[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
ma la mora che ho visto l'altra settimana a ponte del castello nessuno sa nulla?
capello lungo liscio super tacchi e di fronte al b&b

se intendi qui, https://www.google.it/maps/search/p...18.162437&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
parliamo di cristina l'albanese, presente da oramai 3 anni (o 4?) ci dovrebbe essere recensione non entusiasmante (ma se è quà stanziale da 4 anni vorrà pur dire che a qualcuno piace), all'intervista 50 car, 80 home tutto coperto

)Novità, li accanto, sua amichetta di birra, stesso menù e tariffario, anch'essa caruccia https://www.google.it/maps/@44.3088...4!1sTfcdbJwCDClCYv2BTOQBmQ!2e0!7i13312!8i6656


Segnalazione di servizio https://www.google.it/maps/@44.2991...4!1stWmlL61ondoKlJdUvqWHfA!2e0!7i13312!8i6656 su questa avete richiesto info, posto di carico merdo, posto di scarico quasi peggio, mah, figa assai più che notevole, socievole, pochissime tette, menù limitato (BJ cover, si daty, rai1ok) mah... la ho soprannominata "Emily de noartri", fate vobis P.S. ocio col telefono che chiama per"chiaccherare"
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
A Forli' citta' non c'e' piu' una fava?...Si parlava tempo fa di italiane piuttosto stagionate automunite...:unknw: esistono ancora o sono favole?...
Nel viale della stazione piu' nulla?..

automunite ne esistono due, normalmente le trovi fino a mezzanotte circa in via Meucci, fra le intersezioni via solazio e via malpighi, ultimamente una (la mora) si posiziona spesso in via correcchio di fronte al bar diana /edicola
Parliamo di roba ai limiti dell'inchiavabile, forse ma proprio forse, vanno bene per una pompa trash dopo 5/6 gin tonic..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Grazie Papero.
La mia era solo curiosita'...:on_the_quiet:capito saltuariamente nottetempo a Forli' e volevo verificare di persona le reali condizioni di inchiavabilita' delle suddette attempate operatrici di cui mi pare esista sul forum una modesta letteratura.
Non c'e' altro quindi a Forli' citta?..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Indicazione da Punter con 30 anni di esperienza, fino a lunedì ocio ocio ocio, massima prudenza
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera in zona adriatica
fino all'1.30 quasi nulla. Le due solite ragazze al distributore Q-eight dopo Cervia verso RA e la Nicole con amica dopo semaforo di Cervia.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici ne avevo chiesto anche in passato ma non avevo mai trovato letteratura adeguata...stavolta chissa'...:prankster2:
C'e' una romagnola non giovanissima che batte su una peugeot 308 nera (in passato aveva una golf grigia vecchio tipo, spesso ferma nel parcheggino ora transennato mi pare della trattoria di ponte del castello)nel distributore tra Faenza e Imola subito dopo il semaforo per Riolo Terme...presente da tempo sempre in quel tratto..so che porta anche i clienti a casa sua (credo Faenza), qualcuno la conosce, ne sa di piu'?..:unknw:
Non vorrei pigliarmi una missilata...le premesse potrebbero esserci...
Mahhh
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
mai fatta, anche perchè se entro in quel distributore mi dirigo in automatico verso l'auto rossa posta dal lato opposto
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
della romagnola non giovanissima ha una 206 nera e se n'era già parlato in passato sempre in questo thread ma non credo ci sia una recensione... io l'avevo intervistata in passato ma non mi aveva mai fatto scoccare la scintilla, nonostante la "tipologia" atipica... poi mi son limitato all'intervista, magari all'atto pratico è una tigre
Diversamente, di quella sull'auto rossa dovrebbe esserci recensione, qualcosa tipo Anna rumena (vado a memoria)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Fatto fare un bj molto tempo fà (mi sembra anche di aver scritto qualcosa in merito) poi ricordo solo che ha dei tic pazzesco avevo paura me lo staccasse
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ossignurr dart105...:sad::unknw: mi metti angoscia...pensavo di cimmarla presto o tardi....ma stando cosi' le cose i dubbi aumentano...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
punteruoli romagnoli
ieri alle 16 direzione sud dell'adriatica poco prima del bivio per lido di classe
in una rientranza ci stavano due bionde..una in particolare piu' appetitosa dell'altra
per cui...fra una piadina ed un crescione ,fate un salto ad intervistare:whistle3:
 
Commenta
Alto