[RECE] Simona - OTR - Arezzo

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
ZONA:V.Leonardo da vinci,subito dopo il cavalcavia,prima del ingresso esselunga
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesto,ad occhio circa 25-30anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car 50casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta 170cm circa mora capello lungo liscio,qualche kg di troppo,non tonica un po flaccida in generale,seconda di seno calante,un filo di pancetta
di viso passabile,non una dea,ma carino
ATTITUDINE: Inappropriata

LA MIA RECENSIONE:
Ero in zona per mangiare un panino,ma ormai che ero li mi dico di far vista a qualche topina.
Parto per via romana,alla ricerca della bionda ricciola che sosta alla Q8,che non avevo mai visto bene da vicino
ma da lontano mi intrigava,ma me la soffiano,di stare ad aspettare non se parla,quindi mi butto in direzione olmo
alla ricerca dell'altra bionda "cristiana"ma non c'era,ok le bionde son finite,ripiego su una mora.
Quindi giro e butto verso l'esselunga,che a suo tempo accanto ad Alina avevo adocchiato un altra mora,all'apparenza più fica di lei,ma quando passo non cè,ma vedo un altra ragazza molto alta in gonna rossa.
Sembra avere anche 2 bei meloni,quindi mi fermo e le chiedo quanto vuole per un pompino,mi dice 25€,tento di scendere inutilmente a 20,poi cedo e la faccio salire.
Le domando subito se ha il resto,ma mi dice di NO,ero li li per farla scendere,ma mi convinco e vada per la trombata.
Da vestita fa la sua figura,ma una volta che si spoglia (completamente,dopo richiesta)si nota un fisico non curato,faccida un po ovunque,non è grassa,ma manca di tonicità,idem le tette calanti e smunte.
Il vestito super attillato,mascherava la cosa,e il golf sotto il piumino,faceva sospettare 2 grosse mammelle,ma invece...
Sfortunatamente le cose negative non finiscono qua.
Comincia un bj al limite del ridicolo,mi tocca il pisello,tipo schifata con la punta del pollice e indice,me lo scrolla un pochino,mi gomma,anzi mi fa gommare dicendo di avere le mani fredde,e con un movimento combinato di mano e bocca me lo poccia.
Affonda pochissimo,e zero uso di lingua o aspirazione,in pratica se lo fa scorrere sulle labbra.
come provo a toccarla,mi dice che le da fastidio,perche ho le mani fredde,rido per non piangere,ma visto che non mi perdevo nulla smetto.
Per fortuna sta cosa dura poco,e mi chiede di trombarla,ma mi dice che fa solo pecora o "normale".
Mha...
per non approfondire,accetto la pecora,che non so per quale miracolo,riusciamo nell'impresa e anche se non agevolmente,comincio a pomparla come se non ci fosse un domani.
Non fa un fiato,nonostante ce la mettessi tutta,non dice una parola,la cosa mi scazza ulteriormente,quindi li dico di finirmi di bocca,ma come riparte la fermo subito(mi ero gia scordato l'esperienza di poco prima) e mi faccio amareggiatissimo una sega,mentre mi massaggia le palle.
Rapida sistema,e la riporto al suo posto,e per girare il coltello nella piaga
arriva la misteriosa mora a chiamare alina che se ne vanno via a piedi

dal mio punto di vista,nonostante non lo faccia volontariamente,non è adatta al lavoro
accetta le varie richieste,ci prova a svolgere le sue mansioni,ma è proprio incapace,unito al fisico non proprio al top
ho preferito il fai da te a lei(se ci avevo pensato prima avrei anche risparmiato 30euri)
 
Alto