[RECE] Naomi black - OTR notturna - Caserta

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Nome: Naomi
Nazionalità: Nigeriana
Età: 22
Luogo: Caserta Sud - inizio via Napoli
Servizi : bbj - fuck - anal
Compenso: 40
Durata: 30 min
Descrizione: alt. 1,68 , viso dolce su look imputtanito , bel seno in evidenza, magra.

Buongiorno, all'inizio di via Napoli sulla destra direzione Maddaloni, nel manipolo di tre o quattro black presenti a partire dalle 21 Naomi è la più carina e direi anche la più valida ; caricata e portata in luogo tranquillo poche centinaia di metri più avanti, la ragazza si lascia andare ad abbracci e coccole, bacetti sulle labbra e strusciamenti vari ; si passa al bbj ben eseguito anche se un po' monotono, ci mette impegno e non pone limiti di tempo , intanto la digitallizzo ben benino, la passerotta è stretta ma umida . Rai 1 eseguita a smorzacandela , rai 2 a pecora con lei che gradisce e strilla e si lascia tirare i capelli . La ragazza non è una tigre ma sa fare il suo lavoro.
Saluti a tutti !
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Naomy Black - OTR - Marcianise (CE)

NOME:Naomy
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0155...eOk4iJra7Uq0ByoQ_EgA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Dice Ghana ma è della Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai2,Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:50 per Bbbj-Rai2 Car,+ 20 con il Cim.
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA:Capello lungo con extension biondo,slanciata col tacco,fisico longilineo.
ATTITUDINE:Buona

Premetto che ho provato a cercare l'esistenza di un Thread ma non ho trovato nulla.
Ciclicamente mi ritrovo a passare in zona e pur vedendo alcune ragazze papabili sul Vialone Carlo III°,
mi dirigo in zona industruiale di Marcianise.
L'andazzo è un po' sempre lo stesso e nello spiazzetto dove incontrai Devine (Che è ancora presente),
ho contato altre 5 tipe.
Alcune di esse con ottimo telaio e quasi tutte nude.
Giovani con gambine lunghe e deretani in bella vista ma non avevano quei panettoni esagerati AfroStyle.
Con queste tipe, bisogna perderci del tempo con contrattazioni, rilanci e ripartenze.
Faccio vari giri.
Finalmente con la Naomy riesco a contrattare un Bbbj e un Rai2 per un 50ello onesto, recandomi nei pressi ,
in uno dei soliti posti, apparentemente tranquillo.
Qualche battuta in un inglese scolastico e la tipa si rilassa, dimostrandosi simpatica e tranquilla.
Il Bbbj è buono, un po' aggressiva all'inizio ma le chiedo la velocità Soft, accontentandomi con una pompa più gustata.
Fuck a Doggy in macchina e poi facciamo un piccolo Outdoor.
Con il tacco, un pelino mi sovrasta e scopo quasi con le punte dei piedi.
Resisto fin che posso, non avendo un buon equilibrio perdo un po' di concentrazione.
Mi accorgo che il mio amico mi stava abbandonando. Non demordo.
Incomincio a segarmi per non lasciare una pausa silenziosa che potesse presagire la fine anticipata dell'incontro.
Non ho voglia di riportarla senza aver concluso, le chiedo un Cum in Mouth con lei che accetta,
rilanciando di 20 euro.
Ormai mi trovo a ballare e cerco di portare a casa il risultato.
Avevo timore che si sarebbe tolta al momento dell'implosione facendo la furbetta,
invece ha operato bene di bocca fino alla fine,
mentre le penetravo il secondo canale con il dito medio, .
con sonora scatarrata finale fuori dalla macchina..


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Rece:431
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Non ho compreso se nel doggy c'è stata anche la sintonizzazione di rai2, oppure la sola digitalizzazione.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non ho compreso se nel doggy c'è stata anche la sintonizzazione di rai2, oppure la sola digitalizzazione.

Mi unisco a Infizz e sarò diretto: te la sei inculata oppure no?



"Fuck a Doggy in macchina e poi facciamo un piccolo Outdoor.
Con il tacco, un pelino mi sovrasta e scopo quasi con le punte dei piedi."
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Il dubbio nasceva da questi due passaggi

SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai2,Cim
COMPENSO CONCORDATO:50 per Bbbj-Rai2 Car,+ 20 con il Cim.


Poteva anche essere capitato che nel corpo della recensione la percorrenza di rai2 fosse stata omessa per mera dimenticanza.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #9
Segnalo il ritorno di Naomi, dopo mesi di assenza di nuovo in postazione .. con parrucca verde shocking ; avendola già recensita in passato, aggiungo solo che si dimostra sempre tranquilla, socievole e disponibile .
L'ho incontrata la sera della rapina, prima della disavventura occorsami . Mi ha portato alla fine di una strada poco più avanti sulla destra, ma non tornerò perchè anche quella postazione, pur se più centrale, mi sembra ad alto rischio.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Di passaggio ieri sera, c'era un gruppetto di 5-6 black attorno ad un fuoco e poi più distaccata una magra con delle lunghe treccine color rosso acceso / fucsia. Nessuna coi capelli verdi.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: z.i. Marcianise nord
ZONA: SP 335 Marcianise - Maddaloni, precisamente qua: https://goo.gl/maps/thJSRPyDqaB2
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: giovane gazzella skinny su tacchi, magra, slanciata, vistosa parrucca bionda lunga
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di una black disponibile al bbj + cim, mi ricordo di tale Naomi, segnalatami in passato da più di un collega, così in una calda notte di inizio agosto decido di spingermi fino a Caserta sud. Conoscendo già la sua descrizione fisica ed il luogo, nonché la sua predilezione per acconciature eccentriche, la becco quasi subito, con una vistosa parrucca bionda, slanciata su tacchi vertiginosi e in un mini abitino bianco, a ballare con cuffie nelle orecchie.
Accosto e subito la carico, tanto già sapevo il rate per il servizio che volevo. Mi dice che c'è un'auto dei carabinieri in giro e perciò mi porta n un posto un pò più lontano, in aperta campagna, davvero tranquillo. Nel tragitto faccio un pò di social, le dico che sono andato appositamente da lei per il suo bbj + cim, e subito mi spara 40 (vabbè già lo sapevo).
Arrivati sul posto, decido di restare in auto con l'aria condizionata accesa: pulisco l'amico di sotto con salviettine disinfettanti (mie), lei si spoglia e si inginocchia sul sedile passeggero e si abbassa cominciando a pompare. Ci mette impegno ad onor del vero, ma non si spinge in affondi ed il ritmo è abbastanza meccanico. Nel frattempo io la tasto dappertutto e le digitalizzo la pussy con lei che mi lascia fare. Arrivo a conclusione con lei che raccoglie tutto in bocca e poi sputa fuori.
In definitiva, mi aspettavo di meglio, probabilmente mi ero creato ben altre aspettative, ma un bbj senza affondi per me è completamente inutile.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Grazie per la recensione, probabilmente sarebbe andato meglio un Cum on Face stando fuori della macchina e lei seduta. Personalmente ho un po paura della zona di notte ma credo di aver visto la girl in questione facendo un giro di perlustrazione e merita, anche se in quel posto ce ne sono a mio avviso troppe insieme :)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Attenzione ancora rapine

Mi riallaccio a questo thread per segnalare importante avvertimento ai punter che bazzicano la zona via Napoli x Maddaloni in notturna : ieri sabato attorno alle 23 ero in zona perchè mi era stato annunciato il probabile ritorno di Naomi, assente da un mesetto .. Naomi non c'era, una sola black pre
sente nell'area smutandate all'inizio della via , poche bianche zona Bellopede .. proseguo per un chilometro ,supero le rotonde e poco prima del ristorante cinese svolto nella stradina a destra dove in genere stazionano una o due black : le vedo in compagnia di un uomo, passando vicino per girare e fare inversione l'uomo mi chiama : voleva un passaggio perchè era stato vittima di rapina e gli avevano sottratto anche le chiavi dell'auto .. purtroppo aveva il viso tutto insanguinato e un grosso taglio sulla fronte .. doveva aver reagito ai rapinatori , mi diceva : guardate come mi hanno combinato, mi hanno inguiato ... paurtroppo ansia a mille e paura mi hanno bloccato il cervello e invece di aiutare il povero collega sono scappato via a tutto gas .. spero che essendo la strada molto frequentata abbia trovato aiuto.

Attenzione quindi, massima cautela nell'imbosco nella seconda metà di via NApoli, diciamo da dopo le due rotonde fino al grande spiazzale prima del ponte con il bar tabacchi.
Questi pezz idi merda sono ancora in azione, spero solo che li acchiappino i protettori delle ragazze e facciano un bel trattamento medievale stile pulp fiction coi loro culi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
beh , scusa ma aspettarsi aiuto da altri gentiluomini, la vedo dura , sai quanto se ne fregano di noi , al più si faranno una risata , tanto noi a girl ci andremo sempre e loro guadagneranno lo stesso, questo sempre che non ci sia stata complicità della girl , cosa sempre possibile e non nuova...piuttosto si dovrebbe auspicare maggiori controlli dalle forze dell ordine, ma anche li è molto meno rischioso e più redditizio multare i clienti.
poi capisco lo sgomento dei primi minuti , del tutto comprensibile, ma io poi sarei tornato a vedere come stava quel poveretto, anche solo per chiamare il 118 , cosa che probabilmente avremmo fatto tutti se si fosse trattato di un incidente stradale , ma per una rapina a un collega ci facciamo remore.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
hai ragione ma c'era stato un incidente stradale alla rotonda poco più avanti, e quando sono arrivati i carabinieri mi sono fermato per segnalare loro di aver visto un uomo ferito e sanguinante sul ciglio della strada .. vada, vada mi ha risposto l'appuntato ma credo che siano andati dopo loro a controllare .. l'uomo ferito mi aveva chiesto il passaggio per una località troppo distante e nella quale non sono mai stato, anche per questo non sono più tornato indietro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Comunque per aggiungere qualcosa su Naomi posso dire che è ritornata in postazione dopo una breve vacanza, si trova dal martedì-mercoledì fino al sabato e a volte la domenica .. per aggiornare le ultime recensioni risalenti a un anno fa aggiungo per gli amanti della pratica che le ultime volte che sono stato con lei sono riuscito a farla squirtare senza neanche tanta difficoltà ..
 
Commenta
Alto