[INFO] OTR IN ROMAGNA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ragazzi un aiutino dai romagnoli, mi spareste dire con esattezza dove si possono trovare OTR in quel di Romagna??
Io ho bazzicato ma ne ho trovate un po' qua e un po' la senza però un preciso punto di riferimento.
In A14 ( venendo da Bologna ) dove devo uscire per farmi la famigerata statale adriatica ??
E fine a dove ?? Riccione ?? Rimini?? Cattolica ??
E sulla Romea ??


Grazie
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.330
Reaction score
12.223
Età
52
Località
Rimini
Re: INFO OTR ROMAGNA

...mi sa che stai cercando la gelateria nel deserto...

A Rimini a quel che mi risulta, c'è attiva solo la zona GROSS ma per gli amanti del genere OTRans e non credo quello sia un articolo che ti interessa, come a me peraltro. Da Cattolica a Cesenatico, è ZERO come la farina tranne qualche appostamento sporadico di qualche rumenoide delle quali puoi facilmente identificare gli annunci su siti come bakecaincontri e che quindi stanno a dimostrare una certa confusione nell'identità che vogliono mantenere nonchè tipico di chi ha l'acqua alla gola... insomma tutto sto discorso per dire che le ultime ripassate fatte dalle fdo nella zona del Riminese, hanno fattp tabula rasa del fenomeno OTR oltre al sequestro di un residence che si prestava all'accoglienza delle signorine che professavano in strada.

La zona parallela al lungomare, ogni tanto, vede brillare qualche lucciolina ma dalla tarda ora in avanti in prossimità delle fermate autobus: il solito tentativo di camuffamento... e il tutto comunque sempre con l'ombra della polizia e carabinieri che effettuano numerose e frequenti ronde, quindi rischio altissimo.

Questo è quello che so anche se forse sarei l'ultimo a parlare visto la mia storia di non frequentazione del genere trattato. Ovviamente quello che ho detto è sotto gli occhi di tutti ovvero basta fare un giretto la sera per comprendere qual'è la situazione attuale.

:bye:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO OTR ROMAGNA

TheBigGun ha scritto:
...mi sa che stai cercando la gelateria nel deserto...

A Rimini a quel che mi risulta, c'è attiva solo la zona GROSS ma per gli amanti del genere OTRans e non credo quello sia un articolo che ti interessa, come a me peraltro. Da Cattolica a Cesenatico, e' ZERO come la farina tranne qualche appostamento sporadico di qualche rumenoide delle quali puoi facilmente identificare gli annunci su siti come bakecaincontri e che quindi stanno a dimostrare una certa confusione nell'identità che vogliono mantenere nonchè tipico di chi ha l'acqua alla gola... insomma tutto sto discorso per dire che le ultime ripassate fatte dalle fdo nella zona del Riminese, hanno fattp tabula rasa del fenomeno OTR oltre al sequestro di un residence che si prestava all'accoglienza delle signorine che professavano in strada.

La zona parallela al lungomare, ogni tanto, vede brillare qualche lucciolina ma dalla tarda ora in avanti in prossimità delle fermate autobus: il solito tentativo di camuffamento... e il tutto comunque sempre con l'ombra della polizia e carabinieri che effettuano numerose e frequenti ronde, quindi rischio altissimo.

Questo e' quello che so anche se forse sarei l'ultimo a parlare visto la mia storia di non frequentazione del genere trattato. Ovviamente quello che ho detto e' sotto gli occhi di tutti ovvero basta fare un giretto la sera per comprendere qual'è la situazione attuale.

:bye:


Io qualcosa ho avvistato tra Forlì e Cervia .
Perfino a Lido di Classe guarda ...
Causa lavoro conosco diversi romagnoli e li sento parlare di chissà quali giri di OTR lungo l'Adriatica, capiscimi BIG GUN non è che posso chiederlo spudoratamente a loro visto il lavoro ( abbastanza delicato ) che svolgo ...
Insomma non posso sputtanarmi in tutti i sensi!! :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
961
Reaction score
158
Re: INFO OTR ROMAGNA

allora per quello che concerne l'adriatica... partendo da fosso ghiaia/ristorante campaza in direzione sud... se ne trovano nell' ordine...
ristorante campaza(dx), rotondino fosso ghiaia(dx),distributore ex API(ora ha cambiato fornitore... cmq dietro c'è un albergo nn sbagli DX) biforcazione rotonda mirabilandia(dx), subito prima(sx) e dopo(dx) il torrente bevano, a questo punto si può deviare per la vecchia ss16 attraversando savio, ma sono presenti solo traNsformer... facendo quindi la nuova"adriatica" si riprende la vecchia a "valle" di savio... traNsformer nel distributore a dx, lampeggiante (sx,sia trans che donne) due donne distributore agip sulla sx, donna passato l'ingresso cervia/terme (dx piazzola o strada bianca successiva), donne(2nn sempre presenti)ingresso albergo a sx.. TRans2/3 distributore IP(sx), donna prima del semaforo saline (sx), donna di fronte ex distributore (sx) donna intersezione via Bova (dx)TraNs(sx), via pineta formica, via lesina 3/4 black; proseguendo ss16 Black intersezione via casello del diavolo(sx), 2/3 donne intersezione via ficocle (sx), donne intersezione via caduti della libertà(sx)... 3/4 all' ingresso del kartodromo di pinarella (dx e pure carucce), passato il semaforo con la via dismano(sp71bis) donne1/2 parcheggio veicoli movimento terra(sx) donna piazzola di sosta (sx) donna passata via lazio 50/100metri (dx), donna piadinaro(sx) donne piazzola di sosta(sx di fronte distributore ), donna intersezione ex via puglie ora chiusa (sx) Donne 2/3 fra il sottopasso per zadina e il distributore erg(sx) arrivati qui potette tranquillamente fare inversione nel distributore o nel parcheggio di fronte ad esso(a volte vi è una donna) OLTRE VI E' IL DESERTO le ragazze di questa zona spesso sono a rifocillarsi in un bar aperto tutta la notte( rosa mi pare si chiami) che si trova 200 metri prima del distributore erg, oppure "all'autogrill" posto a fianco del distributore fra via caduti per la libertà e la sp71bis(semaforo)
Spero di essere stato utile
l'aggiornamento a sud di Savio è della settimana scorsa,la presenza in strada è però MOLTO variabile, sembra quasi le trote siano umorali, non sperare di trovare tutte le postazioni piene...
ATTENZIONE su tutta la statale è in vigore la normativa anti.... quindi occhio ai PUFFI!
p.s. se quando passate davanti all' autogrill vedete l'auto degli uomini con la striscia rossa sui pantaloni parcheggiata potete operare con un minimo di serenità in più( e c'è spesso )
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: INFO OTR ROMAGNA

Non sono più un frequentatore delle Adriatic OTR, quindi non sono aggiornatissimo, ma ogni tanto passo da quelle parti e dò qualche sguardo, quindi aggiungerei anche la zona in ingresso a Riccione, dove c' è una rotonda con delle grandi vele. Nei piazzali dei distributori lì vicino, spesso si vedono signorine in attesa del Principe Azzurro!!! :biggrin:
Altro non so!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: INFO OTR ROMAGNA

papero70 ha scritto:
allora per quello che concerne l'adriatica... partendo da fosso ghiaia/ristorante campaza in direzione sud... se ne trovano nell' ordine...
ristorante campaza(dx), rotondino fosso ghiaia(dx),distributore ex API(ora ha cambiato fornitore... cmq dietro c'è un albergo nn sbagli DX) biforcazione rotonda mirabilandia(dx), subito prima(sx) e dopo(dx) il torrente bevano, a questo punto si può deviare per la vecchia ss16 attraversando savio, ma sono presenti solo traNsformer... facendo quindi la nuova"adriatica" si riprende la vecchia a "valle" di savio... traNsformer nel distributore a dx, lampeggiante (sx,sia trans che donne) due donne distributore agip sulla sx, donna passato l'ingresso cervia/terme (dx piazzola o strada bianca successiva), donne(2nn sempre presenti)ingresso albergo a sx.. TRans2/3 distributore IP(sx), donna prima del semaforo saline (sx), donna di fronte ex distributore (sx) donna intersezione via Bova (dx)TraNs(sx), via pineta formica, via lesina 3/4 black; proseguendo ss16 Black intersezione via casello del diavolo(sx), 2/3 donne intersezione via ficocle (sx), donne intersezione via caduti della libertà(sx)... 3/4 all' ingresso del kartodromo di pinarella (dx e pure carucce), passato il semaforo con la via dismano(sp71bis) donne1/2 parcheggio veicoli movimento terra(sx) donna piazzola di sosta (sx) donna passata via lazio 50/100metri (dx), donna piadinaro(sx) donne piazzola di sosta(sx di fronte distributore ), donna intersezione ex via puglie ora chiusa (sx) Donne 2/3 fra il sottopasso per zadina e il distributore erg(sx) arrivati qui potette tranquillamente fare inversione nel distributore o nel parcheggio di fronte ad esso(a volte vi e' una donna) OLTRE VI E' IL DESERTO le ragazze di questa zona spesso sono a rifocillarsi in un bar aperto tutta la notte( rosa mi pare si chiami) che si trova 200 metri prima del distributore erg, oppure "all'autogrill" posto a fianco del distributore fra via caduti per la libertà e la sp71bis(semaforo)
Spero di essere stato utile
l'aggiornamento a sud di Savio e' della settimana scorsa,la presenza in strada e' però MOLTO variabile, sembra quasi le trote siano umorali, non sperare di trovare tutte le postazioni piene...
ATTENZIONE su tutta la statale e' in vigore la normativa anti.... quindi occhio ai PUFFI!
p.s. se quando passate davanti all' autogrill vedete l'auto degli uomini con la striscia rossa sui pantaloni parcheggiata potete operare con un minimo di serenità in più( e c'è spesso )
cazzo :biggrin: ma cosa hai memorizzato tutti i "luoghi di interesse in google maps" :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
961
Reaction score
158
Re: INFO OTR ROMAGNA

e te pareva!!!
sono 17 anni che frequento la ss16 e come ogni fine giugno inizio luglio c'è la retata pro televisione giornalisti
questa volta le forze dell' ordine con stampa al seguito... ( mitiche le dirette di fine anni 90 di telemare a tal proposito)
si sono preoccupate di fornire di foglio di via 11 prostitute della zona di cesenatico
nell ordine SEI ungheresi DUE rumene DUE bulgare e UNA FINLANDESE..... ora mi sà che tutte lavoreranno solo nella zona di rimini... oppure si trasferiranno più a nord(cervia)
Nel frattempo ovviamente pestaggi fori dai locali del lungomare con due ragazzi in ospedale.... un disabile psichico pestato in un altra occasione perchè ha difeso un' altra malata del suo stesso centro offesa da due ubriachi... la gente che abita sul lungomare si sta lamentando pesantemente e loro vanno a cercare le donnine sulla ss16... mah... evidentemente il rischio di prendersi un cazzotto da qualche ubriaco molesto è maggiore di quello che si corre turbando clienti e ragazze...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Re: INFO OTR ROMAGNA

ieri sera passando per l'adriatica esattamente al distributore di cui non ricordo il marchio comunque quello subito dopo l'incrocio della cervese proveniente da forlì, in direzione terme, dove c'è anche un night club ora...noto 3 fanciulle, mi fermo al distributore e le tipe mi vengono incontro, 2 sono piccole e cicciottelle una invece è assai carina, dice di essere cecoslovacca e mi snocciola in un pefetto italiano il menù che prevede:
30 in macchina bj
40 in macchina bj + cim
80 a casa rai 1 + bj con cim
poi mi dice che una delle due sue amiche concede anche rai 2.
Comunque dopo aver declinato l'offerta ho pensato ma cazzo come si fa ad andare con una che magari 5 minuti prima aveva fatto un cim con uno senza nenche essersi sciacquata la bocca...Boohhh
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Re: INFO OTR ROMAGNA

Colgo l'occasione di questo ultimo post per far presente che sembra che le ragazze che frequentano la zona cesenatico, cervia, e via andare, sull'adriatica, abbiano la preoccupante tendenza ad avere rapporti non protetti e non solo di bocca....
La segnalazione me l'aveva fatta una girl diventata mia amica (ne parlo in altro thread), non era dovuta ad invidia o altro e risale a questa primavera.
Occhio!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: INFO OTR ROMAGNA

Essendo in break in quel di Rimini ho avuto la s(fortuna ) di circospezionare in lungo e in largo l'adriatica di notte......il NULLA!!!!!!!
A Fosso Ghiaia un umanoide dopo la rotonda sembrava essere uscito da blade runner, poi lungo la romea sud in un distributore di benzina un caterpillar che mi faceva segni strani ....ma figurati se vengo a caricarti dovrebbe denunciarti il proprietario x mancato introito!!
A Rimini il nulla, verso Miramare un black orrida spaesata in mezzo a una rotonda....
A Mirabilandia un deserto!!
Non ci siamo spero di aver beccato male io perchè se così fosse Don Benzi ha fatto davvero danni enormi, Rimini merita ben altri fiorellini ha un potenziale puttanologico superiore a Bologna, Reggio e Modena messi insieme e invece.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: INFO OTR ROMAGNA

Venuto a sapere da conoscenti dell’apertura di quella che è a tutti gli effetti la situazione trend dell’estate 2010, decido di andare a vedere di persona, così di sera, dopo cena, inforco la moto e punto dritto verso la riviera, destinazione “SS16 Adriatic Street Disco” (di seguito ASD).
L’ASD è una mega discoteca all’aperto che va da Fosso Ghiaia a Cesenatico e si sviluppa lungo la statale Adriatica.
Si dice essere pieno di fighe che cambiano spesso e la cosa mi incuriosisce molto: voglio proprio andare a testare personalmente.
Giunto in loco, però la situazione è quasi deserta: qualche ragazza solitaria annoiata e nulla più.
E’ ancora troppo presto, così decido di fare un giro in centro a Cesenatico per far passare un po’ il tempo e riprovare più tardi.
Alle 22.30 improvvisamente la situazione si anima e come dal nulla saltano fuori frotte di belle ragazze e ragazzine vestite in abiti normali, ma che poi nel giro di poco si truccano e si mettono in ghingheri per la serata di festa!
E’ proprio vero, il tempo passa ma le abitudini restano: ricordo quando ero ragazzino ed iniziavo ad andare in disco la sera, le storie delle ragazze che dicevano ai genitori che andavano a dormire dall’amica poi in borsa nascondevano vestiti succinti e trucchi ed andavo a fare serata!
Beh, ieri sera la situazione era esattamente la stessa!!!
Bene, si sa che i ragazzi vanno nei locali dove ci sono tante ragazze, ed infatti questi non tardano ad arrivare, ingolfando la statale con un frenetico su e giù nell’intento di intortare quante più ragazze possibile.
Ma ora viene il bello!
L’ASD si è guadagnata il titolo di locale rivelazione 2010, in quanto è un progetto innovativo (la prima street disco in Italia) e per le soluzioni adottate per trasformare una strada in una disco.
Poiché siamo in un’area pubblica con case vicino, le ragazze sono tutte dotate di Ipod collegati in rete ad un server che trasmette musica.
Così si ascolta la musica in cuffia senza produrre inquinamento acustico e si abbattono i costi per gli esorbitanti ingaggi dei dj di grido: fantastico!
Ma una vera disco per essere tale ha bisogno di luci adeguate alla situazione, e qui il genio degli organizzatori è stato totale: sì perché hanno provveduto ad installare delle luci stroboscopiche blu sui tetti delle auto, che poi utilizzavano per scorazzare su e giù lungo la statale per illuminare la buia nottata e dare quel tocco di colore al mega locale all’aperto.
C’è stato un momento in cui si erano concentrate tutte nella zona che va dal Kartodromo di Pinarella all’inizio di Cesenatico trasformando la statale in una strada monocolore: altro che notte rosa………notte blu!
Mai visto una cosa del genere!!!
E pensare che ho frequentato per tanti anni le disco della zona per intortare signorine!
E per far capire bene che il locale era aperto a tutti, senza discriminazioni di razza e soprattutto di orientamento sessuale, gli organizzatori hanno avuto la sensibilità di ingaggiare uomini, probabilmente gay, che facevano “immagine/animazione”.
Dico gay, perché erano tutti vestiti con degli abiti che parevano delle divise (ricordate il locale gay del film “Scuola di Polizia?”) ed andavano costantemente ad intortare ragazzi che a loro volta erano fermi al bordo della strada con le loro auto intenti ad intortare delle signorine.

Riassumendo, la statale era un turbinio di auto, pieno di ragazze con l’ipod che ascoltavano disco music in rete, e ragazzi eterosessuali intenti ad intortarle, intortati a loro volta da ragazzi gay dell’animazione, in divisa, a bordo di auto con le luci stroboscopiche, e la statale illuminata di un solo colore: quello delle strobo blu!!!


FANTASTICO!!!!!!!
CHE SERATA, CHE DIVERTIMENTO, CHE EVENTO!!!!!!!!

Ragazzi, non ce n’è: per questo genere di cose la riviera adriatica è sempre la numero 1 !!!



MAVVAFF.............!!!!!!!!!!!!!!
:bad: :bad: :bad:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: INFO OTR ROMAGNA

Allora...

Ieri mattina dalle 10:30 alle 11:30 ho fatto il tratto di ss16 da Cervia fino a MIRABILANDIA e non c' era un cazzo.

Alle 20:30 nel tratto da CERVIA a M. MARITTIMA ne ho contate 5.
Una zigana, una bionda buzzigona, due zigane trombabili e ANDREA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Bella figa sul serio... :heart:

Alle 23.30 nello stesso tratto ne ho contate 15.
Non ho visto TRANS...tutte femmine....c'e' un po' di tutto..grasse belle e brutte...
Ho intervistato una mezza milf ad un distributore che mi ha sparato un 50 per BBBJ e trombo...
Una bella mora intappata da zoccola pesa con gonnellino bianco in direzione Ravenna..
E poi ho visto LEI...... :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
E mi sono innamorato un' altra volta... :shok: :shok:

In direzione CERVIA..stavo andando a casa e vedo un culetto impacchettato in un paio di shorts oro che camminava a lato strada...
Passo e tento di dimenticare.....ma alla fine faccio inversione e torno da lei...
Mi fermo e rimango completamente folgorato.....
Chiedo il rate...mi spara il 50 in macchina e il 100 a casa.....poi mi chiede un passaggio per il distributore poco piu' avanti...
Io ovviamente la carico.
La teen mi entra in macchina ed io vado in paranoia. :suicide2:
Il suo profumo..i suoi occhi da gatta....non campano piu'...non so che cazzo dire..lei capisce che ero teso e tenta di instaurare un social time accettabile....
Troppo gnocca.....i lineamenti sono da orientale...capelli lunghissimi mossi raccolti con due fermagli a teen pesa...vocina da bimba...tettina piccola e culetto da infarto...
Poi il suo profumo....veramente una gran gnocca....

Arriviamo al distributore e la scarico senza neanche toccarla con un dito..
Mi dice che la posso trovare sempre li fino alle 2:00.
Sarebbe da portare a casa e chiavarla alla grande....bella teen davvero..
Questa non posso lasciarmela scappare...devo inventare un modo per chiavarla alla grande.....ma qui mi riesce difficile..

A parte questo direi che qualcosa di buono c'e'.....l' unica cosa sono le forze dell' ordine che se ti beccano ti spaccano il culo.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: INFO OTR ROMAGNA

Si ma dai le info esatte xchi magari soggiornando a Riccione vuole uscire da Rimini Nord e casualmente prendere una boccata d'aria fresca lungo l'Adriatica.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: INFO OTR ROMAGNA

nooooo questa la devi fare!! hai qualche giorno di tempo. Usa una scusa plausibile e vaiii
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: INFO OTR ROMAGNA

arancia75 ha scritto:
Venuto a sapere da conoscenti dell’apertura di quella che e' a tutti gli effetti la situazione trend dell’estate 2010, decido di andare a vedere di persona, così di sera, dopo cena, inforco la moto e punto dritto verso la riviera, destinazione “SS16 Adriatic Street Disco” (di seguito ASD).
L’ASD e' una mega discoteca ...............

FANTASTICO!!!!!!!
CHE SERATA, CHE DIVERTIMENTO, CHE EVENTO!!!!!!!!

Ragazzi, non ce n’è: per questo genere di cose la riviera adriatica e' sempre la numero 1 !!!



MAVVAFF.............!!!!!!!!!!!!!!
:bad: :bad: :bad:

:clapping: grandissimo!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: INFO OTR ROMAGNA

Mi rimangio quanto detto in precedenza dopo stasera
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: INFO OTR ROMAGNA

Ebbene ieri sera...io e quel gran puttanierer del DOC eravamo sull' adriatica.

La mia LEI ieri sera era in pantaloncini BIANCHI. :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Merda se sono innamorato....E' BELLISSIMA!!!!!!
HA GLI OCCHI DA GATTA!!! E IL CULO DA VACCA!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque....lei rimane sulla statale nella corsia direzione RIMINI all' altezza tra CERVIA e M. MARITTIMA..piu' o meno sotto il cartello della pubblicita' EXPERT MARCO POLO...in compagnia di altre due buzzigone orride.
Per essere piu' precisi...rimane 300 metri prima di un MOTEL (scritta rossa) che e' situato sull' altra carreggiata..
Ma tanto la riconoscete perche' SVETTA di brutto sulle altre!!!
Avra' massimo 20 anni!!!!

Sempre in zona..ieri sera c'erano una bionda ed una mora che parevano le veline.. :shok: ..la mora sembrava la CANALIS (DOC puo' confermare)..

Alle interviste quelle piu' fighe non concedono assolutamente scoperti.....

Se ne trovano fino alla rotonda di MIRABILANDIA e anche oltre.....

Pero'...........
IL RISCHIO ARRESTO e' altissimo.... :shok:
Troppa pulla...troppo cattivi....io sono un WARRIOR...ma ieri sera sono andato a casa con le palle piene..perche' non me la sono sentita.

E vi garantisco che io solitamente sono ignorante forte in strada...maieri era troppo rischioso..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: INFO OTR ROMAGNA

Si si c'è la sosia della Canalis e pure della Nadia Cassini :whistle3:
Teniamo in alto questo tread xchè sarà il tormentone dell'estate
Stasera altra vasca
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: INFO OTR ROMAGNA

ee2ecd2201715c08med.jpg


Ho un piano:

MIMETICA VEGETATA e bizcletta... :biggrin: voi vi appostate dietro la CANALIS e poi mimetizzati nella radura iniziate a fare PSSSS PSSSS. Se lei si gira la chiamate oltre il guard rail e vi incamminate con lei nella radura dietro la strada :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: INFO OTR ROMAGNA

thx ha scritto:
Ebbene ieri sera...io e quel gran puttanierer del DOC eravamo sull' adriatica.

La mia LEI ieri sera era in pantaloncini BIANCHI. :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Merda se sono innamorato....E' BELLISSIMA!!!!!!
HA GLI OCCHI DA GATTA!!! E IL CULO DA VACCA!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque....lei rimane sulla statale nella corsia direzione RIMINI all' altezza tra CERVIA e M. MARITTIMA..piu' o meno sotto il cartello della pubblicita' EXPERT MARCO POLO...in compagnia di altre due buzzigone orride.
Per essere piu' precisi...rimane 300 metri prima di un MOTEL (scritta rossa) che e' situato sull' altra carreggiata..
Ma tanto la riconoscete perche' SVETTA di brutto sulle altre!!!
Avra' massimo 20 anni!!!!

Sempre in zona..ieri sera c'erano una bionda ed una mora che parevano le veline.. :shok: ..la mora sembrava la CANALIS (DOC puo' confermare)..

Alle interviste quelle piu' fighe non concedono assolutamente scoperti.....

Se ne trovano fino alla rotonda di MIRABILANDIA e anche oltre.....

Pero'...........
IL RISCHIO ARRESTO e' altissimo.... :shok:
Troppa pulla...troppo cattivi....io sono un WARRIOR...ma ieri sera sono andato a casa con le palle piene..perche' non me la sono sentita.

E vi garantisco che io solitamente sono ignorante forte in strada...maieri era troppo rischioso..



Certo che ve la spassate voi due, pensate a chi è a casa a lavorare...
 
Commenta
Alto