[MISSILE] BLACK - OTR - PERUGIA - ZONA STADIO

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Quanto vi racconterò mi è capitato due, anzi oramai 3 settimane fa, dopo una bella festa passata a strusciarmi con amiche e la mia ragazza, il mio amico era agitato così decido di portare la mia ragazza a casa per farmela, ma purtroppo lei è molto stanca erano quasi le 5, la saluto e vado a farmi un giro alla fine decido di far un giro a perugia per farmi qualke donzella, nn cera nexuna!! avevo un cazzo duro e nn sapevo come ffare, llora vado in zona stadio e vengo assalito da lle black ne carco una e poi mi dice di farlo fuori in piedi ok, le dico... mentre me lo succhiava parlava cn la sua amica allora prendo l'amica e comincio a toccarala vuole soldi anke lei e 15 15 son 30 mi dice che deve tornare a casa che scopaiamo al parcheggio mi fa carica le sue amiche e io coglione accetto (ero ubriaco) le accompagno a via della pallotta e queta fa scende le sue amiche e mi fa un a sega niente pompino niente scopata, mi faceva male sto cazzo di sega, sono stato veramente male, nn me lo faceva per bene, se giravo meglio forse trovavo una rumena e mi faceva godere di più una delle esperienze più brutte che abbia mai avuto, mi facevano pure schifo.. nonj la ripeterò mai più!!!
 
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Re: OTR PERUGIA ZONA STADIO b - BLACK

APPUNTO!.... Oltretutto hai rischiato pure la patente e il sequestro dell'auto :rtfm:
Poi vaglielo a dire alla tua ragazza cosa ci facevi alle 5 di mattina ubriaco in zona stadio a farti sequestrare l'auto :rofl:
 
Commenta
Alto