[RECE] Black - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lover
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano SP131
ZONA:https://www.google.it/maps/place/80...0x133b069da084108d:0xa7db9575c6cf3fc6!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana credo
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Curvy, carina, 150/155, semplice
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto un sogno della scorsa settimana
Da qualche giorno cerco Ester, mi è venuta la curiosità di scoprire se il trattamento che mi ha riservato la volta scorsa è stato casuale o meno .....purtroppo però non la trovo mai, la postazione è deserta, non so se lavorano molto e possono avviarsi prima, se non scendono causa freddo e temporali o se è il periodo di vuoto..... quella postazione infatti non è sempre operativa, al contrario delle altre su questa strada che bene o male sono sempre in attività.
Tra l'altro sono in parola con un amico, quindi devo proprio riuscire a beccarla per capire alcune cose ..... e già che ci sono vorrei provare a farle un video, ma ho preso l'ennesima buca ...... ritenta, sarai più fortunato dico tra me e me.
Faccio ritorno verso casa e rallento, nella posizione segnalata, per vedere meglio quella che per me è una new entry....li infatti operano 2 girls, una storica ed una più nuova che non vanno oltre il menù base.
Ad occhio potrebbe essere quella che di solito sta un centinaio di mt più in là, in direzione Ischitella, magari con qualche kg in meno, che tempo fa nella trattativa acconsentì al bbj x 10, salvo poi farmi la sola e, dopo aver ricevuto il rate, concedermi soltanto il menù base.
Decido di intervistarla e mi propone il menù base a 10 che restano gli stessi anche per il solo bj, la cosa non mi interessa, il viso mi è nuovo, quindi non dovrebbe essere il missile di cui sopra, ciò non toglie che possa essere un missile pure lei, faccio per andarmene e mi chiede quanto voglio darle....secco rispondo "col guanto 5" e rincaro "per 10 lo voglio senza", acconsente e mi cautelo "questo(facendolo vedere) te lo dò quando hai finito" acconsente ancora e mi avvio nella stradina senza farla salire in macchina, preferisco scendere io.
Mi appoggio sul cofano, le mostro il fratellino, lei si accovaccia, lo guarda e mi chiede il compenso...."te l'ho detto...o dopo o niente....che vuoi fare?"...nel frattempo col telefono in mano faccio partire il video, lei vede il led acceso e capisce, si ferma e mi fa cancellare il video e riporre il telefono....le dico che il volto non lo farò vedere e che dopo potrà controllare, ma a niente valgono le mie parole.
Lo riguarda e mi richiede il deca, io non mollo e lei apre la bocca e parte....stupito, perchè ormai sicuro di perder tempo, la vedo mentre opera con tranquillità, niente di straordinario, però non oppone resistenza quando le prendo la testa tra le mani ed inizio a gestire io i movimenti, affondi e velocità ..... sono talmente incredulo che non ho nemmeno un'erezione perfetta, ma nonostante questo il piacere resta tutto e me lo godo fino a terminare così e lei, sempre facendosi accompagnare con le mani mi fa terminare così senza spostarsi per poi sputarlo a terra quando ho terminato.
Dopo le ho chiesto se concederebbe rai2 ed ha detto 20, irremovibile, viste le premesse penso non tiri il pacco, ma se ha un canale stretto non mi diverto e quindi nel dubbio non penso che testerò.
Poi mi sono svegliato, peccato era un sogno :)
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Come cambiano i tempi! Pare che il BBJ si stia facendo timidamente largo anche tra le blacks, mentre solitamente per loro è sempre stato un tabù.
Ovviamente, da buon sfigato, quelle che piacciono a me non lo concendono... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Leggo solo adesso e proprio oggi sono stato sulla sp131 per giro di perlustrazione.
Ho chiesto ad una black che sta' vicino ad un motel di questa Ester dei misteri e mi ha detto che ha lavorato nella stessa postazione dove lavora lei e a volte poco più avanti.
Gliel'ho descritta e lei:"si,si, magra e alta...adesso andare Milano"
E io:" uaaa'...ma vanno tutte a Milano?!"
Mi sa' che devo chiedere agli amici del forum di Milano!!

PS: francesca', comunque grazie per l'impegno...azz addirittura avevi intenzione di farle anche il video?!:yess:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Caro francescano...tu sai vero che ora io andrò a cercare questa LOVER perchè il mio pallino è sempre quello! Intanto avviso che sono gia stato in loco ben 3 volte questa settimana in cerca di Ester che non ho trovato e che soprattutto nessuno conosce...ho pensato a SOLA grandissima ma ora voglio crederti e riprovo...

GOOD FUCK!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #6
PS: francesca', comunque grazie per l'impegno...azz addirittura avevi intenzione di farle anche il video?!:yess:

:) Questione di principio :buba:

Ho letto belle cose in quel di Milano, pare che il black otr, almeno in certe zone offra dei BBJ di alto livello con quello che dovrebbe essere il loro rate standard, un ventello....m'è venuta la bava
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
E'tranquillo il posto dove si "consuma"???

Dal punto di vista dei puffi direi proprio di si, in più occasioni avrebbero potuto quantomeno fermarmi, ma invece niente.
Dal punto delle rape non saprei che dirti, ne ho sentito parlare qua, però non ho mai letto di esperienze dirette.....unica mia esperienza negativa in zona risale a 10 o forse anche 15 anni fa e per fortuna si concluse bene......diciamo che una combinazione di fattori tipo: la macchina palesemente a vista, una postazione con una sola presenza, un campo incolto....potrebbero attirare qualcuno di passaggio (il litorale è zona di otr e spacciatori) il tossico se non ha raccolto abbastanza romperà sicuramente i coglioni a qualcuno perché ha il solo obiettivo di farsi.
Opinione mia personale, quindi del tutto opinabile è che comunque se capita è un caso, perché se diventa abitudine i protettori iniziano a farsi vedere
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Sono ripassato in zona per Ester, ma niente....postazione desolata e sbarra chiusa, ho ripiegato di nuovo verso Lover che mi ha riconosciuto, ma nonostante questo mi ha chiesto 30 per il cabrio, che ovviamente non le ho mollato ed è iniziata una serrata trattativa che partendo dal 30 per tutto a pelle si è conclusa poi con un solo rai2 scoeprto a 10.
Mentre ci avviamo nella traversa vedo, appoggiata su di una sediolina un flaconcino bianco con scritto su "vaselina" e mi rassereno, anche se non sono convinto delle promesse.
Arrivati in postazione, mi lascia giocare con quei morbidi e profumati meloni che si ritrova mentre procede di mano e si rifiuta di fare il bbj per meno di 30 .....penso tra me e me "ti devo beccare in una giornata di pioggia e con poco lavoro"......mi chiede il rate che non verso in anticipo come da patti e le chiedo il rai2 e lei si mette a 90 aprendosi con le mani le natiche....cavolo penso, me lo darebbe davvero scoperto, ma era solo curisità, le chiedo il di mettere il cappuccio, la posiziono come meglio credo e procediamo in un bell'assolo sintonizzato su rai2, il canale è agevole ma non spanato e nel complesso è molto gradevole la sia vista di questa curvy black che la sua disponibilità ..... mi viene un sorriso pensando che quando la vidi la prima volta non ci avrei scommesso un centesimo :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
francescààà, hai diffuso il verbo su questa Loveth: oggi ho fatto qualche vasca sulla sp131 ed entrambe le black in quella postazione era continuamente caricate.... e addirittura alle 16, uniche della zona, già smontavano, segno evidente che avevano "apparato la giornata"....
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Oggi ci sono passato, ma c'era soltanto la collega (decisamente bruttina) che intervistata propone solo ed esclusivamente il menu base al rate standard.

Ma dico io,se l'avete caricata a nastro e fatto un bucio del ciulo talmente rosso da averla costretta a prendersi un giorno di ferie, potreste quantomeno recensire :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Come cambiano i tempi! Pare che il BBJ si stia facendo timidamente largo anche tra le blacks, mentre solitamente per loro è sempre stato un tabù.
Ovviamente, da buon sfigato, quelle che piacciono a me non lo concendono... :scratch_one-s_head:

Personalmente credo che quelle che già nel paese d'origine operavano in questo settore lo concedano più facilmente in quanto da loro potrebbe essere più comune e proprio per questo sia più diffuso il problema AIDS ....... poi quando arrivano da noi vengono istruite dalle maman e tutto cambia..... almeno a me è capitato più spesso cone le acerbe che con le navigate.

Sabato mattina sono stato di nuovo da lei, bj+rai2 a 10....stavolta però era molto secca e l'entrata era parecchio ostacolata, ma non avendo lubrificante mi sono dovuto arrangiare così.....ma ci voleva una consistenza marmorea...
Non so si sta facendo furba, certo che portandosi il lubrificante e versando il rate a posteriori (finchè lo concede) non ci dovrebbero essere problemi
 
Commenta
Alto