiuma. Glielo faccio notare e l'amica mi dice che era appena venuta ( altra versione) e che per sforzarsi vuole un ulteriore contributo di 50. Accetto, sperando nel miracolo. Miracolo che non accade se non in parte molto ma molto modesta. Consistenza dell'amico, tale da poterci fare un nodo!
Concludo con un simil 69 dove l' urgenza di finire la fa da padrona.

Concludo: il fisico c'è, ma la prestazione è totalmente deludente.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 27.656
Ultima modifica di un moderatore:
A

adrrr

Ospite
Ospite
se date un'occhiata sui forum brasiliani le recensioni della tgatta sono pessime ! lasciate perdere queste finte dive

Commenta
Reaction score
19
I forum sono una fonte utilissima di informazioni... si dovrebbe consultarli più spesso e più a fondo, e si eviterebbero parecchie sole

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
si dal momento che parlo portoghese, uso spesso i forum brasiliani per confrontare le recensioni

Commenta
Reaction score
789
.....siamo al top.......:ok:

Tra le preoccupazioni di alcuni (in realtà non così pochi) c'è quella di frequentare i forum brasiliani - dal Brasile ci separa "soltanto" un Oceano e circa diecimila chilometri in linea d'aria - dandosi di gomito senza invece curarsi delle recensioni delle trans locali e dei contributi attivi in merito che invece mancano come l'aria...complimentoni per la scelta (anche di iscriversi a un forum come questo)!

Commenta
Reaction score
8.616
Tra le preoccupazioni di alcuni (in realtà non così pochi) c'è quella di frequentare i forum brasiliani - dal Brasile ci separa "soltanto" un Oceano e circa diecimila chilometri in linea d'aria - dandosi di gomito senza invece curarsi delle recensioni delle trans locali e dei contributi attivi in merito che invece mancano come l'aria...complimentoni per la scelta (anche di iscriversi a un forum come questo)!

...ovviamente il mio è un intervento ironico......:prankster2:

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
be guardate che le recensioni coincidono sempre, se la tipa è una str... in brasile lo è anche in italia di certo non cambia per voi :D . Quindi piuttosto che provare una che non è recensita su un forum preferisco sempre documentarmi. Anche in questo caso la recensione coincide sui forum brasiliani si parla della tipa in questione che crede di essere una diva e crede che tutto gli sia dovuto senza nemmeno impegnarsi nella prestazione e non mi sembra che il suo modus operandi sia cambiato venendo in italia,almeno questo ho capito leggendo la recensione qui sul forum.

Commenta
Reaction score
789
be guardate che le recensioni coincidono sempre, se la tipa è una str... in brasile lo è anche in italia di certo non cambia per voi :D . Quindi piuttosto che provare una che non è recensita su un forum preferisco sempre documentarmi. Anche in questo caso la recensione coincide sui forum brasiliani si parla della tipa in questione che crede di essere una diva e crede che tutto gli sia dovuto senza nemmeno impegnarsi nella prestazione e non mi sembra che il suo modus operandi sia cambiato venendo in italia,almeno questo ho capito leggendo la recensione qui sul forum.
Sei iscritto da due anni e hai postato qualche intervento solo su questa trans: ne sei ossessionato? Vai a trans? Se sì, attendiamo recensioni ma le tue non quelle dei forum brasiliani!

Commenta
Reaction score
324
Sei iscritto da due anni e hai postato qualche intervento solo su questa trans: ne sei ossessionato? Vai a trans? Se sì, attendiamo recensioni ma le tue non quelle dei forum brasiliani!

quoto Filippo......ma quale sarebbe questo Forum Brasileiro ?

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
attualmente vivo in brasile, quindi anche volendo non ho la possibilità di recensire quelle che lavorano in europa,però dal momento che la tipa della recensione è famosa per essere fredda e pessima nel suo lavoro avevo pensato di dare una mano scrivendo qui, quello che ho visto in 15 e più pagine di recensioni su di lei che sono presenti sui forum qui in brasile. Poi se volete provare liberi di spendere i vostri soldi come meglio credete.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Cortesemente rientrate in tema, possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione. Grazie.

Commenta
Reaction score
789
attualmente vivo in brasile, quindi anche volendo non ho la possibilità di recensire quelle che lavorano in europa,però dal momento che la tipa della recensione è famosa per essere fredda e pessima nel suo lavoro avevo pensato di dare una mano scrivendo qui, quello che ho visto in 15 e più pagine di recensioni su di lei che sono presenti sui forum qui in brasile. Poi se volete provare liberi di spendere i vostri soldi come meglio credete.
Sei iscritto al forum non da poco ma dal 2014 e puoi comunque essere utile al forum recensendo le trans che ti sei scopato in Brasile e che attualmente lavorano in Italia.

Commenta
Alto