Trans Gaby Manzini 3270643377

Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Caserta
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (zona Tasso ) , ma vive a Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale , ancor meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal p, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima e profumata , tette un po dure ma belle, buona dotazione,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546XX

LA MIA RECENSIONE

Incontro verso le 11.00 da lei ( casa in affitto lei vive a Roma ) . Si presenta in intimo e tacchi molto bella e solare . Mi fa accomodare ambiente soft e profumato ( igiene top) Mi fa spogliare in camera nel frattempo si aggiusta i capelli ( vanitosa piacciono molto i complimenti ) . si inizia con un blowj e lo fa molto bene ( ci piace proprio il ca.. e ci piacevo anche io infatti inizia a baciarmi e leccarmi , io depilato e atletic/muscle ) . Poi inizio a toccargli il birillo un pò barzotto depilatissimo ( Adoro ) e profumato , molto gustoso e circa 18 cm . e si va avanti con un bel 69 per un bel pò ... Poi mi chiede cosa voglio e io da Attivissimo ...le inizio a leccarle il culo , profumato morbido e formoso ..il top .. Ovviamente Anal con il preservativo . Le piace prima delicato e poi ke spingevo forte mentre la segavo dolcemente . Poi la giro e la trombo alla missionaria mentre lei si segava ( voleva venire ma forse non ce la faceva ) Poi mi tolgo il cap e le vuole ke le arrivi in bocca e sul petto ....mmmmm Ke bella scopata .
Alla fine ci vestiamo e mi chiede un passaggio da una amica e senza problemi l'accompagno anche se ce voluto quasi mezz 'ora ( traffico) e abbiam prlato e mi accarezzava in auto . Gli so piaciuto ma niente sconto le servono i soldi !! Da provare e ci ritornerò anche a Roma . davvero top!!
 

Allegati

  • gabymanzinitx8.jpg
    gabymanzinitx8.jpg
    76,3 KB · Visite: 8.812
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ coperto, attiva (pure troppo :) )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 però aveva promesso di essere completa attiva e passiva invece solo attiva
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':facile
DIMENSIONI: M ma duro come l'acciaio, glande piccolo quasi nullo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale poi ascensore

LA MIA RECENSIONE

ieri sera ero deciso a farmi rompere da una T-girl (forse per l'ultima volta) chiamo Ellen mi da l'indirizzo vado arrivo e risponde segreteria telefonica, chiamo Andy poco lontana, ma quando sono li mi perdo tra i cortili e non riesco a trovare la sua "casetta rossa con cancelletto" se qualcuno in pvt mi può dare un aiutino :) allora decido di farmi un giro, arrivo in zona piazza bologna, chiamo Gabry Spanic risponde ma non è a Roma chiamo l'amica Nicolly (provata proprio un anno fa) telefono "spento o non raggiungibile :( chiamo Gabriella Manzini risponde e vado.
Mi apre in tanga e reggiseno, mi vieta l'uso del bagno per lavarmi e devo ricorrere ai fazzolettini :( ci spogliamo, lei nuda fa effetto, molto femminile bellissimo seno a cui mi dedico finchè lei non mi incappuccia e inizia un bj molto ben fatto, ci si dedica per molto tempo lentamente si sposta e ci troviamo in posizione sei nove lei ha le mutandine che presto volano via appare un giocattolino moscetto che devo riamimare lo smanetto e inizia a prendere forma, intanto lei si dedica al mio giocattolo, dice che è bello e lo succhia avidamente, si incappuccia e chiede in bj restiamo sul sei nove per una decina di minuti il suo pirillo prende consistenza nella mia bocca si intosta fino diventare duro come l'acciaio lei ogni tanto mi prende la testa e mi affonda (fortuna che non è grosso altrimenti sarei soffocato) mi chiede se voglio essere scopato, e mi posiziona a pecos lo specchio di lato la vedo dietro di me con un pirillo dritto dritto che prende posizione si aggiusta si accosta lo appoggia si allontana lo appoggia e spinge un po' lo sento entrare mi scosto lei esce poi si riavvicina accosta e mette dentro lentamente sento dolore, non tanto ma poi diventa piacere, e spinge spinge spinge lenta lenta fino ad arrivare in fondo poi inizia a pompare sempre pi forte le sento arrivare a fine corsa e penso se avesse avuto una cappella grande sarei scappato via, ma lei sa ritmare, arriva in fondo e insiste poi inizia a strofinare all'ingresso e li il piacere sale le dico che così mi piace e lei insiste, piace pure a lei, non so quanto andiamo avanti sudo ho la faccia contro il materasso mi volto guardo lo specchio e vedo l'azione e penso ma che sono io? e gemo e ansimo e lei spinge spinge forte forte e mi piace tanto tanto si muove bene, ruota il bacino e spinge poi riprende senza affondare e afferra il mio giocattolo mi appoggia le tette sulla schiena e si strofina, e avanti così siamo sudati entrambi eccitatissimi io chiedo di essere scopato alla missionaria lei non vuole le chiedo di scoparla ma lei decide che dobbiamo venire :( si sfila via mi gira e inizia a masturbarsi e a masturbarmi non so che succede ma adesso lei è sotto di me e io mi sono tolto il profilattico ci masturbiamo a vicenda ma lei decide che io non mi devo masturbare dopo dice dopo è le a masturbarsi e appoggia la mia cappella sui suoi gemelli, ci guardiamo lei si smanetta a volte molla e proseguo io poi inizio anche io a masturbarmi lei viene, arriviamo insieme alla meta, lei poche gocce io esplodo, sento una pioggia di sperma fuoriuscire da me e piovermi sulla pancia arrivarmi sul petto è caldo credo sia suo invece lei è li che mi guarda col il pisello ancora duro e ride le mani sui miei gemelli e io che schizzo inondandomi, la stanza gira attorno a me e penso che in fondo in fondo mi sono fatto una sega poi vedo la sua mano sporca del mio liquame, poi la carta i fazzolettini mi pulisce io resto sdraiato a guardare il soffitto e lei che si muove vedo i capezzoli cerco di riprendere fiato mi riposo un po' due chiacchiere poi a casa a farmi una doccia, Gabriella non permette l'uso del bagno :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
[RECE] Gabriella manzini - ROMA - SITO PERSONALE

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Gabriella manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22(secondo me intorno28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:bella e sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34780546xx

LA MIA RECENSIONE

eCcomi finalmente a recensire la mia prima tgatta a Roma.
Come prima esperienza volevo una bella figa e qualcosa di nuovo da aggiungere a questo spettacolare blog,che tanto mi aiuta a tenere sempre la scimmia pronta a saltarmi addosso.
Dopo averla adocchiata in diversi siti,me ne sono proprio ingrifato;così una mattina, mi trovavo più meno in quella zona che dagli annunci doveva essere la sua...provo a chiamarla intorno alle 10:30 e dopo due squilli mi risponde una voce che già lo fa diventare duro.le chiedo se è libera e quanto chiede...in venti minuti sono sotto casa,altri 30 per lasciare la macchina in osceno divieto di sosta...
Mi chiama un paio di volte per sincerarsi che davvero vada...la richiamo mi dice il civico e mi apre...
Sinceramente non ricordo Dell' ascensore o meno,ma ho fatto le scale come un canguro.
Trovo porta socchiusa con lei dietro...raga,bellissima...un po' assonnata,ma già truccata ed in tiro con vestaglietta trasparente e un intimo arrapante....con annesso un cane non son che razza,ma di quelli che pesano 7 etti.
Le chiedo del bagno,ma lo nega....unica nota dolente...la casa è piccola,ma molto pulita ed ordinata,come la camera.
Mi spoglio e mi chiede il compenso e cosa volessi fare...vediamo,le rispondo.
Ci stendiamo ed io comincio a baciarla sul collo,tette una bella quarta morbida....scendo e trovo un cazzo che già barzotto è rispettabilissimo :).molto profumata ovunque,le faccio un pompino con il suo cazzo che diventa subito duro...un bell' arnese.iniziamo un 69...dopo un minuto lei mi copre e continuiamo.ha delle labbra che si sentono sulla cappella.
Dopo mi chiede se voglio essere passivo...acconsento con condizione che è da tanto che...
M'increma mi mette a pecorina...e dopo due piccole spinte ed un po' di bruciore,mi sento il suo bel pisello dentro che mi massaggia....
Ha uno specchio accanto al letto che ti fa vedere tutto mentre lo senti dentro...
Dopo un po' mi mette pancia in su..ma come mi tocca vengo come un ragazzino...sia per velocità sia per abbondanza.
Mi porge le salviette,poche parole e vado via....bello soddisfatto.
Lei svolge il tuo compitìno,senza eccessivi trasporti,ma sinceramente ero concentrato su quel pisello che da belle soddisfazioni.
Tranne che non fa usare il bagno,che non credo baci....7,5 al pisello e bellezza 6,5 alla persona e 3 al cane che è brutto assai
Spero di non aver sbagliato niente...ed alla prx
Janp1974
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: un po più in carne delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po di scale per raggiungere il posto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE

un po freddina per i miei gusti. l'ho contattata alle 09:30 questa mattina e mi ha dato appuntamento subito.. appena arrivo la richiamo e mi dice di aspettare 2 minuti che si sta vestendo.. arrivo su e devo dire che è molto carina.. un po più in carne elle foto ma va bene. mi spoglio e mi chiede subito il rate.. mi chiede cosa mi piace e ovviamente dal momento che adoro succhiarlo mi inginocchio e gli faccio vedere subito cosa mi piace...:-P HA un cazzo fantastico dritto e duro, un piacere averlo in bocca... la pompo per dieci minuti buoni poi mi dice se lo voglio in culo... ovviamente dico di si ma gli dico anche di andarci piano... mentre si incappuccia mi da il gel e mi dice di incremarmi da solo.. e vai con la penetrazione a pecos.. cazzo se fa male... allora comincia a masturbarmi e mi dice.. vedrai..tra un po come godi troia...per un po ho resistito poi mi ha fatto sborrare... e meno male che sono venuto subito... anche perchè il dolore era veramente tanto... comunque in finale non ci torno.. volevo provarla ma c'è di meglio ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': aspetto giovanile (25?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena (soprattutto rispetto alle foto attuali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, lei attiva, mio BBJ, HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. o poco più
DESCRIZIONE FISICA: bella, in particolare seno molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M (più M che S)
ATTITUDINE: a/p (così si confessa all’inizio, quando chiede “cosa ti piace fare?”)
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx

LA MIA RECENSIONE

quando l’ormone impazza è duro tenerlo a freno.. e così, senza pensarci due volte, cerco sulla trans agenda (spulciata e rispulciata più volte nelle ultime settimane, ma sempre accantonata per motivi di liquidità..) qualche occasione da consumarsi subito, che tempus fugit.. le affezionate non rispondono o propongono incontri a distanza di ore, invece Gabriella – della quale avevo letto qui qualche rece su altre piazze – risponde immediatamente e dice di raggiungerla subito. Sono già in zona Isola e di lì a poco arrivo nella traversa di via Cola Montano dove sono atteso...
Fine della intro e passiamo alla rece; iniziamo con gli aspetti meno positivi: 2 in particolare.
Il primo riguarda la privacy: se l’alcova trova spazio in un graziosissimo appartamento arredato con gusto (col solito cagnolino, ma qui non disturbante..), è l’appartamento che trova invece spazio al piano terreno (due gradini che alzano dal suolo un piccolo ballatoio/ringhiera..) nel cuore del cortile di questa antica casa milanese, dove il via vai del vicinato è frequente e curioso.. meglio ore tarde quindi, meglio.. (cena/dopo cena..)
Quanto al secondo punto: beh, concordato lo standard di cento e versato l’obolo, subito dopo, appena allungate le ..mani, scatta richiesta di regalino per preliminari uncovered.. la cosa mi smonta e peserà non poco sull’approccio, tant’è che per un po’ mi sembrerà di essere a recitare una parte con una partner professionale ma poco passionale.
A onor del vero devo dire che, passando il tempo, Gabriella si lascia un po’ andare e, sebbene attenta alle precauzioni, si lascerà comunque 'baciare' le parti intime al naturale nel finale.. finale che in ogni caso mi ha visto come unico protagonista.
Preciso poi che sono io pure attento alle precauzioni e il desiderio del preliminare 'nature' mi nasce solo quando le condizioni igienico sanitarie della partner – come nel caso di specie – sono non solo buone ma eccellenti..
Quanto alla performance: tecnicamente parliamo di reciproco BJ, poi 69, poi lei attiva (per poco, ma su mia opposizione.. avvertivo dolore), poi mio BBJ mentre lei mi finiva con HJ…
Il tutto per circa 30 minuti, dall’ingresso all’uscita (ma senza che mi mettesse particolare fretta)
Fisico apprezzabile, lei uguale alle foto, con un seno alla vista, nonché al tatto, davvero di tutto rispetto..
il filmato ora visibile su toptrans mostra il birillo secondo una strana prospettiva.. per me è invece di forma e dimensione giusta, più M che S
Per chi interessato: scarsa gfe, ma probabilmente la cosa è da ascriversi al mio umore successivo ai paletti immediatamente posti all’inizio dei giochi e di cui sopra.
Social time dignitoso: dice che per tutto novembre dovrebbe restare a Milano e mi invita a tornare perché con me “si è trovata bene”…. Boh..
Ultima considerazione: ho sofferto nel lato passivo.. e dire che le dimensioni non erano impossibili.. secondo me una maggiore gfe, una dose di maggior dolcezza, avrebbe consentito di prolungare la cosa.. meglio per me, quindi, amiche meno patinate e più.. coccolone.. ma de gustibus..
e poi, con altri magari avrà un approccio diverso..
forse inizio ad avere i miei anni e piaccio meno di un tempo
bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
[RECE] Gabriella Manzini - Milano

CITTA DELL'INCONTRO: milano (italy)
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sì anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : fk, bj, 69...
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 45 minuti/1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto forse meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': facile, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore (4 piani)

LA MIA RECENSIONE

E’ un po’ che avevo visto le foto di qusta trans davvero molto carina, la tipica morena clara che mi piace da morire. La chiamo oggi ed organizzo di andarla a trovare nel primo pomeriggio, sta sul Naviglio Grande nella parte tra il viadotto di Viale Cassala e l’inizio della zona pedonale, dove comincia la movida. Si riesce a parcheggiare facilmente in quella parte del Naviglio, trovo posto proprio sotto casa sua. Mi accoglie con un babydoll trasparente, è davvero molto carina, profumata ed il suo appartamento è pulito e confortevole, abita da sola. Le piace essere attiva, è ben dotata, direi sui 20 e non disdegna anche essere passiva. Molto porcellina, sa fare un massaggio sul sedere super arrapante e poi un orale da urlo. Ha una tecnica particolare che avevo provato solo una volta in Thailandia…….In breve 100 denari ben spesi sia per la completa soddisfazione, diciamo fisica…, che anche per aver incontrato una delle poche trans, a mio parere, fini, educate e decisamente belle, ah domenticavo le piace conversare ed è simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: milano (italy)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: Circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto forse un pò più mascolina nel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': facile, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore (4 piani)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx


LA MIA RECENSIONE

La vado a trovare in un alloggio sul naviglio. Lei carina ma non bellissima come neivideo. Secondo me il fisico tradisce un pò il fatto che sia una trans. La cosa mi dà un pò fastidio e quindi la prestazione sarà senza infamia e senza lode. Lei fa davvero d tutto per la customer satisfaction. Orale scoperto per tutti e 2 e poi io attivo su di lei. Incontro senza infamia e senza lode quindi non tornerei. preferisco più femminili.
Andrea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% . E’ lei, ma dal vivo è più mascolina
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx

LA MIA RECENSIONE

Riceve sul naviglio, parcheggio di difficoltà media. Stabile popolare vecchio, appartamento decoroso, ma nulla più.
Lei carina ma non bellissima e meno femminile del previsto. Passa in bagno senza chiedere se lo volevo anch’io, a letto è più maschile che femminile. Dopo il 69 mi fa mettere a pecora e mi scopa con attenzione, ma in modo deciso. Bel cazzo duro e abbondante, mi fa sentire veramente passivo, sono il suo buco e basta, anche se è molto professionale, ti domina senza fare la dominatrice e senza fare male, fa tutto lei. Quando ne ha abbastanza esce. poi mi abbraccia e stiamo così per un po’ in ottimo social, ma quando ci ripenso non mi viene voglia di tornare, se non la prossima volta in cui vorrò un trapano altamente professionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': aspetto giovanile (30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena (soprattutto rispetto alle foto attuali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. o poco più
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: noiosa
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx

LA MIA RECENSIONE

Probabilmente con il sottoscritto non si è scatenata alcuna empatia. Accoglienza fredda, glaciale. Come se fossi lì per disturbare.
Mi dice che per fare una cosa carina ci vogliono 150 caramelle e da lì capisco che sono in presenza di serio missile.
C'è da dire che bella è bella, bel cazzo bel seno pelle morbida, nulla da dire.
Se cercate una partecipativa che contribuisca a farvelo tirare lasciate perdere senza indugio.

Buona serata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: gabriella manzini
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA (CADE')
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi nessubo
DIZIONARIO): FK, BBJ, PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40m abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 CIRCA bella, magra bionda, tatuata!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA, DA FIDANZATINA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx


LA MIA RECENSIONE

Dopo la Gloria, questa settimana, ho visto che a Reggio Emilia c'è la Manzini, che è stata sempre un mio chiodo fisso (ora che è bionda ancora di più)
La contatto in settimana e mi dice che rimane a Reggio Emilia fino a domenica.
Ieri sera, prendo appuntamento per la 10.30 e arrivo da lei. Cade solito insieme di palazzoni in via Giordano Bruno, dove alla sera, (non so se ancora) stazionano diversi trans li davanti.
Arrivo un po prima, parcheggio, e mentre sono in macchina, la vedo scendere con il cane a passeggio mentre va a comprare le sigarette li di fronte.
E' lei! mi vede, mi guarda.. tira dritto e torna in appartamento.
La chiamo e gli dico che sono il ragazzo che aveva appuntamento per le 10.30. e che sono li sotto.
Lei capisce che ero io. Mi dice 2 minuti che si cambia e che mi apre.
Lascio passare 5m, la richiamo, mi apre e salgo da lei.
Quando mi apre la porta, rimango a bocca aperta! E' proprio lei! bionda, magra, con addosso un intimo rosso, reggi calze nere, calze a rete, e scarpe con il tacco gialle!
Mi fa entrare e la prima cosa che gli dico è: Sei bellissima...(sembravo un bambino con il suo primo giocattolo...)
Andiamo in camera, anche lei condivide l'appartamento con un altra trans, non chiedo chi, ma penso con Barbara (trans mora riccia già recensita in passato che faceva OTR li davanti)
Mi chiede se voglio usare il bagno, ma declino dicendole che mi ero appena docciato.
Lei si guarda allo specchio, io dietro di lei la guarda e mi palpa il cazzo 1.. 2... 3 volte dicendomi che secondo lei nascondo una bella sorpresa
Parliamo un po solite 2 chiacchiere di rito, mi dice di spogliarmi, si corica a pancia in giù e mi dice di farle un massaggio.
Gli dico che non son capace ma che ci provo, salgo a cavalcioni sopra di lei, mentre le massaggio la chiena gli strofino il mio cazzo già duro tra lei sua chiappe e lei con movimenti similari, stringe e rilascia i glutei.
Andiamo avanti così per un po, io inizio a baciarla sulla schiena e sul collo, lei ride dicendo che gli faccio il solletico.
La giro a pancia in su!, la guardo, gli dico che voglio leccarla tutta!
Non si fa pregare, si sfila il suo intimo rosso e mi fa assaggiare il suo bel cazzo profumato e depilato. inizio un bel BBj dove sento subito la sua reattività! Mi dice di stendermi vicino a lei, mi stringe il cazzo e iniziamo un super 69 dove prova a prendermi il cazzo tutto in bocca e a leccarmi le palle!
Ci giriamo, inizio a baciargli i seni che sono veramente morbidi, e lei gradisce molto! Provo a baciarla, e subito mi mette 1M di lingua in bocca, Ci sta! E' fatta! iniziamo a leccarci a vicenda ovunque! Inizia a farmi una sega, ma la devo fermare per non venire! Allora torno giù io da lei!
La sento mugugnare... ha il cazzo durissimo! Gli piace! Mi chiede cosa voglio fare, se voglio esser attivo o passivo!
Io sono talmente preso da lei e dalla sua bellezza che gli dico di fare quello che piace a lei! Mi dice che a lei piace tutto!
Opto per esser attivo, mi ingommina e mi mette le sua gambe sulle mie spalle. Si infilza da sola e inizio a pompare!
La sego, mi dice che se gli faccio un regalino mi sborra addosso (50 banane). Declino (anche perchè non li avevo...) Per tutta la durata dell' amplesso avrà sempre il cazzo duro, anche mentre è passiva.
La bacio.. e mente vedo il suo cazzo duro, lei che gode, e le sue bellissime tette che ballano, vengo....
lei un po triste mi dice: di già !? E io : eh si...
mi chiede un altro massaggio, e k spiega come farlo.
Ci puliamo e rimaniamo a parlare un po. Mi dice che sono carino e che gli piaccio.. e se ho mai pensato di fidanzarmi con una trans XD!
Mi dice anche che rimane a Reggio fino a domenica e che probabilmente non ci torna più, dice che non gli è piaciuta e che ha lavorato poco.
Non mi ha mai chiesto i soldi, prima di andar via tiro fuori il pattuito, mi dice di appoggiarli sul mobile.
Ci salutiamo con 2 baci sulla bocca.. gli dico di nuovo che è veramente bella e mi se non torna da queste parti non la vedrò più .. Mi dice che forse andrà o a Parma o a Mantova.

Conclusione:
Lei è veramente bella! Con me è stata tranquillissima, dolce e simpatica. Rischio innamoramento!

voto 8.5/10!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, passiva, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40m circa
DESCRIZIONE FISICA: bella molto bella e tatuata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx


LA MIA RECENSIONE

A Milano per lavoro, decido di tornare dalla Gabriella, già incontrata a Reggio Emilia, la quale mi son trovato molto bene.
La Lady riceve in centro, in appartemantino al piano terra. Poco esperto della cttà, della zona non mi interessa della privacy e giro senza problemi, tanto non mi conosce nessuno.La chiamo e prendiamo appuntamento per il primo pomeriggio.
Appartamento ben tenuto e pulito.Entro e subito lei mi guarda in modo strano, dicendomi che ho un viso famigliare.Gli spiego che si siamo già incontrati a Reggio Emilia.
Lei è molto bella come in foto! Mi riceve con un intimo nero in pizzo, calze a rete e scarpe con il tacco ROSSE!! Se non sapessi che è una Tgatta, penserei di aver davanti una bellissima donna!
Mi porta in camera, mi chiede se voglio usare il bagno, accetto, anche se ero appena docciato.
Quando esco la trovo coricata sul letto, con in bocca una ciocca di capelli e con la mano che si arriccia un altra ciocca tra le dita. Mi guarda con 2 occhioni da diavoletta! Mi avvicino a lei,la bacio, lei mi infila subito la lingua in bocca e iniziamo a baciarci come due fidanzatini con le voglie della passione! Mi toglie la camicia e inizia a baciarmi sul petto, mi fa coricare e mi salta sopra.
Si slaccia il reggiseno, e spuntano fuori 2 bellissime tette morbide con i capezzoli già duri!!
Io esclamo:
-"sei bella come mi ricordato!!"
Lei sorridendomi, si abbassa, mi slaccia i pantaloni, trova il mio amichetto già in tiro a vedere quel ben di dio e inizia subito un BBJ senza usare le mani! (credo che lei avesse veramente voglia di scopare!)
Andiamo avanti così per un po, fin a quando lei si gira, si sposta il perizomino in pizzo, e mi porge il suo giocattolo già pronto!(una M circa 18 cm)
Iniziamo un super 69 dove tutti e 2 affondiamo le nostre bocca fino in fondo alle palle, con sobbalzi da entrambi le parti!
Dopo circa 10 minuti di leccate di asta e di culo a vicenda ( il suo è fantastico, lei tutta profumata e pulitissima) mi chiede con una voce assatanata di scoparla!! Prende un preservativo, me lo infila, e ci salta sopra!
Ora siamo, io coricato e lei sopra di me tipo squot! ogni 3/4 alzate mi porge le sua tette per farsi leccare i capezzoli!
Lei inizia a segarsi con una mane e ad un tratto viene copiosamente sulla mia pancia! (RAGAZZI AVEVA VERAMENTE VOGLIA!!!)
Io vedendo tutto ciò con lei sempre che saltella su di me, non resisto più! La prendo e la giro a 90! Inizio a dargli 2/3 pompate di quelle profonde e vengo nel gommino! Ci puliamo entrambi e iniziamo a chiacchierare. Mi dice che dovrebbe tornare dalle mie parti, Modena o Parma.
Ci salutiamo e ci promettiamo di rivederci!

Io sinceramente son 2 volte che ci vado e tutte le volte la situazione migliora! Già a RE mi ero trovato molto bene con lei che si comportava da fidanzatina, qui invece ha dato il meglio di se!

rischio innamoramento di nuovo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ha voluto dirla
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, attiva, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Un pò bassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Fredda, quasi da spettatrice
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra all'interno di un cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx

LA MIA RECENSIONE

Era da un pò in lista e la zona me l'ha fatta preferire ad altre. Devo dire che il fatto che lei avesse risposto ad altre recensioni mi aveva convinto di avere a che fare con una persona attenta al cliente.

Purtroppo ho avuto un paio di delusioni che fanno si che non credo proprio andrò più a trovarla.

Al telefono ho esplicitamente chiesto se facesse FK, cosa per me essenziale per stemperare un rapporto di questo tipo. Lei mi aveva detto che non c'erano problemi di nessun tipo (non aveva detto come fanno alcune, se non puzzi, non fumi, mi piaci, etc.).

La chiamo i soliti 20 minuti prima e con molta facilità entro nel suo stabile. Zona ottima di Milano. Mi riceve con un baby doll. Pochissima cortesia. Mi spedisce subito su per il soppalco dove ha il letto. Giù c'è una cucina abitabile ed il bagno.

Dopo un pò arriva, dopo aver messo della musica, per me troppo alta. Chiede le sue roselline.

Ci spogliamo, lei è come da foto ma continua a rimanere molto fredda. Secondo me non è la sua giornata. Provo a baciarla ma mi dice che lei non bacia. Le ricordo della sua "promessa" ma mi dice che così è. Se mi pare. Nudi ci lanciamo in varie combinazioni di BBJ. Senza infamia e senza lode. Lei molto pulita e con i tatuaggi al posto giusto. Mi aspettavo mi facesse un massaggio ma ha preteso fossi io a farlo a lei.

Il suo birillo, reattivo, è come da foto. Diciamo la dimensione giusta per prenderlo.
Lei mi penetra, ma contrariamente a quello che mi aspettavo, mi fa n pò male. Mi sembra quasi che voglia farlo. Unica posizione permessa: di lato. Altre richieste vanno in soffitta.

Ha degli occhi molto belli. Ma sembra che abbia quasi paura ad aprirsi. Non so sensazione stranissima.

Lei mi fa venire mentre mi penetra. Discorso chiuso. Mi fa andare in bagno e ci rivestiamo.

Non vedo un solo motivo per tornarci. E mi spiace per quello che mi è sembrato di vedere dentro i suoi occhi. Come il titolo del libro di Faletti: Niente di vero tranne gli occhi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale alle foto selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal A/P, bbj, hj,FK Anal rimming reciproco, 69, cum
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90min
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto selfie, molto pulita, simpaticissima, socievole e cordiale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L duro e tosto!
ATTITUDINE:Con me attiva, molto partecipe
REPERIBILITA':Io senza navigatore non la trovavo...Ma se Colombo era come me, al massimo arrivava alle Canarie...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, parcheggio in strada comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx

LA MIA RECENSIONE

A farla brevissima; Gran bell'incontro, davvero un oretta e mezza che merita la lode.
A Padova riceve in un complesso, che mi sa, adibito a scannatorio...Gia all'entrata dello stabile, si capisce che è un porto di mare. L'appartamento è un buco, ma pulito, almeno secondo gli standar di un punter. Solito inizo con lei dietro alla porta socchiusa, ma appena apre, resto soddisfatto di cio che vedo, truccata, con tacchi e biancheria, non molto alta ma con belle curve da bambolina. Solita camera con 35° e kit di lavoro, con salviette e profilattici.
Lei molto socievole, parla in modo più che accettabile, profumata e safada, si lascia toccare e baciare senza problemi e ricambia il tutto con passione, dopo un po di baci e smanettamente, ha espresso il suo voler essere attiva, onestamente ormai era da parecchi annali (con due "enne" :) ) che non concedevo le terga, ma visto che quella sera l'idea mi prendeva un po, ho provato...10 e lode alla signorina, che ha capito subito che se avesse picchiato duro, le danze si sarebbero chiuse, quindi con somma maestria ha fatto pian piano, bella morbida, finchè mi sono ritrovato disteso sul letto a pancia in giu, con lei che pompava di gran gusto sopra...Conclusione dell'incontro con un ottimo Hj fattomi da le lei, con baci e carezze, gran social time dopo.
Bella persona, mi è davvero piaciuta, nei modi e nella fisicità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo non arriva a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ attivo e passivo, anal da attiva richiesto ma non concesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma veramente figa. E' secondo me meglio che in foto. Culo fantastico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34780546xx

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a diversi anni fa; incontrata nei dintorni di piazza Zama. Mi fa arrivare ad un angolo della piazza e mi dice di chiamarla. La chiamo e lei da un appartamento che vedeva sulla piazza mi vede ed io vedo lei e mi dice di raggiungerla.
Arrivo e mi apre: è una grandissima figa. Piccoletta è vero ma veramente gran bella topa. Mi è rimasto impresso il suo bellissimo culo adornato da un fiocco tatuato sopra: da mangiare a morsi. Ha anche un bel viso: insomma una topa.
Purtroppo però alla sua bellezza non è corrisposta una prestazione degna di nota. Infatti durante il breve incontro è sempre rimasta col telefono in mano (chattava durante il mio pompino, tutto coperto- ha un bel cazzo, devo dirlo, duro e reattivo), mi ha detto che non poteva incularmi perchè non lo avevo mai preso (neanche ci ha provato!) e alla mia richiesta di farmi un pompino lo ha accennato e dopo neanche mezzo minuto mi ha fatto finire con la mano. Non vedevo l'ora di andare via tanto grande è stata la delusione.
Forse non le sono piaciuto (i miei soldi però si) ma non basta una grande bellezza per rendere una esperienza eccitante.
Se esiste qualche fortunato che la fa ingrifare credo possa regalare emozioni inimmaginabili tanto è bona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Tasso ) ora mi pare sia a Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale , ancor meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, anal, 69, 66
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima e profumata , tette belle, per me buona dotazione,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me è stata attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546xx - 3270643377 - 32706433xx

LA MIA RECENSIONE

Gabriella era un mio desiderio da tempo. Finalmente decido, la chiamo e la raggiungo. Le lascio un oretta di tempo e mi presento a casa sua, in zona monte nero, una traversa. appartamentino in ordine, pulito. Lei una favola. Personalmente l'ho trovata bellissima, sensuale con questo reggiseno e perizoma in coordinato. Passaggio dal bagno di rito (pulito!) e poi mi porta su, letto nella zona soppalco, e mi chiede cosa mi va di fare. Io imbarazzatissimo non sapevo .... così si sdraia, mi invita sul letto e cominciamo a toccarci e a baciarci.
Tutto fantastico. Lei pulitissima, profumata ed un bel cazzo. Per me anche fin troppo. Comincio subito a farle un pompino e dopo poco il suo fratellino comincia a gonfiarsi e ad indurirsi. Gabri mi scopa la bocca fino ad infilarmelo in gola che in alcuni momenti pensavo mi soffocasse.
Poi cremina e si comincia. Prima mi prende da sdraiati, uno fianco all'altro. Poi Gabriella si sdraia e io mi metto sopra. Alla fine mentre mi scopa mi fa una sega e vengo nel cappuccio che mi aveva messo.
Unica nota negativa ha usato il cappuccio anche per il pompino ma nel complesso per me è stata un'esperienza da favola!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Caserta
Gabriella manzini

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ attivo e passivo, anal da attiva richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media penso 1,70 .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706433xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata in un pomeriggio ero emozionato in quanto era il mio primo incontro con un trans, mi apre la porta lei dietro all'uscio in intimo nero, ci sediamo a parlare e gli spiego che è la mia prima esperienza con un trans visto che dopo tante esperienze con coppie vorrei provare la mia prima esperienza da passivo con un trans.
Gli dico che sono molto dotato e lei mi risponde: vediamo!!
Verso il contributo pattuito con la sua venuta.
Lei si siede sul letto inizia ad aprirmi i pantaloni e avevo il cazzo già duro e mi dice complimenti è veramente grande, inizia prenderlo in bocca senza condom, ma io gli dico che anche l'oral voglio con condom, lei inizia a chiedermi perchè? gli spiego che per igiene, prende mi mette il condom e inizia un ottimo pompino, intanto si sposta il perizoma e inizia a menarsi il pene che gli diventa subito duro, si alza e mi dice di spogliarmi. intanto mentre mi spoglio iniziamo a baciarci come due fidanzatini e lei mi aiuta a spogliarmi ...mentre mi spoglia io le tocco il cazzo, ma lei mifa fermare perche altrimenti sborra.
Dopo spogliati lei si distende sul letto e io in ginoglio inizio a fargli un pompino, lei midice ti piace il mio cazzo? io rispondo si, a queste parole mi dice fermati che voglio scoparti.
gli ricordo che sono vergine e lei mi fa distendere di lato, mi increma e piano piano sento un po di dolore e un po spingo io un po lei alla fine entra tutto.
Non immagginavo di provare un piacere immenso ...lei inizia prima spingere piano e poi inizia a sbattermi sempre piu forte, mi e io inizio a gridare dal piacere, lei mi mette la mano in bolla e mi dice stai zitta puttana, godevo troppo che appena mi ha toccatto il mio cazzo ho sborrato copiosamente.
dopo aver sborrato ho chiesto che smettesse nel scoparmi ma lei mi risponde che è eccitata e vuole scoparmi, cerco di farlo uscire ma lei non gradisce e cerca di continuare a scoparmi, alla fine si ferma e inizia a masturbarsi fino alla sua venuta. mi da dei fazzoletti mi pulisco dietro e vedo che letterarmente mi ha rotto il culo.
che devo dire prima esperienza positiva tranne il pompino senza condom.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
[RECE] G. Manzini trans Gaby - Trieste - siti vari


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ 3, 5 dai...

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': sui 30, 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a voce dice tutti, nei siti e annunci anche, pagando si ottiene tt
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 100, senza venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min , ca
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 162-165 cm ca, bel fisico, tonico, pelle liscia, culone ok molto sexy, bella Tgata, seno grosso e un po' duro, bei tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sul M, M+
ATTITUDINE: discreta, professionale, diffidente ma customer care,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 32706433xx new, old 34780546xx (e con qsto trovate tutte le rece, dal 2011 in poi)

LA MIA RECENSIONE

Poco da aggiungere a quanto troviate già in lungo e largo disponibile su PF. Mi accodo a questo vecchio old thread aperto in triveneto, perchè è giusto così da regolamento , e vedo che negli ultimi 2-3 anni altri non ne hanno recensito dalle ns parti.
Volto noto a milano, Lombardia, Roma, ecc, vedo che avevo aggiunto io anni fa le fotine, e ora finalm mi tolgo lo sfizio di provarla, avendola visitata nel suo soggiorno la scorsa settimana a Trieste , in noto loft di zona centrale.

Tipa affascinante e di classe, particolare, di certo non espansiva o così safada e lanciata come altre, però professionale e competente, capace di metterti a tuo agio e cmq è fedele a quanto dice e promette, e soprattutto il menu che snocciola ha tutta una serie di accordi e tariffe ben fisse, che poi preferisce accordare dal vivo.
Alla fine usufruisco di servizi abbastanza basici, lei è bella, mora, capello scuro, ben tatuata e profumata, mi riceve in sexy lingerie vestaglino e tacchi a spillo, come richiesto

...ricordo bene la chiarezza delle sue spiegazioni e inoltre NON gradisce la chat, o sms, o il num. privato ...solo numeri ben visibili. Mi riceve, bacini, bacetti, due chiacchiere, e breve social, e poi patti chiari ... diciamo che per una cosa calma, con scoperto e sua venuta, mi ha richiesto tra 170 e 200, così mi attengo a un centello base, dove però mi soddisfa.

Bbj inizialm scoperto, petting, poi 69, chupate reciproche, poi lei bj coperto a me, e mi chiede per cosa optare, ...io la sego, e le chiedo la penetrazione, ma dopo un po' mi stufo e allora le chiedo di essere passiva. Come donna è meglio, sottoposta al mio volere, dedicata al mio godimento, sia in missio che quadrupedica , così posso darci dentro di doggy style nel suo deretano XL .
Il pene è glabro, ben depilato, liscio e dritto, senza curve, con una discreta serie di nervature e una cappella lucida e ben intostata.

Nelle precedenti rece ne ho viste e lette di tutte i colori: chi bene, chi fidanzatina, chi ne parla male, chi deluso, chi nella media, ... alla fine ogni esperienza è singolare, e senza poterla fidelizzare ovviamente dato che va via, direi una sessione da 3,5 stelle, compatibile col livello medio-alto e di classe della persona in questione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
Padua
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me BBJ io a lei e lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezza ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola, grande culo (col fiocco), tatuata, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: un po' meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32706433xx

LA MIA RECENSIONE

Riceve in un palazzo che conosco bene dove ho incontrato varie sue colleghe, la riservatezza non è il massimo ma io sono andato veramente tardi.
Lei è piccola e molto maneggevole, un po' meccanica nelle sue richieste "mettiti così, fai questo, fai quello" ma era veramente molto tardi quando sono andato a trovarla.
Ero andato per fotterla e invece mi sono fatto fottere io: il suo cazzo è di medie dimensioni ma sembra più grande su di lei che è abbastanza minuta. Mi ero fatto delle fantasie sul suo culo, ma quando l'ho visto così un po' grandino, il tatuaggio del fiocco non è bastato ad accendere la voglia e gli ho chiesto se le andava di montarmi. Ha accettato di buon grado ed ha eseguito tutto meccanicamente con me a pecora fino a sua venuta nel preservativo. Io ho finito di mano con lei ancora dentro di me.
Attenta alla pulizia, anche se era fine nottata mentre la succhiavo cabrio prima che lei mi montasse, non ho avvertito odori particolari.
Se torna in Veneto potrei pensare di tornarci anche perché ha un paletto non troppo grosso che anche per chi non è abituato a prenderlo, come me, risulta piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me BBJ io a lei e lei a me con sua venuta senza condom Rai 2 attivo
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola, grande culo, tatuata, tette belle sode e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: un po' meccanica ma se ben presa si scatena
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32706433xx

LA MIA RECENSIONE

Riceve in un palazzo in piazza Zama condivide l' appartamento con thais ferraz, comunque la chiamo con preavviso di un oretta sono eccitatissimo, arrivo la chiamo e mi spiega dove andare e anche se con un po' di fraintendimenti arrivo all' appartamento dove mi aspetta dietro la porta, entro ed è una gran figa sebbene un po' in carne, mi scorta in camera e pago senza la venuta e mi chiede che voglio fare, al che gli dico che sono attivo però che vorrei provare per la prima volta, gli chiedo come è messa al che sentensomi un pò titubante sorride e se lo tira fuori già bello barzotto (e quindi già di certe dimensioni un po' grosso) dal perizoma e me lo infila in bocca quasi a strozzarmi, io cerco di prendere fiato ma lei spinge dopo di che lo toglie e mi chiede che sapore aveva se mi piaceva, al che gli dico di si ma che per la parte passivo farò un altra volta, così andiamo giù di bocca entrambi fino a che non gli dico che voglio scoparla la scopo con lei a pecorina fino a che non vengo nel condom, però ormai son troppo ingrifato e gli dico che se vuole venire mi può venire pure in bocca ma che però non posso pagare l' extra al mi sale sopra e inizio a succhiarla Cabrio fino a che non mi inonda la bocca di fiotti pulizie di rito social time dove parliamo del più e del meno e che non devo essere molto pratico visto che mi son fatto venire in bocca e mi sconsiglia di farlo, ci scambiamo due baci e via

Credo ritornerò senz'altro ma questa volta condom meglio non esagerare che non si sa mai
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: gabriella manzini
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all' annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE

Sognata qualche giorno fa in zona san paolo, contattata nella mattinata ci accordiamo per vederci dopo circa un' ora passata la quale non si fa attendere all' indirizzo che si rivela essere giusto senza giochetti sul civico ecc. Squillo, mi apre, un piano di scale porta socchiusa ed entro...la tensione si scioglie subito è lei! Come da foto, bellissima, tacchi alti e biancheria intima, location dignitosissima, chiedo uso del bagno e dopo essermi rinfrescato me la ritrovo in camera su letto, regalino sul comò e mi fiondo sul letto o meglio tra le sue gambe, neanche a discutere i ruoli mi faccio subito capire lei scosta le mutandine di lato e tira fuori il fratellino che da moscio ha già una bella consistenza, lo smanetto un pò e appena inizia ad inturgidirsi gli dico di coprirsi. Duro, ricurvo all' insù profumato e ben rasato, insomma, i paradiso.
Mi cimento di gusto in un BJ della durata di circa 10 minuti trascorsi i quali inizia a smanettare il mio di fratellino a questo punto 69 di lato. Un sogno ad occhi aperti e a bocche piene :)
Vuole scoparmi, me lo dice, io tentenno ero già contento cosi, insiste perchè capisce che sono completamente in preda, alla sue seconda richiesta neanche rispondo intento a succhiare avidamente quel pezzo di marmo che si ritrova tra le gambe, non me ne frega più nulla sono infogliato all' inverosimile non voglio mollarlo neanche un secondo, mi spinge indietro prende la crema tanto oramai ha capito che può fare quello che vuole di me, mi fa lubrificare mi rimette di lato si posiziona ditro di me e lo fa entrare, chiudo gli occhi e me la godo, 10 minuti e mi fa mettere a pancia sotto, lei è sopra di me, mi morde l' orecchio e io gli sussurro di dirmi se sono abbastanza troia, risponde che sono una "grande" troia mi prende per i fianchi mi tira su e via a pecorina, io inarco la schiena tendo una mano verso il suo culo e me la spingo verso di me incitandola a fare forte a sbattermi e a prendermi a schiaffi sul culo, lei esegue e inizia a pomparmi decisa alternandosi con momenti di pausa perchè credo altrimenti venisse. Quando si ferma ci penso io a spingermi indietro contro di lei dicendogli che non deve fermarsi e che deve spaccarmi.
Quando capisce che io cosi tanto ci facevo notte senza problemi prende in mano la situazione o meglio il mio fratellino ed inizia a smanettarlo mentre mi pompa da dietro, me lo stringe me lo smanetta mi scopa e mi dice porcate, io a quel punto frano con la testa sul letto, porto entramne le mani dietro gli afferro i fianchi e continuo a spingermela addosso dicendogli di farmelo sentire fino in gola...vengo cosi impalato fino alle tonsille, si sfila fazzoletti a chili e rimango 1 minuto sul letto esausto ma appagato. Dopo le pulizie si scherza 5 minuti nel mentre uso il bagno e mi rivesto, dice che riparte fra pochi giorni. Giudizio complessivo più che ottimo, ha bisogno di sciogliersi un pò perchè può risultare una macchina da sesso e basta ma alla fine non ha usato il cell se non in ultimo a giochi fatti e fa egregiamente il suo lavoro anche con buona partecipazione secondo me, direi insomma una vera professionista. Esco di casa ci salutiamo con un bacetto sulla guancia, ho il culo in fiamme ma che dire...era quello che cercavo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto