[RECE] Anna - OTR - Arezzo (rotonda Olmo)

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
[RECE] Anna - OTR - Arezzo, rotonda Olmo
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo, rotonda Olmo
ZONA: rotonda Olmo sulla piazzola davanti ad autoservice
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.4358...4!1sGtay2SCDOBp2nj0AUZ_qnw!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21 dichiarati, io ad occhio ne davo anche 1 o 2 in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 per scopare a casa - 40 per scopare in macchina
COMPENSO CONCORDATO:30 euro per bj in macchina
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Veramente bella bambolina in formato mignon:
Vestita in maniera molto elegante e curata nel trucco,l'aspetto della fidanzatina ideale dei miei (ormai lontani 20 anni)



LA MIA RECENSIONE

Primo fine settimana di ordinanza a Perugia, e avendo la sera libera dalla stronza, per evitare di essere il primo beccato dai puffi col sorcio in bocca, invece che dirigermi a sud, mi dirigo a nord verso Arezzo, dove mi dicono i puffi essere più tolleranti.

INizio a fare dei giri, Esselunga, olmo, proseguendo verso san Zeno ed oltre
Davanti all'Esselunga vedo due belle figliole more ma non mi convincono, proseguo verso l'olmo sulla piazzola poco prima del curvone che porta alla rotonda noto due ragazze, ma vista l'assenza di illuminazione e la mia scarsa vista notturna non saprei dirvi se erano gnocche o cessi, alla rotonda dell'olmo sulla strada che a sinistra sale in salita noto una milf bionda, subito dopo la rotonda sulla piazzola sulla destra davanti ad autoservice c'è Anna (non sto a descriverla, mi ha detto che fa anche a casa e dal numero di cell ho reperito in rete una sua foto), proseguendo verso San Zeno, dove la strada sulla destra s'incrocia con la strada segnata su google maps come localita' i violi, a fianco alla tabaccheria https://www.google.it/maps/@43.4314...4!1stBF_OK8oLxpsXSptIiVeCw!2e0!7i13312!8i6656
noto una bella ragazza alta dai capelli castano-rossiccio, proseguo e poco piu' avanti sulla sinistra sullo spiazzo davanti al parcheggio noto due ragazze che pero' non mi sembrano un gran che', ancora piu' avanti, in mezzo al paese, sulla destra noto una bella gnocca seduta sul muretto di recinzione di una casa,( credo sia questo il punto esatto https://www.google.it/maps/@43.4299...4!1s767eR-sp2kzR4tDFUuC6Sg!2e0!7i13312!8i6656)
proseguo supero san Zeno, dove lungo la strada non vedo elementi degni di nota, e sulla strada a destra dopo il cavalcavia ( qui per capirsi https://www.google.it/maps/@43.4226...4!1sBjwUnSYmmjlFBBokX3QCQA!2e0!7i13312!8i6656) sotto il lampione ben illuminate vedo una bionda ed una mora veramente fiche, il culo della mora è spaziale, ma non mi garba tanto il viso, mi tira piu' la bionda.

Faccio due o tre giri per decidere a chi lo mettero' in bocca e mi faccio una specie di classifica:
1 - la bionda al lampione
2 - a parimerito la ragazza rossiccia e Anna (sara' lei poi a ciucciarmelo)
3 - La ragazza seduta sul muretto lungo la via

Ci penso troppo, quando ripasso pronto a caricare sono tutte sparite, rifaccio qualche altro giro ma nisba, possibile che abbiano smesso di lavorare di gia'? Non era nemmeno mezzanotte
Rivado a vedere le due all'esselunga, ma anche se una è veramente fica non mi tirano stasera, decido, faccio l'ultimo giro e se non trovo una delle 4 scelte me ne vado a dormire
Ripasso ed il deserto, quindi superata la postazione della bionda cerco un punto per girare e tornarmene a casa, giro e quando ripasso davanti per tornare a casa, con la coda dell'occhio vedo la bionda che viene scaricata, quindi sulla strada piu' avanti rigiro e torno indietro convinto di papparmela, ma niente, l'avevano gia' ricaricata ( e che cazzo !!!!)
rigiro diretto a casa, noto la rossiccia, mi dico vado a girare alla rotonda alla velocità della luce e carico lei, quando arrivo alla rotonda noto Anna, la "paura" che possano aver caricato la rossa (come è successo per la bionda) ed il fatto di aver Anna li', mi fa fermare per un'intervista.
Abbasso il finestrino, si avvicina e fa il suo prezzo (40 in macchina e 60 a casa) le chiedo un pompino, dice 30 (la guardo , cazzo se è bella, la carico,mi chiede più volte se sono italiano, forse ha avuto brutte esperienze con qualche straniero, andiamo verso San zeno, al semaforo giriamo a destra, continuiamo sempre dritti, ci imboschiamo su una strada di campagna sulla sinistra ed arriviamo davanti ad un capanno agricolo, nel tragitto abbiamo fatto due chiacchiere, buon social, mi chiede la mia età e rimane stupita, mi dice te ne davo massimo 30, ed io lusingato: non farmi complimenti, sei gia' tanto bella che voi, poi m'innamoro

Le chiedo di toccarle un po il culo, si alza il vestito nella parte bassa, entro con le mani sotto il perizoma ed inizio a toccare culo e sorca, mi chiede per piacere di non entrare (mi ha fatto tenerezza) e inizia a pocciarmelo coperto, succhia bene ed affonda, non fa cose particolari, ha poca fantasia ma buona volontà, affonda fino a fine corsa, Crescerà, ogni tanto si stanca e si alza segandomi ma come con la mano dietro la testa le do' l'input torna a pocciare a fondo, le chiedo di non fermarsi alla mia venuta e cosi' fa', ottimo pompino da una bella bambolina.
Le chiedo il numero di cellulare con l'idea di tornare a trombarmela per benino a casa sua con tutti i confort (col quale trovo una sua foto che allego)


Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima
 
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
anna 1.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Rotonda di Olmo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto, 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: velina, magara, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto la girl un'annetto fa, avendo usufruito di un apio di bj ma, faccio mea culpa, non l'avevo recensita all'epoca. Colgo l'occasone di farlo adesso che ho testato il menù completo. Come dicevo la ragzza già la consoscevo, ma avevo smesso di andarci visto che aveva smesso lei di concedere il solo BJ. E' rimasta a lungo l'otr più bella in città a mio avviso, ma ieri ero deciso a testare alcune delle new entry interessanti arrivate da poco. Purtroppo non sono riuscito a troavre libere le ragazze che puntavo, e che altri colleghi mi hano soffiato prontamente. indeciso se rimandare alla fine mi lascio però sedurre da anna che sta li in bella mostra con un paio di short di jeans che non lasciano nulla all'immaginazione. La raggiungo quindi e sento il menù. purtroppo scopro che la politica non è cambiata e non concede bj singolo, o meglio lo concede ma allo stesso prezzo di 40. A questo punto apporfitto per conoscerla più "a fondo" e la carico. si ricorda di me anche se è assato parecchio, e passiamo un buon social time, tra battute e e chiacchiere varie. Arrivati al dunque il suo bj si conferma ben eseguito e piacevole, putroppo non si toglie però il top, accennando a un sovrapprezzo (le tasto le tette attraverso i vestiti che sono piccoline e meno sode di quanto mi piacerebbe). Sul trombo è molto ordinaria, la prendo sul sedile reclinato con lei che guarda altrove ma cerca di essere partecipe almeno con qualche gemito e vengo nel gommino. In breve un servizo standard senza infiama e senza lode, da una bella bambolina come dice W-La-topa, forse un filo troppo skinny (qualche chieltto in più non el farebbe male)
 
Commenta
Alto