[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Mortadella ricordati che mi devi una bevuta al bar...è un piacere rileggerti porcone,e scrivi una recensione che i tuoi racconti mancano al forum
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Per le amanti delle black aggiorno l'orario di presenza delle medesime nella zona artigianale di cervia: presenza già a partire dalle 19.30, a volte anche durante le giornate di pioggia. Mi sono ripromesso di effettuare un test su strada a breve, con conseguente rece. Saluti
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
posso chiedere quante presenze ci sono circa,cosi magari mi faccio un tour. non conoscendo il posto Zona artigianale all'incirca sarebbe?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
di prima serata erano circa 2-3, poi ripassatoci verso le 22 ne ho contate quasi una decina. Direzione Cesenatico-Ravenna, alla prima uscita per Cervia sulla dx (vedi cartello Cervia), poi alla prima a dx svolti e sei già nella z.i.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
di prima serata erano circa 2-3, poi ripassatoci verso le 22 ne ho contate quasi una decina. Direzione Cesenatico-Ravenna, alla prima uscita per Cervia sulla dx (vedi cartello Cervia), poi alla prima a dx svolti e sei già nella z.i.
Una decina di nere?? WOW!
Come ti sono sembrate?
L'ultima volta che ci passai io, un paio di mesi fa verso le 20,30/21, erano solo 3-4. La mia paura nel fermarmi è che i vicini si siano rotti i coglioni del marasma, e magari sono i primi ad avvisare le fdo. Di solito dove si va a consumare? I prezzi sempre modici? Ho una voglia di nere...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
si circa 10 (erano le 23.00 passate comunque), 3/4 ad davanti al magazzino della frutta (non so se posso scrivere il nome, nel dubbio non lo faccio) altre 4/5 in fondo alla prima via perpendicolare , davanti alla piadineria. Di sicuro i vicini non gradiscono, un paio di sere, sceso con buone intenzioni, ho visto una macchina delle FdO pattugliare la zona per cui ho desistito immediatamente. Come imbosco lo scorso anno andai a circa 2 minuti dalla base ma sinceramente il posto non mi è piaciuto in quanto circondato da case e sopratutto posto in via senza uscita. Devo ammettere che anche io sono molto tentato ma poi l'assillo di essere sorpreso mi ha sempre fatto desistere. Per quel poco che l'oscurità consente alcune mi sono sembrate davvero carine, di cui un paio con due tette non indifferenti (per me il massimo su una black).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Breve storia triste:
Ieri sera, visto il periodo poco felice, decido di farmi tirare su "il morale", ho pattugliato la statale adriatica da Fosso Ghiaia a Cesenatico, dalla 23 circa alle 00:30 (andata e ritorno).
Ho trovato il deserto più assoluto, escludendo 3 girls in compagnia di auto dotata di luci blu al distributore vicino al canale di Cesenatico (ovviamente li ho desistito)
Sono tornato a casa trisste come ero partito, e coi maroni gonfi.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ho notato anch'io una certa scarsita' di materiale...:sad: francamente mi ha un po' sorpreso...eravamo abituati diversamente...
Forse il periodo un po' " morto" della stagione..chissa'..magari fra un po' le cose cambiano...
Puo' essere invece che ci sia un cambio un po' piu' strutturale e definitivo della faccenda dovuto magari a internet?...chissa'...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ieri sera ho fatto un pt da Ravenna fino al Tipiko...:sad: mai vista una roba del genere...e si che era sabato sera...non c'era un anima viva ...NULLA!!
Ho visto solo una presenza ,una milf dell'est piuttosto in carne, credo piuttosto stanziale, nel piazzale di un distributore a cervia, quello andando verso Cesenatico a sinistra dopo l'incrocio che porta all'hotel Ficocle mi pare...e basta!!
Ma che sta succedendo? Mai vista una simile austerita'...:unknw:
E che sta succedendo al forum?...Mai vista tanta austerita' pure qui..in questa sezione l'ultimo intervento era mio di oltre 20 giorni fa....:nea:
Mahhh...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro Punterinox,

anche io sto verificando la stessa situazione, notando solo qualche presenza in alcuni benzinai e neanche molto interessanti. Le uniche nuove presenze a mio avviso sono queste,
https://www.google.it/maps/@44.2709...4!1skDwoU9VF6DdNKTjIDoNRww!2e0!7i13312!8i6656
una bionda e l'altra mora ma non sono fisse in questo luogo anche perchè il rischio di multa durante il carico è molto elevato.
Aggiungo una mia personale opinione che se infrange le regole del forum prego i moderatori di cestinare.
Secondo mè c'è una lotta interna tra chi vuole gestire le postazioni, contrastata in parte dalle forze dell'ordine. Questo lo penso perchè, ho visto personalmente questi ultimi, accertarsi di chi siano le nuove presenze senza curarsi di quelle già in zona da anni, tipo la bionda all'ingresso del cavalcavia per Cesenatico ponente,
https://www.google.it/maps/@44.2112...4!1s4ArgAaTk4XmO-vyceb9zKw!2e0!7i13312!8i6656
e presidiare per alcune ore nei giorni scorsi i benzinai di solito più affollatti dalle meretrici.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Ieri sera ho fatto un pt da Ravenna fino al Tipiko...:sad: mai vista una roba del genere...e si che era sabato sera...non c'era un anima viva ...NULLA!!
Ho visto solo una presenza ,una milf dell'est piuttosto in carne, credo piuttosto stanziale, nel piazzale di un distributore a cervia, quello andando verso Cesenatico a sinistra dopo l'incrocio che porta all'hotel Ficocle mi pare...e basta!!
Ma che sta succedendo? Mai vista una simile austerita'...:unknw:
E che sta succedendo al forum?...Mai vista tanta austerita' pure qui..in questa sezione l'ultimo intervento era mio di oltre 20 giorni fa....:nea:
Mahhh...

Hai considerato che era la pasqua ortodossa?
Attualmente la zona cesenatico è floridissima
Presenza bionda molto interessante qui https://www.google.it/maps/@44.1935...4!1se8ZZYAYVSdz0DSvzayiSzQ!2e0!7i13312!8i6656 40 bj rai1 all cover
Presenza Mora recensita qui https://www.google.it/maps/@44.2006...4!1sVWkCUDvniG5gbhwjAr6HQg!2e0!7i13312!8i6656 50 car 70 home BBJ rai1 cim
doppia (a volte tripla con la presenza di auto) qui https://www.google.it/maps/@44.2018...4!1sNl3iU2QXCGH2WJwVIgm-fg!2e0!7i13312!8i6656
News assoluta qui (vista solo due volte sempre caricata sigh) https://www.google.it/maps/@44.2072...4!1shFwMhFbpf0xPlcVahS1VfA!2e0!7i13312!8i6656
Presenza storica qui https://www.google.it/maps/@44.2109...4!1sGDtrcAN31lsVadehKfFhzA!2e0!7i13312!8i6656
p.s. sabato sera c'erano tutte
Risalendo verso le saline forse solo due presenze
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
No Papero 70...diciamo che il calendario religioso balcanico et simila non e' esattamente il mio forte....
Fino a Cesenatico non c'ero arrivato e non so la situazione come fosse la...
In ogni caso veramente una roba del genere non s'era mai vista...una tal pochezza...mahhh....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,


proseguo il puttantour cominciato a Rimini già postato nell'apposita sezione.
Imbocco la rotonda della Tolemaide direzione Ravenna, naturalmente al benzinaio subito a dx ci sono due presenze già note a noi Punter, di cui una penso sia anche recensita, che si stanno prodigando in una danza di corteggiamento come due galline, quindi proseguo e in dieci minuti sono a Cesenatico.

Come scendo il cavalcavia la situazione è questa:
A sx c'è Andrea, la skinni già recensita da mè, nello svincolo che porta nella via parallela alla statale, a sx al benzinaio ho contato 5 presenze tutte raggruppate sotto la pensilina delle pompe con annesso camionista pelato e baffuto, appoggiato a una colonna guardarle allupato.
Questo lo deduco per il mega camion parcheggiato a cazzo nell'area di manovra del benzinaio.
Non ho intervistato perchè una di loro in una intervista di qualche giorno fà, si è convinta che io sia albanese, quindi per evitare di farmi prendermi a parolacce un'altra volta, giro intorno pasandogli vicino senza fermarmi.

Poco più avanti sulla sx nella piazzola segnalata da Papero70, nulla, comunque la ragazza l'ho vista anche io più di una volta, forse era con un collega, oppure non era al lavoro.
La bionda prima dell'ingresso al cavalcavia per il camping c'era, al benzinaio a sx prima del rotondone per Cesena niente, al Tipiko un milfone biondo sulla quarandina in polo position vicino al cartello illuminato e buttando l'occhio sui tavolini di fianco all'entrata non ho visto nulla.
Proseguendo non trovo niente di quello già selegnalato nei post precedenti, sia da mè che da altri colleghi.


Forse la bionda segnalata da papero70, l'ho vista un paio di volte in questa piazzola,


https://www.google.it/maps/@44.2489...4!1sykw3RVJFAH1DXhXPv-6tsQ!2e0!7i13312!8i6656


non è mai vestita molto in tiro come le altre zoccole, con una capigliatura riccia di solito legata in una coda, ma per il grande rischio multa non mi sono mai fermato per l'intervista, comunque ieri sera non c'era.


Completo il tour fino a Fosso Ghiaia tornando indietro e fermandomi al Tipiko.
Chiaramente entrando guardo i tavolini e vedo una mora leggermente in carne già vista altre volte, ma mai intervitata perchè non di mio gradimento. Sono stanco, ho fame, così mi rilasso mangiando un cornetto ripieno al cioccolato e all'improvviso dal bagno esce Cristina, una mora albanese sui trentanni con cui ho avuto un incontro nel mese di Dicembre, ma mai recensita perchè dopo qualche giorno tornò a casa per le feste.
Inutile proseguire con questo messaggio perchè avete già capito come è finita la serata, quindi adesso vi lascio per andare a scrivere con calma la recensione di Cristina.


Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,

il fato a voluto che oggi in mattinata ero a ravenna per lavoro.
Dopo la pausa pranzo, intorno alle 13.45, ovviamente approfitto per la perlustrazione della statale s.s.16 direzione Ra-Rn, sulla situazione otr diurne.

Vista l'ora e il sole quasi Estivo, pensavo a un deserto annunciato, invece sulla sx nei pressi di Mirabilandia,

https://www.google.it/maps/@44.3414...4!1skiwymBum9xVS1nt0ZZU41g!2e0!7i13312!8i6656 (*chiarimento)

c'era una zoccoletta stile zingara dell'est un pò in carne, più avanti quì,

https://www.google.it/maps/@44.3241...4!1sk-4dyQd9QgGMP_iVevenqA!2e0!7i13312!8i6656

biondina non male, leggero culotto ma fisico slanciato, con segno evidente di abbronzatura tra pancia e fianchi, ed occhialazzo da sole a specchio tipo "top gun".
Andando sempre in direzione Ra-Rn, mora in carne sicuramente Est Europa quì,

https://www.google.it/maps/@44.2820...4!1s9AvqZ1OBQgo50moGHgPo8w!2e0!7i13312!8i6656

poi più nulla, neanche nelle postazioni più conosciute. Segnalo di aver visto due lattine di R.Bull in piedi sul cordolo di questo svincolo stradale,

https://www.google.it/maps/@44.2710...4!1swcr72M0CKv3PwIQGmMks5Q!2e0!7i13312!8i6656

segno che la o le signorine erano in loco non più di 24 ore fà, tra l'altro il luogo è gia stato segnalato da mè qualche tempo fà in altro post, sempre in questa sezione.

(*chiarimento) La ragazza del Link google, non sò se è veramente quella che si vede, comunque rende bene la fisicità di quella che ho visto.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro papero70,

effettivamente ho un pò incasinato i link google.

La bionda carina a mio modo di vedere, quella con gli acchiali da "top gun" era quì
https://www.google.it/maps/@44.3239...4!1sXpj33131Uv0nVJN5T89MaA!2e0!7i13312!8i6656 seduta sul guard rail all'ombra delle piante.

Comunque le postazioni da te descritte, tante volte in passato ho visto meretrici, anche di giorno, ma non percorrendola spesso ultimamente e negli orari descritti, posso supporre che come in passato notavo, fraquentandola più assiduamente anche di giorno sia per lavoro che per passione, cambiano postazione, forse a causa del sole, del traffico, dell'imbosco per consumare, ecc.....

Onestamente già ero felice di vederla così animata in quel momento, quindi gli armoni mi hanno annebbiato la concentrazione mentre stavo postando il messaggio, manifestandosi sotto forma di ricordo erotico nei gonfiandosi nei miei pantaloni.

Chiudo citanto una frase sentita alla radio pochi giorni fà:
"Un uomo che ama il suo lavoro, non passera mai un giorno infelice nella sua vità, sarebbe inopportuno chiedere di più alla fortuna".
Ritagliarsi un momento per le propie passioni durante la giornata lavorativa, ritengo essere un momento felice e fortunato della mia vita.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
la zona è estremamente umorale, a volte la puoi percorrere in orario consono (16/17) e trovare solo una o due presenze, a volte invece ne trovi 8/10, di notte la situazione è se possibile addirittura più variabile, si passa dallo zero assoluto a 15/20 presenze in momenti di grassa, è secondo me il motivo principale per cui latitano le recensioni, almeno nel mio caso... mi faccio una, e poi per 3/4 passaggi/giorni non la vedo.. e non so se abbia senso reecensirla
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro papero70,

concordo sulla tua visione della statale Romea Sud.
Anche io sono in stand by con una rece di una lavoratrice segata una sera alla fine di Aprile, dopo il nostro incontro sembra sia svaporata, come gli annunci di bakeka.
Se hai l'occasione di pattugliare la zona più di mè, in diversi orari della giornate, fammi sapere se noti una ragazza con i capelli marrone chiaro, solitamente legati in una coda, fisicamente magra, non skinni, sui 25 anni, sempre vista personalmente quì
https://www.google.it/maps/@44.27717...7i13312!8i6656
dove dici di aver visto presenze anche di giorno.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Sono finiti i tempi delle otr...fino a pochi anni fà tra trans e mignotte altro che venti presenze...solo a savio ne facevi una ventina...poi adesso controllano anche le case...che prima lasciavano in pace...io sono della zona...ma dopo gli ultimi episodi mi sono allontanato da certi posti...come mi è stato consigliato da chi fà il suo lavoro..
 
Commenta
Alto