[RECE] Mary - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: rotonda in fondo via bassi (venendo dall'ippodromo)
NAZIONALITA': domenicana
ETA': non detto ma penso over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, in carne
ATTITUDINE: suffi

LA MIA RECENSIONE:

Da osceno tettomane che sono vengo incuriosito da questa ragazzona caraibica stazionante alla rotondina in fondo a via bassi e in cima a via foscolo in prossimità della scuola guida. Non è di certo bella (anzi) non è di certo giovane (anzi) ma noto che sotto il giubbino ha due tettone interessanti. Il menù purtroppo è quello classico montecatinese: 50 in casa e (almeno con me) non è trattabile.
L'età non me la dice ma a parer mio siamo molto over 30 forse 40, viso paffutello, non è bella ma non la si può definire nemmeno brutta, capelli neri lunghi ondulati/quasi ricci, di corporatura in carne, tipica carnagione scura delle ragazze caraibiche.
La ragazzona è in carne ma quando si spoglia noto con piacere che è sempre molto tonica e le sue forme generose sono parecchio sode. Mi attizza subito il culone a cui comincio a strusciarmi e che palpo avidamente. Le tettone sono veramente notevoli, direi forse tra una quinta e una sesta: grosse e sempre sode malgrado l'età. Come stabilito durante l'intervista on the road, se le lascia leccare e ciucciare ma purtroppo a riguardo si concede poco o niente, insomma è sfuggente soprattutto quando vado sui capezzoli. Cerco di essere il più delicato possibile ma praticamente i capezzoli non se li lascia ciucciare, mi sorge il dubbio che siano piene di latte. Insomma il servizio che preferivo non me lo fa godere a pieno.
Mi fa sdraiare sul letto e procede con un piacevole e intenso bj mentre io gli tengo le tettone. Poi procediamo con una pecora mentre palpo un po' le tettone e un po' il culone, per poi passare ad una missionaria. Le chiedo però di concludere con la bocca e lei accetta tranquillamente.
Bah! la prestazione complessiva è di una che sa' di non poter fare troppo il "missile" perché primo non è più una teen strafiga velina e secondo perché sa' che il compenso che chiede è anche assai alto... che dire non mette fretta però con i suoi modi non mi ha messo troppo a mio agio. Poi è un peccato che non si faccia ciucciare per bene le tette, per un tettomane come me è un vero "spreco" non poter godere appieno di tutto quello strabordare. Peccato.
 
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Well done c è molto di meglio nei paraggi
[/B]NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: rotonda in fondo via bassi (venendo dall'ippodromo)
NAZIONALITA': domenicana
ETA': non detto ma penso over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, in carne
ATTITUDINE: suffi

LA MIA RECENSIONE:

Da osceno tettomane che sono vengo incuriosito da questa ragazzona caraibica stazionante alla rotondina in fondo a via bassi e in cima a via foscolo in prossimità della scuola guida. Non è di certo bella (anzi) non è di certo giovane (anzi) ma noto che sotto il giubbino ha due tettone interessanti. Il menù purtroppo è quello classico montecatinese: 50 in casa e (almeno con me) non è trattabile.
L'età non me la dice ma a parer mio siamo molto over 30 forse 40, viso paffutello, non è bella ma non la si può definire nemmeno brutta, capelli neri lunghi ondulati/quasi ricci, di corporatura in carne, tipica carnagione scura delle ragazze caraibiche.
La ragazzona è in carne ma quando si spoglia noto con piacere che è sempre molto tonica e le sue forme generose sono parecchio sode. Mi attizza subito il culone a cui comincio a strusciarmi e che palpo avidamente. Le tettone sono veramente notevoli, direi forse tra una quinta e una sesta: grosse e sempre sode malgrado l'età. Come stabilito durante l'intervista on the road, se le lascia leccare e ciucciare ma purtroppo a riguardo si concede poco o niente, insomma è sfuggente soprattutto quando vado sui capezzoli. Cerco di essere il più delicato possibile ma praticamente i capezzoli non se li lascia ciucciare, mi sorge il dubbio che siano piene di latte. Insomma il servizio che preferivo non me lo fa godere a pieno.
Mi fa sdraiare sul letto e procede con un piacevole e intenso bj mentre io gli tengo le tettone. Poi procediamo con una pecora mentre palpo un po' le tettone e un po' il culone, per poi passare ad una missionaria. Le chiedo però di concludere con la bocca e lei accetta tranquillamente.
Bah! la prestazione complessiva è di una che sa' di non poter fare troppo il "missile" perché primo non è più una teen strafiga velina e secondo perché sa' che il compenso che chiede è anche assai alto... che dire non mette fretta però con i suoi modi non mi ha messo troppo a mio agio. Poi è un peccato che non si faccia ciucciare per bene le tette, per un tettomane come me è un vero "spreco" non poter godere appieno di tutto quello strabordare. Peccato.[/QUOTE]
 
Commenta
Alto