[RECE] Isabelly Lins trav - Padova - Toptransexitalia

Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
30
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELLY LYNS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=25784&xpag=1
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/isabelly-lins_48366
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 / 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale , meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal A/P, bj, hj,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima e profumata , dotazione discreta e reattiva, SENZA SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, qulche gradino d'accesso all'androne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758457xx


LA MIA RECENSIONE:
ATTENZIONE A TUTTI .....TRATTASI DI TRAVESTITO E NON DI TRANS! NON HA ASSOLUTAMENTE SENO MA SOLO REGGISENI IMBOTTITI

Incontro verso le 17.00, Si presenta in intimo e tacchi, di suo è alta 1.85 coi tacchi sulla porta ti ritrovi un figone biondo di due metri con un culo a mandolino favoloso. Ti fa accomodare in ambiente soft e profumato con musica accesa a coprire i rumori in quanto appartamentino di un condominio. Mi fa spogliare mentre lei tiene tutto dicendo di andare piano .... si aggiusta spessissimo i lunghi capelli anche durante il sesso (moolto vanitosa).
Inizia con un blowj che fa molto bene ma .... subito covered .... anche se lo fa molto bene gli piace il ca.. invece di rimanere a far niente decido di muovermi e far qualcosa anch'io e provo a spogliarla ma di nuovo mi dice di aspettare e andare piano mentre lei continua a spomparmi per bene, dopo un tot riesco a togliergli i pantaloncini e a giocare col suo birillo che si alza subito ma vengo bloccato spesso perchè a suo dire le piace molto ma .... STA PER VENIRE, mi accontento allora di carezzarla un pò dappertutto ma qui avverto la ricrescita che ha un pò in tuttoil corpo. Provo a giocare col suo seno e lei continua a togliermi le mani e a chiudere i gomiti in maniera tale che mi ritrovo sempre bloccato, le chiedo il perchè e lei mi risponde che si vergogna un pò perchè ha il seno piccolo e le spiacerebbe sentirsi criticata per questo. Si va avanti così per un bel pò ... Poi visto che le avevo chiesto di provare ad essere passivo si mette il preservativo e comincia a stantuffarmi, non ci riesce molto perchè quasi vergine e un pò di dolore continuavo a provarlo, dopo un pò smette e mi chiede di fare cambio.
Nuovo preservativo e cambiano le danze con lei che viene sopra e fa vedere che le piace davvero, riesco a questo punto a toglierle tutto e scoprire che col reggiseno spariscono anche le TETTE SPAZIALI CHE MI ERO IMMAGINATO FINO AD UN ATTIMO PRIMA. Passa un attimo di delusione ma oramai era un quarto d'ora che me la scopavo avanti e indietro ...., cambio posizione e continuo alla missionaria pompandola ben bene con pompate forti e continue alternate a infilate lente e profonde con lei che cantava e diceva che le piaceva e che stava per venire, io imperterrito ho continuato ed ad un certo punto mi dice che la sto facendo venire ed è venuta sul serio facendosi un bel bagno sullo stomaco, io per vendicarmi della sorpresa ho raccolto un pò del suo seme con un dito e gliel'ho messo in bocca, non lo ha gradito molto pur essendo il suo ma almeno uno pari e palla al centro. Altri dieci minuti di belle pompate con lei che gradiva e che mi diceva di smettere e di venire a mia volta perchè non voleva venire ancora che non avrebbe più potuto lavorare pergiorni poi.
Alla fine ci vestiamo continuiamo con le chiacchere e dopo più di un'ora me ne vado svuotato per bene perchè è stata una scopata vera ma deluso dal fatto che avrebbe potuto essere memorabile se solo avesse avuto il seno o se ci fosse stata una recensione che mi .... parava il culo.
Occhio colleghi punteros.
Ciao e alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.782
Età
51
Grazie per la recensione ma ci sono alcune cose che devi sapere

1 - La sezione trans è questa:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=13 e tu avevi postato il racconto in quella dedicata alle girls (adesso è nella sede giusta)
2 - La titolazione dev'essere fatta secondo questo criterio:
[RECE] Nome esercente - Città dell'incontro - Sito internet dell'annuncio. Non devi scriverci al suo interno la descrizione della persona, quello lo fai nel racconto
3 - L'index va scritto tutto attaccato (ora è corretto)


Spero che in futuro non ripeterai gli stessi errori. Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
E comunque... Se per te il seno è così importante perchè andare con una trav? Non a caso su piccoletrasgressioni lei è sotto "trav" e non "trans"...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
30
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1c.JPG
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Capisco, ma anche in quelle foto a me non sembra avere sto gran seno...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Grazie per la recensione.
L'unica cosa che non mi attizza è il fatto che "parava" i tentativi di accarezzare/toccare. Certo, se è così sensibile forse in parte si spiega, però è un peccato perchè la partecipazione cala notevolmente e durante gli incontri è fondamentale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
personalmente ci sono stato e la trovo fantastica viso stupendo corpo da favola e un tarello duro come l'accaio tutto da gustare
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.782
Età
51
personalmente ci sono stato e la trovo fantastica viso stupendo corpo da favola e un tarello duro come l'accaio tutto da gustare


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto