[RECE] Paola trans - Crema (CR) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
408
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-crema-paola-trans-46vf113350807
CITTA DELL'INCONTRO: crema fraz castlenuovo
NAZIONALITA': nord Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att, pass,
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: una tristezza infinita
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883483xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ un po’ che osservo la creatura, e rimango un po’ perplesso che in anni che mette annunci sul web, sempre nello stesso posto (crema), non ci sia una rece di nessun collega. Per dovere di cronaca come novello reporter di guerra, decido di immolarmi come al solito sull’altare del forum e dell’ignoto. Il match lo tento una mattina che sono libero e ho il tempo per preparami al meglio, sbarbato bagnato culo a prova di rimming etc etc. la contrattazione è rapida e vuole un preavviso di 30 minuti.
Arrivato in loco mi accoglie e partono le prime “stecche” che puzzano di fregatura.

1. Non ci dirigiamo in camera, ma restiamo in sala , alla domanda se c’era qualcuno, mi risponde “no”, salvo poi tentare di propormi una cosa a 3, che viene assolutamente diniegata da parte mia.
  2. Lascia tv accesa su uno di quei programmi di intrattenimento alla d’urso, e neanche si spoglia, io sono già in fase adamitica sul divano e lei continua farsi i cazzi suoi sul laptop
  3. La temperatura in casa è quasi subtropicale… ok che fuori c’è freddo , ma un po’ di giudizio cazzo!
La istigo, per darle una svegliata e lei partecipa, togliendosi appena appena le mutandine e mostrando il barzottino che sottoposto alle mie cure da segni di risveglio. Parte ora il dialogo dell’assurdo che espongo in maniera diretta per rendere meglio idea:
Paola: ti piace il cazzo eh?
Mark: certo!
P: perché?
M: ma che cazzo di domanda è ? Mi piace la donna con il cazzo
P: che faccia che hai!
M: che faccia ho?
P: da porco
M: ah…. Ti piace come ti succhio
P: si , Lo vuoi?
M: certo, sono qui apposta
P: PERCHE?
M: perché se avevo voglia di figa andavo con una donna
Mi impecorinizza sul divano e dopo l’ingommatura mi prende, non faccio un plissè perché il ragazzo è barzottino e di dimensioni medio piccole. Lei comincia alla quarta botta a rompere i coglioni dicendo
P: non stringere che vengo
M: ma se abbiamo appena iniziato e ce l’hai quasi molle
P: che faccia che hai
M:ANCORA…CHE CAZZO DI FACCIA HO ?!
M: Ma fai delle domande per dare fiato alla bocca e o pensi a quel che chiedi?
M: TACI E SCOPA
P: Ho caldo , girati
M: sei tu che hai regolato il termostato mica io
P: succhiamelo che ti vengo in faccia
Due minuti più tardi ….
P: non ce la faccio, menatelo che vieni .
Decido di chiudere le danze e di rivestirmi in silenzio, perchè siamo arrivati alla frutta dopo l’affermazione.
E basita mi chiede
P: ma sei nervoso, perché?
Non le rispondero’ per non insultarla e non andare sul pesante.
Il nostro commissarrio tecnico commenterebbe con AGGHIACCIANDE. …. Tanto vi dovevo . 630e7936a95b11019bb6a98172b873a7.upload.jpgc0fc9687d7a45b518c3214aa04a646bf.upload.jpg

Peccato mark, comunque grazie per la recensione che spero possa servire ad altri per evitare il missile.

black, ci si prova , a volte ci si riesce... a volte no.C'è sempre la speranza di trovare dei diamanti grezzi nelle poco pubblicizzate, ma la fregatura è dietro l'angolo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto