[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Grazie mille....


Dai 40e mi fa se mi aggiungi 10e ti faccio bene e con calma. A me questi rialzi smontano non poco.

Secondo me facevi bene ad andartene. Sarebbe come se quando vai a comprare l'auto ti dicessero "si però se vuole che gliela assembliamo bene deve darci il 20% in più".
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
Ieri sera ho fatto visita alla bionda prima della rotonda di Mirabilandia uno schifo totale tette rifatte malissimo e culo molliccio come quello di una 90 enne nn parliamo poi del resto forse tra le peggiori a mio parere della Riviera Romagnola cmq seguirà rece
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
NOME: bionda con seno rifatto
CITTA DELL'INCONTRO: mirabiliandia chiosco piedina
NAZIONALITA':rumena
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj bj rai 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con tette rifatte
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:è tanto che la vedo ma nn mi ha mai colpito .. cosi una sera dopo un tour a vuoto , decido di fermarmi da questa biondina situata in questa zona https://www.google.com/maps/@44.326...4!1sc7XcTXRVYnyTJM_v5C8JbQ!2e0!7i13312!8i6656
mi fermo e chiedo quanto mi spara 40 per una cosa normale bj e rai1.. al che unica cosa che chiedo è il fatto del tempo e mi dice una cosa con calma (e io con calma sei sicura) lei si si nessuna fretta ... al che la carico
arrivati al punto di imbosco verso quanto mi aveva chiesto e iniziamo le danze che poi danze nn saranno
mi gomma e abbassa il vestito mostrando le tette e qui incominciano i dolori tette fatte malissimo sformate e si sente il silicone onestamente sembrano i primi siliconi fatti in casa con le siringhe ma vabbè.. smetto subito di toccare il seno e dico vabbè il lato b nn sembra male .... ma come le metto la mano nel sedere la cosa è ancora peggio al tatto è floscio con pelle cadente tipo una 90 enne di male in peggio se nn fosse che del peggio nn c'è mai fine finisce il lavoro di bocca e si passa al trombo dopo un totale di 15 minuti mi dice tesoro se vuoi rimanere di piu mi devi dare altri soldi....
e qui mi parte un po l'embolo chiedendo molto gentilmente cosa nn avesse capito al momento dell'incontro del(senza fretta) al che parte una mezza discussione che nn avrà fine al momento dello scarico nella piazzola ... lei mi dice che nn puo stare mezzora al che le dico scusami è ma ti ho detto e chiesto sin dall'inizio una cosa con calma e mi hai detto 40 e cosi ti ho dato e ora hai fretta ... lei inizia a blaterare e io dopo 2 minuti di discussione sfilo il preservativo e abbandono il colpo dicendogli che tanto con un culo cosi floscio e 2 tette cosi fate male neanche dopo una settimana sarei venuto .. le dico di rivestirsi pure che tanto tempo da perdere con lei nn ne avevo .... per quanto mi riguarda apparte il tempo che concede è il fisico peggiore che mi sia mai capitato da cattolica a modena ma ognuno spende i soldi a modo suo di certo lei da mè nn vede neanche piu un euro tanto vi dovevo cari colleghi ... ps tutto frutto delle mia fantasia spero che gli incubi finiscano perchè questo è uno di quelli che ti fa svegliare con la paura di esserci stato davvero
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Salve a tutti: leggo, che la ss16 è un po fiacca.
Era tanto, che non entravo, per leggere le novità.
Normalmente, passo in orari che non ci sono presenze.
Erano più belli i tempi, quando spuntavano da tutti i buchi.
Un salutone da Mortadella a chi mi conosce e anche a i nuovi iscritti.
Ps: la patatina, mi piace ancora e ci do dentro. Deve essere carina e sempre nuova.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
27
Segnalo un paio di presenze interessanti qui (clicca). Girls rumene, direi coetanee (23/25) , snelle, ben fatte sembrerebbe, anche se piuttosto infagottate dato il clima. Ho parlato con Iulia (capello biondo che spunta da sotto al berretto con ponpon, viso carino): 50 a casa per cosa normale, 70 per BBJ, 100 x rai2. L'altra era dall'altra parte della strada. Iulia dice che rimarrà per tutte le feste.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
27
Mi sono accorto di non aver messo informazioni geografiche leggibili oltre al link alla cartina: S. S. Adriatica, Cervia
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
27
Altre due presenze sulla s.s Adriatica in zona Cervia

Sempre in zona s.s. Adriatica ieri, da una nebbia che si tagliava col coltello, sono apparse due figure...

La prima apparentemente magrolina, mora, coi capelli lunghi e non troppo alta, l'ho vista all'improvviso presso il distributore coi lavori in corso subito dopo lo svincolo di Savio in direzione Cervia. (qui). Ho perso l'attimo e quando son ripassato era sparita. Peccato, mi era parsa interessante e avrei voluto vedere cosa si vedeva da vicino al netto della nebbia. E' rimasta un'apparizione evanescente.

L'altra, una ragazzotta rumena sui 25, più in carne della precedente ma non grassa, che risponde al nome di Valentina, con un ridicolo berrettino da pescatore sexy quanto il costume di sbirulino, era presso il distributore successivo sempre in direzione Cervia, lato mare, subito prima delle Terme (qui, dove un'altra signorina era in servizio nel momento in cui passava l'auto di Google).Valentina, da pochissimo in trasferta invernale da Torino, parla un buon italiano con uno spiccato accento meridionale. E' una chiacchierona. Le ho chiesto cos'è venuta a fare da Torino in questa landa desolata fredda umida e nebbiosa e ha detto che qui è molto tranquillo. Non è una bellezza ma nemmeno una cozza, se non fosse per quel cazzo di berrettino. Il viso è normale. Riempie bene i jeans strappati che porta ma - come dicevo - non è obesa; difficile valutare il seno data l'imbottitura per il freddo ma non mi è sembrata una zinnona.
Lavora solo in macchina. Per 40 pratica BBJ senza CIM. Ho chiesto subito se faceva quella sigla e poi se faceva RAI2 (che non fa), così non mi sono informato sulle altre...

Poi il berrettino e l'idea di farlo in macchina con quel clima hanno avuto la meglio.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
viste entrambe anche io quella con il berrettino mi ha sparato 50 in car apparte il prezzo ridicolo forse l'avrei caricata a 30 euri ma visto la nebbia e le poche presenze .. l'altra nell'altro distributore mi sono avvicinato ma quando lho vista invece di pigiare sul freno ho accellerato nn meritava neanche il dialogo... tempi durissimi questi
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
27
l'altra nell'altro distributore mi sono avvicinato ma quando lho vista invece di pigiare sul freno ho accellerato nn meritava neanche il dialogo

Beh, allora son contento che sia sparita nella nebbia di sua volontà prima che potessi vederla! ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Ieri sera, ho fatto un giretto verso le ore 22:30 sulla SS16, da Ravenna a Cesenatico e ritorno.
Il deserto...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punter... qualcuno ha notizie della Laura Di Faenza, la Italo/Greca che sostava zona Fiera? Se non ho capito male ora c'è un'Albanacca... ma non ho capito se lei si è spostata...
Un Saluto Dal Conte!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Ma sempre al solito posto? Perchè sono passato varie volte negli ultimi tempi ma mai vista..!
Saluti dart!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
viste entrambe anche io quella con il berrettino mi ha sparato 50 in car apparte il prezzo ridicolo forse l'avrei caricata a 30 euri ma visto la nebbia e le poche presenze .. l'altra nell'altro distributore mi sono avvicinato ma quando lho vista invece di pigiare sul freno ho accellerato nn meritava neanche il dialogo... tempi durissimi questi

Dovrei capire perché sull'adriatica in pieno inverno chiedono 50 e a Bologna 30. Non credo abbiano la fila...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
si chiama concorrenza, a bologna fai meno di un km e trovi una altrettantanto carina che ti offre lo stesso servizio, sulla ss 16 in 50 km (rimini ravenna) sono in 3 ad offrire il CIM? forse due a concedere RAI2? in 4/5hanno l'appartamento?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Ciao ragazzi, qualcuno di faenza o dintorni? C'è una morettina con la frangia sulla curva dopo il distributore subito prima delle cupole (venendo da faenza). Qualcuno ha fatto una rece? Vedo che è sempre super gettonata..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
intervistata, chiede 80 portandoti in un B&B ristorante nelle vicinanze, all cover, tariffa non negoziabile, io la vedo spesso sulla sua mattonella, ed il fatto che anche tu la abbia vista sta ad indicare che nn lavora poi tanto
 
Commenta
Alto