[RECE] Cristina - OTR serale - Solfarata (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Solfarata, frazione di qualcosa (Roma o Pomezia)
ZONA: via della Solfarata angolo via Monachelle Vecchia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: giovane, piccolina, snella, mora dai bei lineamenti
ATTITUDINE: gentile benché facile alle impuntature

LA MIA RECENSIONE:

Cristina la si può trovare passata una curva parabolica di una strada maledettamente trafficata, dove i tir fanno l'altalena su una carreggiata e sull'altra e arrancano e frenano e di nuovo arrancano.

Io l'ho scorta con la coda dell'occhio quand'era troppo tardi per accostarmi perché, dopo un po' di tempo che vedevo quel muretto vuoto, mi ero assuefatto a trovarlo sempre tale.

Giravolta automobilistica, attesa per la sterzata decisiva e abbocco verbale: quanto vuoi? trenta. venti? solo boca. quindici solo bocca? no. almeno il posto è tranquillo? sì. sali.

Pelle olivastra, occhi profondamente neri, un corpo minuto e slanciato stretto in due jeansetti cui s'accompagna la giovane età: una puttana per nulla appariscente che ha più dei Caraibi che di Craiova.

Buche bucanti, sparuti viandanti fra un capannone e l'altro e un cancello industriale: "qui" mi dice l'interessata. "qui? ma che sei scema?" mi vien fuori come fosse verità rivelata e inoppugnabile.

"tranquilo che io sempre lavora qui" mi fa cantilenando fastidiosamente alla maniera rumena ma con una marcata intonazione ispanica perché anche lei, come pressappoco tutte le mignotte di questo quadrante, è da lì che viene (lavorativamente parlando).

Trasmigrazione che non comprendo e che macroeconomicamente non mi spiego ma che palesa come dietro di essa non vi sia soltanto una catena di amiche che invitano altre amiche a seguirle.

A bordo strada, una siepe da un lato e dall'altro una villetta; dietro, l'anonima facciata di cristallo di una grossa ditta: in pieno giorno, magari c'era da aspettarsi qualcosa di meglio in fatto di riservatezza.

Sbocchina non male, la ragazzina. Ha soprattutto un grosso pregio che pare la categoria abbia dimenticato: succhia ovvero esercita una trazione sul membro tramite l'azione combinata della deglutizione e dell'inspirazione.

"meno male, una volta tanto..." penso rasserenandomi un pochino nonostante il posto osceno in cui sono parcheggiato. Cristina sta scomoda, sbatte la testa sul volante e fa a botte col freno a mano.

se mi dai quaranta ti facio boca senza. trenta? no. allora continua così. Di tanto in tanto le parte la mano destra, un po' per abbreviare e un po' per riposare. sglush sglush ciaff ciaff sglush. e stop.

Fazzoletto secco per togliere, fazzoletto umido per detergere, malloppo di fazzoletti invischiati di umori che Cristina mi lascia in macchina ordinandomi di gettarli altrove.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Sempre un piacere leggerti, oltre alle info che dai ...
Hai messo serale, che orario intendi più precisamente?
Un sentito grazie da chi, come me, ora è fuori Italia e che al ritorno dovrà mettersi in paro... seguendo anche le tue preziose indicazioni
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho indicato "serale" perché l'ho trovata alle 19:00 circa...
in particolare, quella zona ospita sia OTR diurne che OTR notturne. Essendo un orario di trapasso, non so quindi dirti se si trattava di una diurna prossima a smontare di turno o di una notturna appena arrivata al lavoro
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
http://www.geoplan.it/mappe-cartine/mappa-comune-pomezia-RM.htm


4-11-1.jpg

... non avendo un ca..o da fare mi sono messo a cercare e sembra nel comune di Pomezia, proprio al confine!
 
Commenta
Alto