Giorgia - Cerveteri (RM) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-italiana-stupenda-tfbu113504389
CITTA DELL'INCONTRO:
Marina di Cerveteri
NAZIONALITA':
Italiana
ETA':
dice 38, ma secondo me 5 anni in più li ha
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
si, ma qualche annetto fa..
SERVIZI OFFERTI:
BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:
BJJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
30min
DESCRIZIONE FISICA:
molto simile alla foto (scattata anni fa) seno prorompente e fianchi larghini
ATTITUDINE:
a fregare....
REPERIBILITA':
3 squilli e risponde chiedendo almeno 15min di tempo per prepararsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
gradino al cancello, poi 3 rampe di scale per raggiungere il secondo piano
INDEX RICERCHE: 39252299XX

LA MIA RECENSIONE:
In un pomeriggio single (con la mia compagna impegnata a lavoro) mi sale l'ormone e inizio una ricerca sfrenata di qualche pulzella da penetrare...
Vado su bakeka e trovo alcuni annunci che attirano la mia attenzione, prendo l'auto e intanto mi diriggo nelle zone interessate, mentre guido contatto le donne e dopo una prima fregatura della mia prima scelta (fregatura perchè nel momento in cui arrivo la richiamo e mi dice che ormai era impegnata e si sarebbe liberata dopo un ora e mezza..) ripiego la scelta sulla suddetta ragazza..
Telefonicamente si rende molto disponibile e la voce era italiana e sensuale...

Mi indica la zona, che raggiungo e la richiamo poi per avere info più dettagliate, allorchè trovo lo scannatoio e salgo.
Mi accoglie in lingerie e tacchi a spillo in piena penombra.. da dire che iniziava benino..
Dice di chiamarsi Giorgia di avere 38 anni e di venire dalla Sardegna.

Ci mettiamo d'accordo (anche se avevo il sentore di andarmene...) e qua iniziano i problemi... dal vivo perde un po di quella dolcezza dimostrata invece per telefono.. spara 150€ per una cosa tranquilla... gli dico 50..... spara 120... e ormai (anche se ero tentato di andar via) l'ormone era impazzito ci accordiamo per 100... mi dice completo.....

Mi porta in bagno, mi dice di fare come se fossi a casa mia e la raggiungo nella sua camera dove nel frattempo aveva preparato....

Ci accomodiamo e propone un bel massaggio con olio al quale rispondo positivamente adducendo che tanto avevamo del tempo.. e lei: BEH NON MOLTO, ABBIAMO OPTATO PER 100€ NON PER 150!!! E qua si rifiuta poi di fare lato B....
Ormai con l'arnese di fuori e in preda ad un massaggio tutto sommato rilassante lascio stare altrimenti avrebbero chiamato la polizia i vicini... Decido quindi di prendere l'inculata (in maniera figurata specifico!!) come capita di tanto in tanto ai punter che sperimentano nuove donzelle!
Parte incappucciando, monta sopra dandomi la visuale del Lato B che permette di toccare ma non di sfiorare nell'orefizio, poi chiede di montargli sopra, chiede di cambiare posizione ogni 5 minuti (qua l'ho inculata io! Con il cappuccio duro molto...) quindi ci siamo sparati un a bella pecora (ma nulla di eccezionale) sono salito sopra di nuovo io e ancora lei in uno smorzacandela dove da padrone la fa la sua mercanzia perchè mi ero dimenticato di dire che ha ridotto il suo seno... passando da una NONA ad una SESTA!!!
Continuo ancora finche ad un certo punto sfinita 8e anche un po stizzita!) mi fa sdraiare e alterna colpi di lingua ad un bel segotto... dove dopo un paio di minuti gli riempo il cappuccio (dopo mi confesserà che si stava incazzando perchè aveva il sospetto che mi fossi segato prima di salire da lei.... invece dopo aver capito che cmq sono abbastanza lungo di tempi mi dice che la mia compagna allora è una donna felice...). Mi pulisce tutto, mi da altri fazzolettini mi vesto, un paio di minut di sociale mi accompagna alla porta.

Non ci tornerei a meno che non avessi le palle piene.
Non è sicuramente la peggiore sulla piazza ma con quel rate si può fare di meglio, decisamente.
AD MAIORA amici PUNTER!

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto