Anna Ciriani - Madameweb

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Mi sa che il tipo che chiedeva informazioni era o lei o qualcuno mandato da lei.........sparito!?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
ma come la si puo contattare ???

Una volta avevo il suo indirizzo e-mail dove chiedevo aggiornamenti sugli incontri della madama ma purtroppo o non combaciavo con gli impegni o non combaciavo con i locali troppo distanti cmq vedendo dai video che circolano in rete è un po squalliduccio sperma che gli cola a litri e pur vero che il senso del bakkate è quello ma sinceramente infilarglielo in bocca dopo che ci hanno sborrato chissà quanti altri non è che mi ispiri in particolar modo poi la calca insomma mi smonerei in men che non si dica... Ma è soggettivo. Lei mi intriga non poco è una bella donna se ci legge magari è organizza qualcosa in "piccolo" con meno persone e ci invita è n'amica. Mandii.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
.............................................................
32405585_10213645239018702_4771831763913670656_n.jpg
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
A caccia di vip. Però lei fa sangue e come se lo fa: "cape 'e cazz!!!"
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
a chi lo dici! quanta nostalgia.... ma credo che non organizzi piu nulla
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ho letto su internet che si candiderà sindaco a Pordenone...la vedo molto difficile per qualche bukkake
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Io L ho conosciuta che ne aveva manco 40 ed era tosta parecchio
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ho provato a contattarla via mail... aspetto risposta... anche se credo che si stia dedicando alla politica ed abbia abbandonato il sesso...
Vi faccio sapere se risponde
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Ho partecipato a un sua gang una decina d'anni addietro. A Padova, eravamo in una cinquantina. Per quanto fossi morto di figa, vedere colare due o tre rigagnoli diversi dalla sua amichetta depilata, mi fecero preferire lo scaricarle in bocca una quantità esorbitante della mia produzione. Non economico un cinquantino per un BBJ con DT e ingoio, ma preferibile a rischi secondo me maggiori. Un ricordo persistente l'odore di sudore e di seme maschile veramente nauseante durante la session di circa 3 orette, dopo cui me ne andai.
 
Commenta
Alto