[RECE] Amanda Biasini trans - Piove di Sacco (PD) - Toptransexitalia

Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
29
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Amanda Biasini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24783&pag=galleria#
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/amanda-biasini_47429
CITTA DELL'INCONTRO: PIOVE DI SACCO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal A/P, bj, hj,FK A .. RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 80 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bel seno, pulitissima e profumata , dotazione discreta e reattiva.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S - M
ATTITUDINE:PASSIVA ma a richiesta anche attiva con impegno
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e ampio parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809416xx
LA MIA RECENSIONE
Incontrata oggi a Piove di Sacco a causa del brutto tempo e impegni saltati, concordato preventivamente appuntamento telefonico che ha molto gradito e raggiunta all'orario stabilito all'indirizzo comunicato con ampio parcheggio di fronte, e posto tranquillo.
Mi riceve in abbigliamento sexy con una sottoveste di pizzo che le copre le grazie e tacchi alti, al mio arrivo trovo la ragazza vista in foto senza alcuna brutta sorpresa. Mi prende per mano e mi porta in camera camera, mi chiede cosa voglio fare e mi dice che non c'è nessun problema a nessuna delle mie richieste, mi infila la lingua in bocca e l'amico diventa di pietra. Comincia subito a dire che ho un bel cazzo e che le piace perchè duro e non piccolino dopo averlo succhiato per bene mi incappuccia e se lo infila a smorzacandela e comincia a cavalcarmi e a cantare, continua a dirmi che le piace e di dargliene ancora tutto ad un tratto si toglie perchè dice che sennò viene e poi non riesce più a fare niente. Ci scambiamo i ruoli ed è lei a questo punto che si diverte e devo dire che a parte un fastidio iniziale ci sa fare perchè non sento male, si da da fare per un pò e non fà nemmeno in tempo a togliersi il preservativo che sborra la prima volta. Si pulisce e mi chiede di ricominciare a prenderla, cosa che faccio molto volentieri e ci do dentro per bene con lei che continua a dire che le piace e SORPRESA DELLE SORPRESE le piace così tanto che viene la seconda volta!!!! Da non credere, a questo punto mi impegno le dò le ultime stantuffate e finisco col venirle sul seno. Pulizie di rito per entrambi che apprezzo perchè tra le tante cose si lava pure i denti con dentifricio e spazzolino, social finale con promessa di rivederci. Niente da dire simpatica carina e disponibile, GRAN BELLA SCOPATA.
Dimenticavo il regalino quando stavo per andarmene e quasi non ci pensavo più!!! Da non credere

02 (1).jpg 02 (2).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
311
Reaction score
431
Località
Vicenza
Questa m'ingriffa parecchio da quando l'ho vista, ma venerdì non mi ha risposto al telefono...Uff!!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
i link purtroppo non funzionano più... e foto non se ne vedono.

Index corretto: 38809416xx
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Amanda Biasini
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-amanda_bella-sempre-vogliosa-v4gz128621267
CITTA DELL'INCONTRO: PIOVE DI SACCO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no molto più mascolina e con qualche chilo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza mascolina con parecchi chili in più delle foto, piercing sui capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S - M
ATTITUDINE: PASSIVA ma a richiesta anche attiva con impegno
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e ampio parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718981xx
LA MIA RECENSIONE:
Di tanto in tanto mi piace incontrare il terzo sesso. Contato Amanda, al telefono ha una voce molto gentile e femminile, mi dice che fa di tutto senza problemi 70 rose una ora. Ingrifato mi fiondo da lei, mi apre e resto un po' deluso, non è come nelle foto ma decido di restare lo stesso. Mi offre il bagno ma essendo appena docciato non usufruisco del servizio (bagno appena sufficiente come la stanza non molto in ordine). Mi spoglio, le chiedo un bbj ma me lo nega e mi copre, ciuccia non benissimo e in fretta, il suo pirillo di dimensioni modeste a fatica si indurisce e vuole fare l'attiva, si copre e mi pompa con impegno ma viene nel gommino velocemente, già coperto faccio io la parte attiva, mi sembra non gradire molto, mi tolgo è visto che non vuole farmi un bbj me lo faccio menare per finire.
CONCLUSIONE:
Non ci tornerò di sicuro, sono stato molto deluso l'incontro non è andato come la rece che avevo letto
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
...
CONCLUSIONE:
Non ci tornerò di sicuro, sono stato molto deluso l'incontro non è andato come la rece che avevo letto
Non sono sorpreso, c'era più di qualcosa nella recensione precedente che non mi tornava, in particolare alcune frasi ed espressioni ad hoc...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Landa delle Nebbie
Nuova Sede: ARQUA' PETRARCA

NOME INSERZIONISTA: Amanda Biasini
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-127775-amanda-trans-czxm241357249/
CITTA DELL'INCONTRO: ARQUA PETRARCA - sui colli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, frottage, petting
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 (più tacchi quando apre la porta) viso gradevole, ma mascolino curve brasiliane, spalle larghe, pelle dorata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (14-15 ad occhio)
ATTITUDINE: Coccolona, versatile *
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e ampio parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618665xx
LA MIA RECENSIONE:
Un giorno che dormivo ho sognato così.
Volevo una trans, disposta ad essere passiva, partecipativa, coccolona.
Telefono: la voce è gradevole, lei è gentile e femminile, e... va lasciata parlare un po'.
Arrivo al luogo: una bella casa singola sulle pendici dei Colli. La privacy non è un problema, il parcheggio neppure.
Apre la porta: è alta, lineamenti piacevoli, mascella squadrata, belle curve, niente pancia. Con un po' meno mascella e un pochino di punto vita sarebbe una femmina credibile (e farebbe girare molti per strada), ma anche così, non male.
Chiede 70, le racconto un po' i miei gusti.
Il bagno è buono, faccio la doccia, mi sciugo con un asciugamano pulito e con qualche strappo di rotolo di carta asciugamani.

Le danze: non sono bravo a descrivere.
Volevo una GFE, la ho più o meno avuta, le sigle le ho descritte.
Mi ha offerto di essere attiva, ho rifiutato, da passiva sembra "soffrire" la mia taglia (può piacere, sono di taglia media, non mi succede spesso).
Baci, coccole, careze, giochini non sono mancati.
Social time: se trovi l'argomento giusto è una chiacchierona.

CONCLUSIONE:
Volevo una GFE, la ho avuta. sono Soddisfatto.
Se avessi voluto una sua lunga ed energica cavalcata sul mio "destriero" non lo sarei stato.
(Magari mi avrebbe dato più soddisfazione se avessi avuto un "destriero" piccolo).

E' la mia prima recensione, se assomiglia molto alla prima di questo thread, è perchè ho copiato e modificato quello che dovevo. siate gentili.
P.S. ha cambiato sede: serve un nuovo thread?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto