CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-128139-10084-65039-p3cb112790063
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': siciliana
ETA': dichiara 22 ma sono lmeno trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca fica e anal tutto covered
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con anal
COMPENSO CONCORDATO:70 era meglio la fuga
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: basso barilotto
ATTITUDINE: al telefono ci sa fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34009825xx
LA MIA RECENSIONE:
In giro per scaricare volevo andare in territori non conosciuti.Attratto dalle foto che mi sembravano casalinghe e scattate con ragazzina telefono alla pulzella (siciliana 22 anni dichiara).Mi indica la zona piazza Dante.Poi via Teatro Greco, zona universitaria che non sia una studentessa che vuole arrotondare ? Ma che. Mi apre la porta una ragazzotta obesa, bassa dimessa ma sorridente e gentile nei modi. Mi elenca menù.Ambiente quasi squallido.Resto purtroppo.Si propone in un massaggio rispondendo al telefono.Bocchino coperto e selvaggio. Nemmeno si spoglia. Cicatrice lunghissima per brutta addominoplastica. Eiaculo precocemente in fica.Fine dell'incubo.
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-128139-10084-65039-p3cb112790063
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': siciliana
ETA': dichiara 22 ma sono lmeno trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca fica e anal tutto covered
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con anal
COMPENSO CONCORDATO:70 era meglio la fuga
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: basso barilotto
ATTITUDINE: al telefono ci sa fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34009825xx
LA MIA RECENSIONE:
In giro per scaricare volevo andare in territori non conosciuti.Attratto dalle foto che mi sembravano casalinghe e scattate con ragazzina telefono alla pulzella (siciliana 22 anni dichiara).Mi indica la zona piazza Dante.Poi via Teatro Greco, zona universitaria che non sia una studentessa che vuole arrotondare ? Ma che. Mi apre la porta una ragazzotta obesa, bassa dimessa ma sorridente e gentile nei modi. Mi elenca menù.Ambiente quasi squallido.Resto purtroppo.Si propone in un massaggio rispondendo al telefono.Bocchino coperto e selvaggio. Nemmeno si spoglia. Cicatrice lunghissima per brutta addominoplastica. Eiaculo precocemente in fica.Fine dell'incubo.