- Reaction score
- 8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Juliana Soares
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ, HJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Carina ma indisponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38998429xx
LA MIA RECENSIONE: purtroppo non trovo nessuna Rece sulla tgatta. Così mi faccio forza e la chiamo, concordando per un servizio all inclusive compreso orale scoperto.
Mi presento in orario, telefono sotto casa della Tgirl, e mi dice di darle cinque minuti, che poi diventano 20 perchè era da un cliente. Allora, al telefono, le chiedo se era già venuta ( e in tal caso avrei rimandato l'incontro). La gatta mi dice che non c'erano problemi che lei è sempre attiva. Bene. Arriva e mi dice di raggiungerla sul portone di casa, sulla strada. Si, bella idea, magari porto anche la trombetta da stadio, tanto per la privacy!
Va beh, la faccio entrare e poi la raggiungo. Alla mia richiesta se era già venuta mi dice che non era da un cliente ma a farsi le unghie.
Bene ( nuova versione). Saliamo, e consegno il dovuto.
Da questo momento è tutto un dai, forza, devo far in fretta perchè ho un impegno.
Niente FK, e preliminari più veloci di Vettel in rimonta in F1.
E poi la sorpresa, dopo aver cercato di risvegliare l'amico con un approfondito lavoro di bocca, scopro che lo stesso non ne vuol sapere di assumere una consistenza diversa dalla gommapiuma. Glielo faccio notare e l'amica mi dice che era appena venuta ( altra versione) e che per sforzarsi vuole un ulteriore contributo di 50. Accetto, sperando nel miracolo. Miracolo che non accade se non in parte molto ma molto modesta. Consistenza dell'amico, tale da poterci fare un nodo!
Concludo con un simil 69 dove l' urgenza di finire la fa da padrona.
Concludo: il fisico c'è, ma la prestazione è totalmente deludente.
NOME INSERZIONISTA: Juliana Soares
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ, HJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Carina ma indisponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38998429xx
LA MIA RECENSIONE: purtroppo non trovo nessuna Rece sulla tgatta. Così mi faccio forza e la chiamo, concordando per un servizio all inclusive compreso orale scoperto.
Mi presento in orario, telefono sotto casa della Tgirl, e mi dice di darle cinque minuti, che poi diventano 20 perchè era da un cliente. Allora, al telefono, le chiedo se era già venuta ( e in tal caso avrei rimandato l'incontro). La gatta mi dice che non c'erano problemi che lei è sempre attiva. Bene. Arriva e mi dice di raggiungerla sul portone di casa, sulla strada. Si, bella idea, magari porto anche la trombetta da stadio, tanto per la privacy!
Va beh, la faccio entrare e poi la raggiungo. Alla mia richiesta se era già venuta mi dice che non era da un cliente ma a farsi le unghie.
Bene ( nuova versione). Saliamo, e consegno il dovuto.
Da questo momento è tutto un dai, forza, devo far in fretta perchè ho un impegno.
Niente FK, e preliminari più veloci di Vettel in rimonta in F1.
E poi la sorpresa, dopo aver cercato di risvegliare l'amico con un approfondito lavoro di bocca, scopro che lo stesso non ne vuol sapere di assumere una consistenza diversa dalla gommapiuma. Glielo faccio notare e l'amica mi dice che era appena venuta ( altra versione) e che per sforzarsi vuole un ulteriore contributo di 50. Accetto, sperando nel miracolo. Miracolo che non accade se non in parte molto ma molto modesta. Consistenza dell'amico, tale da poterci fare un nodo!
Concludo con un simil 69 dove l' urgenza di finire la fa da padrona.
Concludo: il fisico c'è, ma la prestazione è totalmente deludente.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: