[RECE] Anna - OTR - Roma (altezza Spinaceto)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , tanta robba, mora ,
CITTÀ : parallela pontina dopo raccordo


Zona spinaceto , dove vendono camper harley etc, superate la sielte 100 m a sinistra .
Come molti di voi anche io sogno mirabolanti incontri , e avvolte si avverano .
Incontrato questa ragazza di giorno
Usufruito only bj ( compenso standard fermo da cambio conio 2001 )
Scattato coinvolgimento emotivo
Baci carezze , lei si emoziona
Cazzo!!!
Altri baci carezze
Signora guarda che io spingo !!! Ai capitoooooo !!!
Ma finisce lì , a detta sua mi vuole in albergo e badabi e badaba.
Bella ragazza , qualcosa ce l'ha che non va , ma sempre per citare montagnani ( per chi ignora il vate ) " nessuno è perfetto "
Bellissima esperienza
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Ciao Country. E' quella che sta nello slargo della complanare alla Pontina, direzione Latina? In quello che doveva essere l'ingresso della mai nata ma da noi contribuenti pagata CITTÀ DEL RUGBY? Dove ti porta a consumare? Non mi dire che lasci la macchina lì e ti infratti nel vicino parco. Un paio di settimane fa nel parco si aggirava un cinghiale scappato dalla tenuta di Castelporziano. Io l'ho visto spuntare da un cespuglio e caricare un cane che gli stava abbaiando. Ho saputo che qualche giorno dopo i Puffi blu del locale Commissariato lo hanno abbattuto a colpi di pistola in puro stile Far West. Immagina se mentre ti stai dedicando alla rumenotta ti sorprende un cinghiale. Altro che il comune incubo del punter OTR con i Puffi neri, blu o municipali che ti beccano e multano. Col cinghiale so' kaxxi amarissimi. Comunque chapeau ad Anna per mantenere prezzi modici in questi tempi calamitosi di crisi. Mi sono capitati sgorbi improponibili che chiedevano prezzi da Top Model. Capisco che contano sull'effetto rincojonimento da ingrifamento ma a tutto c'è un limite!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Country. E' quella che sta nello slargo della complanare alla Pontina, direzione Latina? In quello che doveva essere l'ingresso della mai nata ma da noi contribuenti pagata CITTÀ DEL RUGBY? Dove ti porta a consumare? Non mi dire che lasci la macchina lì e ti infratti nel vicino parco. Un paio di settimane fa nel parco si aggirava un cinghiale scappato dalla tenuta di Castelporziano. Io l'ho visto spuntare da un cespuglio e caricare un cane che gli stava abbaiando. Ho saputo che qualche giorno dopo i Puffi blu del locale Commissariato lo hanno abbattuto a colpi di pistola in puro stile Far West. Immagina se mentre ti stai dedicando alla rumenotta ti sorprende un cinghiale. Altro che il comune incubo del punter OTR con i Puffi neri, blu o municipali che ti beccano e multano. Col cinghiale so' kaxxi amarissimi. Comunque chapeau ad Anna per mantenere prezzi modici in questi tempi calamitosi di crisi. Mi sono capitati sgorbi improponibili che chiedevano prezzi da Top Model. Capisco che contano sull'effetto rincojonimento da ingrifamento ma a tutto c'è un limite!
credo di aver capito dove intendi te , ma non è quello .
praticamente dalla parte opposta , proprio la strada che passa davanti i camper , direzione prendi fuori roma , dopo via di valle perna 200 m sulla sinistra , ripeto con me coinvolgimento inusuale , anzi proprio non me lo aspettavo , pero chi può dire che non sia una ammaliatrice ? pero dubbi te ne lascia una ragazza quando fa cosi , eccome , ( il terrunciello avrebbe detto "non so se più stupido o pepplesso , stupido o pepplesso " ) sto dicendo questo a punter che hanno vissuto sicuramente esperienze così nei propri sogni , e quando capita ciò che sogni che si fanno !!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Roberta

Rumenotta giramondo

NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Roma,complanare Pontina dopo Via di Valle Perna
NAZIONALITA': sanmarinese?
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI BJ e tromb B]
COMPENSO CONCORDATO:30,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: classica skinny teen, abbbastanza carina e roscia
ATTITUDINE: ottima

BOAR.jpg


LA MIA RECENSIONE: Contry mi ha chiarito che la direzione era verso Roma e non vs Pomezia/Latina. Passo per caso e vedo una ragazzina in micro gonna di jeans placidamenta seduta su una sdraio. Ha l'aria simpatica. Cogli l'attimo che la vita è un mozzico. Molto saggiamente mi porta su Via di Valle Perna (sterrata) fino a un posto lontano ma molto discreto, dietro l'area di compostaggio. Non penso che i Puffi vadano fino in kulo alla luna per dare la caccia ai punter. Se lo fanno è da emigrare. Roberta ha due tettine piccoline ma molto reattive. Il BJ è coperto (con una OTR che non ha un bagno preferisco anch'io così) ma accurato e da soddisfazione. Robby si prende tutto il tempo per eliminare l'aria dal condom in modo che calzi meglio. Parla bene italiano e mi racconta che ha lavorato a Lloret del Mar (avevo accesa Radio Mambo e c'era una canzone che le piaceva). Mi dice che parla anche Inglese perché ha lavorato nel Regno Unito e perfino a Cancun in Mexico. Chiacchieriamo dei narcos messicani, delle stragi sulla pubblica via tra i soldati dei vari Cartelli e degli Z a colpi di cuernos de chivo. Secondo lei la polizia messicana è solo una delle tante mafie del paese. Secondo Roberta la collega on the other side of Pontina ti porta nel parco. Le racconto del cinghiale e di come possa essere rischioso un infratto lì. Potrebbe finire un una cosa a tre: tu, lei e l'amico zannuto e peloso. Magari c'è a chi piace. Comunque 45 minuti spesi bene,senza stress e senza fretta. A pensare alle volte che ho buttato via 150 euri con delle stronze meno giovani e belle della piccola Robby. Allego foto del cinghiale. Spero che BigGun non mi chieda la liberatoria della bestia. So' scappato e nun gliel'ho chiesta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #5
Bella presa collega , non sapevo di questa , credo di averla vista li qualche volta , ma mi dispiace dirtelo non è lei la ragazza di cui parlo su ( per inciso non è neanche quella della foto ) comunque ci sei quasi, invece di girare in via di valle perna continua sulla strada dopo due o tre entrate sulla sinistra trovi Anna ( però passando non ricaricare Roberta altrimenti rigiri in valle perna ?) e così cambi genere perché lei è formosa non una skinny!
Ma adesso vado a dormire e speriamo di sognare Roberta che mi sembra interessante.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
...countryside... da quello che dici hai ampi margini di divertimento : se non sei stato un fesso hai preso il suo numero (altrimenti vallo a prendere). Invitala in motel (negoziando un vero prezzo da amico), falla divertire , amala come una bestia eppoi la volta successiva le dici .. "ti voglio ancora ... ma con un piccolino sconto"... così fai la volta successiva.
alla fine le dirai : "oggi ho solo i soldi per l'hotel"... e se ti dice culo nella vita magari lei ti dirà "ok!"... ed allora : sei nella categoria degli "scrocconi !" (coloro che vanno "a scrocco" con lavoratrici") o per meglio dire dei "romantici" ... quelli che , a furia di credere , s'è avverato...... al ché se non hai fidanzate e mogli e sei manager che guadagni bene le dirai : smetti e vieni con me..........
 
Commenta
Alto