Eva italiana - San Vincenzo (LI) - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128152-primissima-volta-un-p6pr111141151
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi dai 20 ai 24 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1, RAI2, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina (1,60 circa), molto tatuata, un po' punk come tipo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889437xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto con quel corpicino da modella e la dicitura "italiana", mi viene voglia di chiamarla. Mi risponde subito, molto affabile e allegra, snocciolandomi il menù che alla fine per una bimba nostrana e di quell'età è più che giusto. Fisso per il pomeriggio, mi indica la location (non ricordo la via, comunque è una traversa di via del castelluccio) e parto.
Arrivato sul posto richiamo, mi dice di salire in un casermone che credo adibito più che altro ad appartamenti per turisti estivi. Giunto alla porta lei si nasconde un po' ma solo per non farsi vedere dai vicini, entro e vedo questa tipetta, su due tacchi alti arriva circa a 1,70, intimo nero aggressivo e calze a rete, fisichino asciuttissimo, occhialoni da studentessa e visetto particolare ma per me molto carino. Abbastanza acqua e sapone, da ragazza della porta accanto. Labbra carnose, occhi grandi, un po' di dentini a scoiattolo forse, ma più che pipabile.
Andiamo subito in camera dove mi chiede cosa voglio fare e scelgo il menù da 80, con BBJ, RAI1, 69 e venuta dove voglio tranne in bocca (lì si raccomanda due volte di non farlo, ma con molta dolcezza).
Mentre mi spoglio, con lei distesa sul letto, facciamo un po' di social dove mi dice di essere di brescia e che è qui in visita a delle amiche.
Steso sul letto, iniziamo le danze. Parte con un bel BBJ, non dei migliori ma nemmeno così malvagio, anzi... la bimba ci sa fare. Dopo un po' mi chiede se voglio fare 69 e io ovviamente accetto. Mi si stende sopra, restando però con la patatina un po' in alto. E' pulita e ha un buon sapore, rasata con un pochino di ricrescita che non dà fastidio. Si bagna e si allarga parecchio, a volte smette di pompare per abbassarmela sulla faccia, si vede che il daty le piace... A volte usa un po' troppo la mano nel bbj, gliela scanso con delicatezza e lei la toglie subito.
Andiamo avanti così una decina di minuti, poi sono io a chiederle di gommarmi e forarla.
Nota dolente: si mette un quintale di gel, cosa che mi mette sempre difficoltà a venire perchè crea una situazione troppo... scivolosa.
La metto a mission, si lascia abbracciare e baciare, non ho provato fk cmq non si scansa e non scosta la testa quindi... chissà. In quella posizione noto che la tipa è davvero parecchio magra, e questo purtroppo le rende i seni poco tonici rispetto a quello che sembra nelle foto, anche se sono sempre delle belle tettine morbide di ventenne.
Dopo qualche minuto la giro a pecos, perchè voglio gustarmi la vista di un culetto davvero tondo e ben fatto.
Entro in profondità, mentre lei mugola piano, senza dare l'impressione di fingere. Le agguanto fianchi e tette da dietro, continuando a spingere a ritmi alterni, finchè non decido di concludere e inizio a stantuffarla di gran foga.
Non fa una piega e lo prende tutto, finchè vengo nel gommino (azz... mi sono scordato che potevo farlo sulle sue tettine!!! maledetta lussuria...)
Finale con lei che mi porge le rituali salviette da bimbi piccini, e pure il bagno per darmi una lavatina (l'aveva fatto anche all'inizio, ma ero docciato di fresco), altro breve social e mi accompagna alla porta.

In definitiva, una bella chiavata con una bimba giovane e carina, che si concede tranquillamente un po' a tutto senza fare storie. Magari non proprio una tigre nel trombo, si lascia più che altro trombare, ma il rapporto servizio/rate (e anche bellezza) è comunque più che positivo.

Tanto vi dovevo, alla prossima ;)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • eva01.jpg
    eva01.jpg
    44,9 KB · Visite: 213
  • eva02.jpg
    eva02.jpg
    30,3 KB · Visite: 207
  • eva03.jpg
    eva03.jpg
    36,7 KB · Visite: 197
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...ione-attenzione-spettacolare-20-rjvm110783715
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo (Li)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no,foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,daty,rai 1,negato rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60 a salire
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:cica 40'
DESCRIZIONE FISICA:magra,tautaggi in varie parti e piecing
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33889437xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve, recensisco solo oggi ma visistato la bimba sabato scorso la sera e me ne scuso,telefono domande di rito e fisso per incontro e dal lì a mezz'ora ci sono;la bimba riceve in via fratelli bandiera posto piuttosto trafficato di giorno quindi ad alto tenor di sgamo per chi è conosciuto...
Una volta sul luogo chiamo e mi dice dove dirigermi,mi apre questa bella bimba in calze a rete rosse,guapierina e occhiali a "studentessa";mi ripete il menù e cosa voglio fare e propendo per qullo da 80(bbj,69,daty,rai1 e mi dice che non fa rai2 e venuta in bocca e su questo si raccomanda molto)si stende sul letto mentre mi spoglio e facciamo piccolo social di intermezzo...
Al che cominciamo comincia con bbj(senza lode nè infamia) si aiuta molto con la mano che fermo e lei continua senza,mentre lei si da da fare le chiedo si venirmi su in 69 aconsente e continuiamo,giusto per 5 minuti poi mi chiede se voglio procedere a scopare, ma chiedo daty che mi concede,le piace,non che sia maestro di lingua ma le piace....passiamo altri 5 minuti così poi mi gomma e si ingelatina tutta(rende la cosa un pò troppo "scivolosa" per i miei gusti però procedo prima in mission dove in questa posizione si esalta il suo fisico da silfide (tanto che mi vien il pensiero di poterle far male),geme ma le piace, chiedo da ditro e li per lì mi risponde che non fa anal al che gli rispondo che intendevo pecos ha un bel culo, la fighetta rasata e un bel tatuaggio sopra le natiche ch mi infoia di più...
comincio entro da dietro spingo in fondo e rimango fermo un attimo poi comincio a darci dentro ritmo variabile che apprezza lanciando piccoli mugolii(non so se per farmi arrivare prima e quindi falsi) ma non si sottrae ai colpi(oh e un sò rocco ma il mio lo faccio)vario il ritmo per un pò e finalmente happy end.
tirado l somme dell'incontro la bimba è carina,con me mi è sembrata un tantino sbrigativa forse vista l'ora tarda (le 21 circa),l'aspetto da ragazza nerd potrebbe trarre in inganno ma si applica non eccelle ma si applica;in sostanza una bella scopata ma non replicherò con lei mi è macato il feeling
 
Commenta
Alto