Quanta strada fate per la Pay? (come gest. Trasferte)

Il percorso più lungo fatto finora per raggiungere APPOSITAMENTE una pay

  • Entro i 200

    Voti: 44 61,1%
  • Entro i 500

    Voti: 15 20,8%
  • Entro i mille

    Voti: 9 12,5%
  • 'Zzi miei!! :-)

    Voti: 4 5,6%

  • Votanti
    72
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
68
Reaction score
1
Località
Salento
400 Km percorsi tra andata e ritorno. Unica "trasferta" di rilievo, fatta per l'unica pay che sia riuscita ad ammaliarmi (ma non a mettermi nel sacco, eh!). Di norma mi mantengo abbondantemente al di sotto dei 100 Km tra andata e ritorno.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Nelle occasioni che sono da solo e mi muovo per altri motivi mi organizzo anche con pay di quella zona..tipo Reggio Emilia-Roma anche se la destinazione era Caserta....
Invece specificatamente un viaggio diretto alla location di una pay masimo 155Km di sola andata Reggio-Milano....arrivato sul posto mi apre la porta vedo che non è lei e dopo neanche 20 minuti dall'arrivo nel capologuo Lombardo ero già sulla via del ritorno...:biggrin:
tanti km e non hai neppure trombato!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il sondaggio mi sembra proposto bene, si parla di viaggio ad esclusivo motivo di piacere, pertanto sono da escludere viaggi di vacanza (Brasile, Colombia, Thailandia) in cui si va al mare e poi nei momenti di relax si tromba. Il sondaggio è impostato sul "vado là esclusivamente per trombare". chiedo a teorico, di confermare o meno la mia interpretazione.

Io infatti non mi riferivo ad una vacanza ma ad un volo molto più corto di quelli da te citati fatto solo per andare a trovare una girl già conosciuta nella mia città.
Ora con i voli low-cost nel periodo giusto si trova da spendere meno cha a fare 200 km. in macchina.
la mia era una considerazione, confermata anche da teorico, fatta in generale e non riferita al tuo intervento.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Poco più di duecento km alcuni anni fa da leuca dov'ero in vacanza andai apposta fino a bari per testare alcuni centri e massaggiatrici con he del capoluogo pugliese di cui avevo letto reci interessanti. Per raggiungere le loft finora non sono andato oltre i 70/80 km.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
L'anno scorso mi feci circa 400 chilom. per conoscere finalmente di persona la famosa carmen a roma. Ero per pochi giorni a bologna e fu una cosa decisa lì x lì. Approfittando di una mezza giornata di pausa lavorativa, mi metto in auto e parto un pò all'avventura, poichè come sapranno anche altri che l'hanno testata, non risponde direttamente al cell. ma dà indicazioni solo tramite msg registrato. Quindi non potendo fissare un app., c'era il rischio di non trovarla e fare un viaggio a vuoto. Sapevo già d'incontrare la classica chaine de montage, ma l'ingrifamento nel sentire la sua segreteria e la curiosità di incontrarla - prima che andasse in pensione - dopo aver letto varie rece su diversi siti, era troppo forte.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
dipende anche dalla dimensione della città in cui si abita

vivendo a Roma la curiosità non ha mai superato la scomodità
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Non più di 50/60 e dubito che in futuro arriverò a farmi 200/300 km e passa per una trombata a pagamento, anche se mai dire mai. A meno che non mi capiti di leggere qualche annunci di escrts davvero fighe, con foto reali, che scriva di applicare sconti almeno del 15/20% e nello stesso periodo trovare voli low-cost entro i cento sghei tra andata e ritorno. In questi casi, stante tali coincidenze, potrei farmi apposta apposta anche più mille km per raggiungere l'interessata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Mai sopra una certa soglia ma il sondaggio specifica con quale mezzo? Sono andato in Germania esclusivamente per andare negli FKK ma con l'aereo..
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Chiaramente è considerato qualsiasi mezzo di trasporto, compreso a piedi o in bici :)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
68
Località
Napoli
Diverse volte sono andato dalla mia città ( Napoli ) a Milano e sempre ho vissuto delle stupende esperienze.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Per apposite trasferte punteristiche non piú di 60km a/r.... Volessimo considerare le occasioni che fan l'uomo ladro, o punter meglio dire, potrei arrivare a piú di 6000 km a/r :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
Località
Provincia FI
In viaggio

Salute a tutti, mi rifaccio vivo dopo mesi perché avevo un pensiero in testa e oltre ad esporlo mi piacerebbero le esperienze di chi l'ha messo in pratica. Niente di che: in sintesi, fino a dove vi siete spostati per la fagiana?
Scrivo dalla provincia di firenze dove per la fagiana non mi sono mai spinto oltre e qui e in altri luoghi virtuali è inevitabile leggere di "paesi della cuccagna" all'estero, come svizzera, austria ecc...un viaggio in questi paesi ho visto che mi costa minimo 7 ore di auto, oltre al senso di smarrimento di trovarmi in un posto straniero senza punti di riferimento. Come ci si comporta in questi casi, avete fatto lunghi viaggi solo per la fagiana? Voi come ve la cavate, siete più da orticello o più mondaioli? Un viaggio ideale come dovrebbe essere?
Mi piacerebbe tornare in svizzera, l'ultima volta 12 anni fa ma in vacanza con mio padre...
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
ciao
innanzitutto bisogna chiarire se parliamo di pay o free.
mi capita di buttare un occhio quando guardo gli annunci anche in regioni che non sono la mia (emilia romagna) quando vedo una davvero interessante, se non addirittura per curiosità leggere delle rece su questo sito.
io personalmente viste le contingenze economiche ma anche organizzative cerco di fare concigliare le cose. in pratica...vedessi qualcuna di interessante per esempio a firenze..non andrei solo per quello, ma cercherei qualcosa da fare prima e dopo.
dato che l'appuntamento ha delle variabili e delle tempistiche a volte imprevedibili sarebbe spiacevole fare tanta strada per poi dover aspettare se non addirittura tornare indietro.
se avessimo una situazione più controllata e regolamentata saremmo come i paesi limitrofi dove hai la certezza di ottenere quello che vuoi senza problemi.
un altro elemento importante è la compagnia. se vai da solo ha un gusto, se vai in compagnia un altro. dipende da cosa cerchi.
io ti parlo per esperienza personale. paradossalmente mi sposterei più facilmente per una free che per una pay, viste anche le possibilità di incontro, conoscenza e eventuale timbratura. ma sempre da stare in un arco di km ragionevole.. direi intorno ai 100..
comunque due suggerimenti.. il posto dove sei te abbonda di fagiana locale di ottima qualità (di entrambe le categorie sopracitate)..approfitta.
poi se volessi fare un tour in paesi vicini, anche solo per la compagnia penso non farai fatica a trovare gente..questo forum serve anche a questo :)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
793
Reaction score
385
Località
ingoioville
viaggiato abbastanza. Se cerchi qualcosa di particolare , va bene anche l'intercontinentale ad esempio pattaya.... se cerchi solo qualcosa di bello o diverso , max 120 km. Regola aurea, altrimenti arrivi li e scopri che ha la stessa cosa che c'è attorno a casa
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Sinceramente un viaggio ad hoc per la patata non l'ho mai fatto....
al massimo da ventenne ogni tanto, tra amici, si faceva un w.e. a Milano, bologna, Ricciolne....ma credo sia un discorso diverso!!!

Però viaggio molto per lavoro.....

Ogni volta che dormo fuori casa e ho disponibilità di cash....unisco l'utile al dilettevole...
Le esperienze fuori porta di solito sono le migliori perchè ho più tempo a disposizione (sono sposato) e non ho lo scazzo di preoccuparmi del fatto che mi potrebbe riconoscere qualcuno!!!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
viaggiato abbastanza. Se cerchi qualcosa di particolare , va bene anche l'intercontinentale ad esempio pattaya.... se cerchi solo qualcosa di bello o diverso , max 120 km. Regola aurea, altrimenti arrivi li e scopri che ha la stessa cosa che c'è attorno a casa

che ne sai?... magari ne trovi una orizzontale... sarebbe qualcosa di diverso... :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto