Dalila - Trento - Bakecaincontri

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.177
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dalila
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-non-solo-massaggio-mzcg112627553
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:il corpo si vede in foto, di viso è decisamente carina, con un bel sorriso e degli stupendi occhi neri
ATTITUDINE: Buona, disponibilissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035347xx

LA MIA RECENSIONE:
Per la mia 50° recensione su questo sito avevo l’intenzione di andare da qualche bella figa dell’Est Europa, ma, complici alcuni problemini fisici, non ho potuto portare a termine questo proposito.:sad: Per fortuna, una mia ottima amica, che avevo conosciuto grazie a un collega, ha deciso infine di pubblicare un annuncio. Così posso recensire lei, finalmente!:preved:

Quindi, questa rece è la summa di svariati incontri con lei, intercorsi negli ultimi tre anni… Cercherò di essere più oggettivo possibile…

Dalila (questo il suo nome d’arte) è una donna marocchina (anche se non vuole che si dica:unknw:) di carnagione molto chiara, con un bel corpo scolpito dalla palestra… Le foto sono assolutamente sue, ma dal vivo il culetto è molto più bello e sodo di quello che si vede… Ha effettivamente 40 anni, ma secondo me, guardandola, non ne dimostra più di 35. Non riceve, ma raggiunge in casa.

Nonostante la pelle chiara conserva i tratti distintivi del suo Paese d’origine: capelli ricci neri, e soprattutto due occhi neri profondissimi, che le ho insegnato a tenere piantati in quelli del partner mentre esegue il suo pezzo forte: un fantastico BBJ lento, profondo e salivoso. Davvero una delizia!!:w00tmesalia:

Me lo faccio succhiare un po’, e poi passiamo al messaggio: a me piace molto, ma non sono un abituè… Comunque, ogni volta devo andare a pisciare, e penso che questo fatto sia una conferma della bontà del suo agire.:rofl:

Al mio ritorno dal cesso, mi diletto col daty: questa è una cosa che le piace sul serio! Ho sempre trovato la sua patatina fresca&pulita… Mi piace molto, anche perché (a differenza di tante altre) ha un sapore leggermente salatino, che aggiunge quella nota di esotismo che non guasta…:ok:

Infine si tromba, di solito nelle tre posizioni classiche: nello smorza e nella pecos ha acquisito una buona tecnica (nella missionaria faccio tutto io / ), e solitamente la venuta è in bocca.:yahoo:
Ah dimenticavo... Il tutto è condito da baci belli profondi, davvero niente male!:woottrizomeno:

Dopo esserci puliti, di solito facciamo due chiacchiere, e mii sono convinto che sia una bella persona… Ma non credo che ciò vi interessi:whistle3:.

3.jpg 2.jpg 1.jpg

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.177
  • Creatore Discussione
Come si può fare richieste di aiuto e pensare di ottenere risposta se in quasi 2 anni non si è mai contribuito???:rtfm:

Commenta
Alto