[INFO] Black - OTR diurna - Valle Caia (RM)

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi,

vengo sporadicamente qui sul forum, causa lavoro perso e proprio per questo non frequento più. Volevo però chiedervi una cosa, avevo conosciuto una black molto simpatica e spesso quando passavo da quelle parti mi fermava e mi chiedeva un passaggio per la stazione, non ricordo come si chiamava, ma stava sempre qui
Sapete che fine ha fatto? Grazie
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
La ragazza appollaiata da mattina a sera sul guard rail in foto sta effettivamente appollaiata lì dalla mattina alla sera, tuttora e sempre, anche nei giorni scorsi e – immagino – nei giorni a venire.
E' stazionaria da moltissimo tempo: lunghi capelli ricci, di aspetto grazioso, particolarmente skinny, longilinea come un ombrello e con un look fra i più eccentrici che abbia mai visto indosso ad una OTR in generale e ad una black in particolare... predilige le parigine colorate a grosse righe orizzontali, calza solitamente scarpe basse o bassissime e non disdegna accessori curiosi tipo maxi occhialoni da sole anni '60 e berretti d'ispirazione (anch'essi) parigina.
A mio giudizio, queste le note positive e questo per rispondere alla tua richiesta info circa la sua reperibilità in loco... è sempre lì.
Se scrivo "sempre lì" significa letteralmente "sempre lì": non rammento una sola volta che, passando su quel tratto di strada, abbia notato una macchina in sosta nella sua piazzola e lei assente per lavoro. A farci caso, è fra le pay meno caricate (caricate per modo di dire, visto che l'imbosco s'effettua a piedi) che io ricordi. Chiaramente, non è una mera casualità ma una logica conseguenza causa-effetto.
Segue mia recensione datata qualche mese addietro...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ignoto
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
ZONA: via di Valle Caia
NAZIONALITA': una qualsiasi fra quelle subsahariane
ETA': fra i 20 e i 25, stima difficile a farsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 fraudolentemente; in realtà, né uno né l'altro
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 5' minuti di calvario
DESCRIZIONE FISICA: skinny, graziosa in viso, poco seno e sedere pietrificato
ATTITUDINE: truffaldina

LA MIA RECENSIONE:

Valgano le premesse già redatte: bel fisico, bel viso, bel look... e consapevolezza di trovarla costantemente libera, il che non costituisce che raramente un buon biglietto da visita.
Pattuizione bordo-strada: 20 euro bocca-fica chiede la ragazza, 10 euro bocca-fica ribatto io e – previa sua accettazione – l'accordo è stipulato, quindi sortisco veloce dall'auto per seguirla passo passo.
Per quanto non si direbbe, il percorso da compiere a piedi è lungo: una strada dismessa che, in inverno e in concomitanza coi tagli stagionali della vegetazione, rimane sotto gli occhi di tutte le autovetture in transito per oltre duecento metri.
Dall'asfalto screpolato spuntano le erbacce. La natura si prende la sua rivalsa sull'uomo.
Anche la pay si prende la sua rivalsa sull'uomo: arrivati di gran lena in prossimità di un antico sottovia la ragazza reclama il compenso, l'arrotola in un lampo nel reggiseno puramente figurativo e – a brutto muso – mi fa subito: "o boca o fica"... ? ? ? ... "prego?"... ? ? ? … "o boca o fica"... eppur non s'era detto questo, il padreterno m'è testimone.
Già incazzato, fra la prima e la seconda opzione propendo per la seconda, tanto per godermi l'aderenza al mio ventre di un sederino che sta in un palmo di mano. Non c'è un divano, una poltrona (per quanto sdrucita), una sediola o un materassaccio cui appoggiarsi. Talvolta ne trovo, ma quando non ne trovo la pay s'ingegna a trattenersi a qualche tronco d'albero per mantenere l'equilibro a 90°. Questa pay no, niente affatto, e benché non manchino alberelli spontanei cui aggrapparsi si pone comunque dando ad essi le spalle e rimanendo impettita nel vuoto. Questo - vien da sé - impedisce che l'atto sessuale si realizzi.
Nonostante le mie rimostranze, non c'è modo di farla reggere ad alcunché. A tutto oppone un netto rifiuto, scuotendo la testa e sbuffando scocciata. Provo a penetrarla in piedi, ma non c'è modo. Provo a farla flettere un minimo, ma non c'è verso. L'imitazione dello stoccafisso le riesce a meraviglia.
Al terzo/quarto tentativo d'inserirmi, sento che forse sono vicino a riuscire nell'impresa. Allungo una mano libera sotto il suo pube e svelo l'antico trucchetto che già le neanderthaliane utilizzavano per avere una fetta di mammut: anziché farsi penetrare, fa scivolare l'uccello fra le dita serrando un pochettino.
Le levo la mano e sbraita. Rimetto la mia e sbraita di nuovo. La mando diplomaticamente affanculo mentre mi tiro su le braghe andandomene. Questa è la mia esperienza con la suddetta non in veste di tassista ma di mero cliente pagante... spilorcio sì, ma comunque pagante ed aperto alla trattativa.
Fra tante black-girls spizzicate negli anni, senza dubbio – considerazione personalissima – una delle ultimissime da tutti i punti di vista eccettuata l'estetica.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Se si punta al "low cost"..... che sia estremo ! (con il classico 5 contro 1) :preved:
Altrimenti i risultati raramente non sono quelli, le girl sono insoddisfatte del magro compenso, conseguentemente da parte loro comportamenti sgradevoli e mancanza di partecipazione assicurati.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Se si punta al "low cost"..... che sia estremo ! (con il classico 5 contro 1) :preved:
Altrimenti i risultati raramente non sono quelli, le girl sono insoddisfatte del magro compenso, conseguentemente da parte loro comportamenti sgradevoli e mancanza di partecipazione assicurati.

Low cost fino ad un certo punto: 10 euro è il rate applicato dalle OTR black in servizio diurno in tutto l'agro romano (Tiberina esclusa, dove le tariffe richieste e quelle accettate sono generalmente più alte).
Personalmente dissento da te per quanto concerne il considerare le prestazioni di basso profilo come conseguenza di un ribasso del prezzo. Per quella che è la mia esperienza, ogniqualvolta sono incappato in incontri insoddisfacenti sono uscito comunque con una certezza: se avessi sborsato di più non avrei comunque ottenuto una prestazione migliore.
Sono convinto che le pay che esercitano male il mestiere lo esercitano male a prescindere da quanto intascano, così come le pay che esercitano onestamente lo fanno in egual modo anche in presenza di sconti richiesti ed accettati.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Per quella che è la mia esperienza, ogniqualvolta sono incappato in incontri insoddisfacenti sono uscito comunque con una certezza: se avessi sborsato di più non avrei comunque ottenuto una prestazione migliore.
Sono convinto che le pay che esercitano male il mestiere lo esercitano male a prescindere da quanto intascano, così come le pay che esercitano onestamente lo fanno in egual modo anche in presenza di sconti richiesti ed accettati.

Parole sante.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Low cost fino ad un certo punto: 10 euro è il rate applicato dalle OTR black in servizio diurno in tutto l'agro romano (Tiberina esclusa, dove le tariffe richieste e quelle accettate sono generalmente più alte).
Personalmente dissento da te per quanto concerne il considerare le prestazioni di basso profilo come conseguenza di un ribasso del prezzo. Per quella che è la mia esperienza, ogniqualvolta sono incappato in incontri insoddisfacenti sono uscito comunque con una certezza: se avessi sborsato di più non avrei comunque ottenuto una prestazione migliore.
Sono convinto che le pay che esercitano male il mestiere lo esercitano male a prescindere da quanto intascano, così come le pay che esercitano onestamente lo fanno in egual modo anche in presenza di sconti richiesti ed accettati.

Da assiduo frequentatore di black-girls posso dire che la maggior parte delle volte che ho dato 10 la prestazione si è rivelata non esaltante, mentre con 20 quasi sempre buona.
C'è da dire che può verificarsi anche una prestazione non esaltante a 20 come una buona a 10...credo che il gioco stia tutto nel trovare la pay giusta :pardon:

Ma aldilà di tutto: complimenti per la rece...molto divertente!!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Personalmente dissento da te per quanto concerne il considerare le prestazioni di basso profilo come conseguenza di un ribasso del prezzo. Per quella che è la mia esperienza, ogniqualvolta sono incappato in incontri insoddisfacenti sono uscito comunque con una certezza: se avessi sborsato di più non avrei comunque ottenuto una prestazione migliore.

Leggo con piacere e attenzione i tuoi post di cui ti sono grato, sempre ben scritti.
A tal proposito ho notato (correggimi se sbaglio) che la grande maggioranza di essi
narra di incontri non completamente soddisfacenti e di una certa attenzione alla pecunia, ma probabilmente... è una mia errata percezione.
Personalmente le performace migliori dalle girl le ho il più delle volte ottenute non solo con la gentilezza, ma anche con qualche (estremamente motivante) soldino in più.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
ho notato (correggimi se sbaglio) che la grande maggioranza di essi
narra di incontri non completamente soddisfacenti e di una certa attenzione alla pecunia, ma probabilmente... è una mia errata percezione.

No, quello che dici è vero: esula un po' dal discorso OTR che è un campo a sé, coi suoi riferimenti piuttosto standardizzati in termini di prezzi e prestazioni, ed è sicuramente più avvertibile nel mondo delle loft dove assumono maggiore risalto le capacità intrattenitive delle pay sia dal punto di vista sessuale che semplicemente relazionale.
La proporzione che hai riscontrato non è proprio così drastica... direi piuttosto un 50 e 50 fra incontri negativi e incontri positivi (che è comunque un dato altissimo di negatività). Come detto, credo che l'alta incidenza delle esperienze dimenticabili non dipenda affatto dagli sconti richiesti ed accettati quanto – aggiungo ora – piuttosto dalla tipologia di pay cui si sceglie di rivolgersi.
Io amo le periferie, amo le pay improvvisate, mi attirano le new entry e le foto caserecce e di cattivo gusto; di contro, disdegno le navigate, le plurirecensite, quelle che soggiornano negli alberghi del centro o negli attici di Prati, col loro bel book professionalmente patinato e l'addetto alle comunicazioni rigorosamente in english.
L'incidenza delle fregature fra le pay che chiedono 300 euro a botta è sicuramente inferiore rispetto a quella cui sono abituato. Poco male: preferisco fare 5/6 tentativi (magari tutti infruttuosi) anziché andare a botta sicura. Questo dipende dalla mia indole e soltanto da quella... ma inutile dire quale soddisfazione dia raccogliere una gemma rara laddove mai ci si aspetterebbe di trovarla. Tutto qua.
 
Commenta
Alto