[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Salve sono da fuori il prossimo week end saro' in zona rimini riccione dove posso trovare otr , sono a piedi, ricordo l anno scorso me chiavai una vicino uno stabilimento balneare, ,nn ricordo piu ' verso che bagno ero, trans mi sembra nn cene siano in zona accessibile a piedi grazie in anticipo
A BUON RENDERR AMICI
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Buongiorno colleghi romagnoli, ed in particolare, ravennati!
da parecchio tempo penso ad un ipotetico tour nelle vostre terre. Sono interessato alle diurne che sostano in zona Mirabilandia. Che mi dite? Ce n'è qualcuna di interessante? E la zona è soggetta ad ordinanze? A controlli come siamo messi?
grazie, a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao zona industriale dalle 21.30 in poi ce ne sono diverse. Occhio che ultimamente vedo pattuglie municipale fare dei sopralluoghi
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Mi recentemente no purtroppo, ci passo spesso in zona per altri motivi e quella volta che mi ero deciso a contrattare vedo passare le guardie municipale per cui ho desistito subito. Posso dirti che alcune sono notevoli considerando sempre il fatto che è buio e questo non le aiuta...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Mie recentemente no purtroppo, ci passo spesso in zona per altri motivi e quella volta che mi ero deciso a contrattare vedo passare le guardie municipale per cui ho desistito subito. Posso dirti che alcune sono notevoli considerando sempre il fatto che è buio e questo non le aiuta...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Perlustrato sabato sera (13 gennaio 2018), tra le 22.30 e le 23.30 il tratto di Adriatica tra Fosso Ghiaia e Zadina: DESERTO.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
strano perchè ho la quasi certezza che almeno 3/4 ci siano (anzi, due cessi dentro a savio sono proprio sicuro) quì più o meno https://www.google.it/maps/@44.2941...xPCMJ2gNYLYkCAKnf9YQ!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0 così come un automunita con uomo al seguito quì https://www.google.it/maps/@44.3239...ecwzQsrzRfeNm9sVWHkw!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0 presenza che nel caso viene confermata da vettura posta fra ss16 e ferrovia spesso con luci accese, i due/tre annunci su bkeka di quelle che operano a fosso ghiaia compaiono quindi forse non sono scese in strada per il freddo...quasi quasi stasera mi sacrifico e vado a dare un opcchio anche se la domenica è la giornata peggiore in assoluto
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,

quando mi incontro con una Otr-Loft fidelizzata a pinarella , ci diamo appuntamento al Tipiko per poi consumare a casa.
Leggo poco i giornali e purtroppo anche il Forum, guardando questo post
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2127457&viewfull=1#post2127457
mi sono chiesto se anche quella zona è soggetta a una ordinanza comunale sulla prostituzione, o provato a cercare, ma quello che trovo è poco chiaro, nel caso i puffi vedeno salire la girl in macchina quando sei fermo nel parcheggio, non al benzinaio.

Grazie in anticipo per le info, tanti saluti alla prossima
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
non esistono ordinanze sulla prostituzione, ma solo giornalisti che scrivono cazzate, esistono il divieto di fermata (multa), e gli atti osceni in luogo pubblico (supermulta)
Quelle che i perbenisti chiamano"ordinanza antiprostituzione" è un estensione in luoghi e tempi del divieto di fermata con applicazione della sanzione massima prevista per tale violazione..
Fatta questa premessa: il parcheggio del tipiko o il distributote sono proprietà private (cone le eccezioni del caso in caso di sosta bla bla bla) quindi nel caso non ostacoli l'ingresso del locale o l'accesso alle pompe o non precludi l'accesso ai mezzi d'emergenza non rischi nulla, questo non vieta ai tutori dell'ordine di multarti ugualmente per romperti i coglioni, ma qualunque giudice te la toglierebbe
P.s. piuttosto occhio ad una delle"ragazze del tipiko" già assurta alle cronache locali per fatti spiacevoli http://www.ravennatoday.it/cronaca/...-e-un-teaser-28enne-armata-fino-ai-denti.html ben relazionata con un membro delle FdO...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro papero70,

grazie per la pronta risposta. Da quello che trovano nellle ricerche intuivo una cosa del genere, infatti quando decido per le OTR in quella zona, cerco sempre di caricarle in quella situazione descritta pocanzi nel messaggio qui sopra. Infatti circa due anni fà i tutori dell'ordine mi fermarono in un distributore zona Torre Pedreira, comune di Rimini, chiedendo i documenti alla ragazza, miei, del veicolo e tenendoni fermo venti minuti buoni con annessa perquisa, personale e del mezzo. La ragazza dopo aver rilevato i documenti e qualche domanda si è allontana senza problemi, io rilasciato, perchè dopo tutte le indagini del caso ebbero esito negativo, addirittura con augurio di buona serata da parte mia e loro.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Un salutone grande a chi mi conosce e non .
Ogni tanto entro e sbircio, ciò che si scrive (((( non mi sono ritirato.. Non ho il tempo di frequentare ))))
Comunque, giro spesso nelle ore notturne, quando c'è calma di traffico e la ss16, la faccio spesso, da Rimini a dopo Ravenna. Sia andare che a ritornare.
Ultimamente, vedo poche presenze...
Da quello che penso è che tante, di sicuro, sono ancora a casa a godersi il guadagno o a rilassarsi.
La ss16 è sempre stata imprevedibile con le presenze.
Al Tipiko, mi fermo spesso ( ormai sono di casa) le presenze le conosco tutte, dalla più vecchia alla più giovane.
Anche andando verso il Bar Rosa al distributore ultimamente, ne vedo.
A Fosso Ghiaia, vedo solo deserto.
Dentro Savio, solo qualche trans ( non è il mio pane )
Al bivio di Cervia terme ogni tanto qualcuna c'é.
In zona Torre Pedrera, Prima della rotonda, andando verso Rimini; al distributore sempre 2 ragazze.
Più avanti dopo la rotonda, sulla destra al distributore 1 o anche 2.
A Rimini, andando verso Riccione, non ne vedo sempre...
Se ci sono, sono dentro a Miramare, Bellariva, lungo la via.
Questo è quello che vedo io.
Comunque, mi aggancio al discorso del Papero70 ( un abbraccio ) se si frequentano ragazze prestanti, é importante non fermarsi lungo la strada, per evitare la scusa della sicurezza.... In zone private è meglio.
Tanto sono persone come tutti, che hanno scelto di fare certe prestazioni e questo, non è vietato.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
questo è il tipiko https://www.google.it/maps/@44.2349...4!1sMW7pxOUw04_uG4wSCHMqUg!2e0!7i13312!8i6656
In pratica una stazione di servizio con "autogrill"/bar aperto 24 ore, ai due ingressi dell'area spesso sostano le nostre amiche, viene usato da praticamente tutte le fornitrici di servizi di sollazzo dei dintorni come centro di distribuzione di generi di conforto(bevande calde bottigliette d'acqua condom salviette), oppure come centro di svago(videopoker) è quindi frequente trovare qualcuna di esse all'interno del locale, e quindi fra una chiacchera una battuta un sorriso organizzare qualcosa..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Un salutone grande a chi mi conosce e non .
Ogni tanto entro e sbircio, ciò che si scrive (((( non mi sono ritirato.. Non ho il tempo di frequentare ))))
Comunque, giro spesso nelle ore notturne, quando c'è calma di traffico e la ss16, la faccio spesso, da Rimini a dopo Ravenna. Sia andare che a ritornare.
Ultimamente, vedo poche presenze...
Da quello che penso è che tante, di sicuro, sono ancora a casa a godersi il guadagno o a rilassarsi.
La ss16 è sempre stata imprevedibile con le presenze.
Al Tipiko, mi fermo spesso ( ormai sono di casa) le presenze le conosco tutte, dalla più vecchia alla più giovane.
Anche andando verso il Bar Rosa al distributore ultimamente, ne vedo.
A Fosso Ghiaia, vedo solo deserto.
Dentro Savio, solo qualche trans ( non è il mio pane )
Al bivio di Cervia terme ogni tanto qualcuna c'é.
In zona Torre Pedrera, Prima della rotonda, andando verso Rimini; al distributore sempre 2 ragazze.
Più avanti dopo la rotonda, sulla destra al distributore 1 o anche 2.
A Rimini, andando verso Riccione, non ne vedo sempre...
Se ci sono, sono dentro a Miramare, Bellariva, lungo la via.
Questo è quello che vedo io.
Comunque, mi aggancio al discorso del Papero70 ( un abbraccio ) se si frequentano ragazze prestanti, é importante non fermarsi lungo la strada, per evitare la scusa della sicurezza.... In zone private è meglio.
Tanto sono persone come tutti, che hanno scelto di fare certe prestazioni e questo, non è vietato.


Cari colleghi,


direi che la ss16 descritta da Mortadella, sia attuale in questo momento, con la personale aggiunta di vedere da circa due settimane, delle presenze appena scendi il cavalcavia di Cesenatico direzione Ravenna, incrocio a sx e benzinaio a destra. Ultimamente ho trovato nuove presenze al benzinaio Tamoil, di cui andrò a recensire a breve.


Tanti saluti alla prossima
 
Commenta
Alto