Farlo in acqua

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Chi potrebbe trarre spunto da questa discussione potrebbbe essere il direttore di un azienda produttrice di preservativ. Con l idea di lanciare su mercato un goldone in neoprene a tenuta stagna, rivestito di lubrificante non idrosolubile.
Magari con rilievi al carbonio, a beneficio della ninfa.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Chi potrebbe trarre spunto da questa discussione potrebbbe essere il direttore di un azienda produttrice di preservativ. Con l idea di lanciare su mercato un goldone in neoprene a tenuta stagna, rivestito di lubrificante non idrosolubile.
Magari con rilievi al carbonio, a beneficio della ninfa.

Si potrebbe inventare un "Goldone da spiaggia"...e faremo i milioni!!! :this:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
ragazzi la soluzione è semplice basta ingegnarsi un poco...e passare in ferramenta... HF6210-HF6213.jpg
se proprio si è delicati in plastica...ma eviterei quelle da elettricista :rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
19
Località
San Benedetto del Tronto
Io, da poco più che adolescente, l'ho fatto in mare e di notte in piscina, non avevo il problema del goldone perchè era la mia ragazza....
vi posso assicurare che se non avete almeno 10 km di corsa sulle gambe, col ciufolo che riuscite ad arrivare alla fine...
penso che sia una delle pratiche più faticose che esista nel sesso.....per questo che non ho più voluto ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
Quoto e aggiungo all'amico alex, che oltre alla fatica "paura" , l'acqua funge da azione dilavante sugli orifizi e che non sono perfettamente lubrificati e salvo che il/la vostra partner non sia una fontana, non e' godereccio come sembra.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Sara che ero giovane ma io mi ricordo una quantità di fluido biancastro fluttuare nell acqua della piscina come una marea di mucillagine.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Fatto in vasca da bagno normale, in piscina, al mare, sotto la doccia. Acqua calda, acqua fredda. Mai avuto problemi di erezione. Non l'ho mai trovato faticoso.... ma parlo di quando avevo meno di 50 anni.
Se ora avessi le stesse erezioni come le avevo qualche anno fa, lo rifarei con grande soddisfazione. In acqua per me è sempre stata una gran figata.
C'è un po' di difficoltà al'inizio, per via della lubrificazione, ma se lei è eccitata e si bagna bene, una volta entrato non ci sono problemi.
Dove mi è piaciuto di più è stato al mare. L'acqua salata aiuta a galleggiare e il peso di lei quasi scompare. La si prende sotto alle chiappe e la si fa andare su e giù a proprio piacimento. Il difficile è rimanere con i piedi sempre nella stessa posizione, per via del fluttuare delle onde.
Naturalmente non sto parlando di rapporti coperti con pay,
Non l'ho mai fatto invece nella idromassaggio. E' un'esperienza che vorrei provare!
E la dovrei provare, per forza, con una pay e goldonato, la mia compagna ha "tirato i remi in barca"....:pardon:...:lol:

A proposito.... qualcuno sa dove si possono trovare motel/hotel in centrotalia con vasche idromassaggio?... (Grazie!)...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Doccia con una pay

Fare la doccia con una pay è sempre stata una delle mie fantasie. Una bella doccia coronata con una bella venuta addosso alla donna.
Anni fa avevo una pay di circa 35 anni, io ne avevo 22, con la quale facevo del buon sesso.
Gli parlai della mia voglia di doccia con lei, la ragazza declinò il mio invito perché mi disse " io con te mi trovo bene, sei un bravo ragazzo e mi fido di te. Ma la doccia proprio no, perché non posso farti indossare il preservativo per fare la doccia, ma il punto non è questo. Io mi fido di te e non avrei problemi ad abbracciarti sotto la doccia, senza metterti il profilattico, ma c'è il fatto che io non prendo anticoncezionali e quindi sarebbe rischioso perché potrei avere gravidanze indesiderate".
La risposta mi colpì, e non fui in grado di proporle altre alternative. Il fatto è che la desideravo: successivamente pensai di chiedergli di indossare le mutandine del bikini per evitare una penetrazione senza condom, ma non la trovai più.
La rividi la scorsa estate in uno stabilimento con il marito e i due figli, ci siamo salutati calorosamente e all'orecchio l'ho ringraziata di tutto i bei momenti passati insieme.
Mentre il marito la baciava tra me me pensavo "il cornuto non immagina nemmeno che, nella bocca della moglie che sta baciando, io c'ho goduto".
Comunque la doccia l'ho fatta con altre due pay e con la mia attuale ragazza.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
412
Reaction score
170
Località
VENETO
io la doccia con le pay le ho fatte abbastanza e tutte senza preservativo e immancabilmente abbiamo finito per scopare. Qui dal punto di vista rate, quando l'ho fatto in una località turistica avevo la camera in albergo e le docce compresa la notte sono state 3 il rate adeguato alla situazione ... la doccia con il sapone e il fattore di "lavarsi" era molto sensuale e stimolante, la cosa bella è che in alcuni casi con si notava la differenza fra lo sperma o la schiuma...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
412
Reaction score
170
Località
VENETO
Fatto in vasca da bagno normale, in piscina, al mare, sotto la doccia. Acqua calda, acqua fredda. Mai avuto problemi di erezione. Non l'ho mai trovato faticoso.... ma parlo di quando avevo meno di 50 anni.
Se ora avessi le stesse erezioni come le avevo qualche anno fa, lo rifarei con grande soddisfazione. In acqua per me è sempre stata una gran figata.
C'è un po' di difficoltà al'inizio, per via della lubrificazione, ma se lei è eccitata e si bagna bene, una volta entrato non ci sono problemi.
Dove mi è piaciuto di più è stato al mare. L'acqua salata aiuta a galleggiare e il peso di lei quasi scompare. La si prende sotto alle chiappe e la si fa andare su e giù a proprio piacimento. Il difficile è rimanere con i piedi sempre nella stessa posizione, per via del fluttuare delle onde.
Naturalmente non sto parlando di rapporti coperti con pay,
Non l'ho mai fatto invece nella idromassaggio. E' un'esperienza che vorrei provare!
E la dovrei provare, per forza, con una pay e goldonato, la mia compagna ha "tirato i remi in barca"....:pardon:...:lol:

A proposito.... qualcuno sa dove si possono trovare motel/hotel in centrotalia con vasche idromassaggio?... (Grazie!)...:prankster2:

per un albergo con camere con idro e stanze a tema, cerca su motel K
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Re...-Casei_Gerola_Province_of_Pavia_Lombardy.html
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Quello che hai descritto è la cosa che poi ho fatto con altre donne. Però la mia voglia avrei voluto realizzarla con la mia preferita, ma lei non voleva avere gravidanze indesiderate. Tutto qui purtroppo. Il bello è che gli ho chiesto l'amicizia su un noto social network e lei ha accettato, qualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri. Cosa da me gradita, sarei tentato di contattarla...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
412
Reaction score
170
Località
VENETO
Quello che hai descritto è la cosa che poi ho fatto con altre donne. Però la mia voglia avrei voluto realizzarla con la mia preferita, ma lei non voleva avere gravidanze indesiderate. Tutto qui purtroppo. Il bello è che gli ho chiesto l'amicizia su un noto social network e lei ha accettato, qualche giorno fa è stato il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri. Cosa da me gradita, sarei tentato di contattarla...

Se lei ricambia il saluto e l'interesse, fallo, magari nel profondo le è rimasta la tentazione di provare ed osare. Poi sarà lei a dire NO, ma finchè non lo dice esplicitamente avanti tutta.
ah ricorda che se mentre la trombi presa dall'eccitazione ti dice "NO non cosi", "Bandus" non conta doveva dirtelo prima.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ho deciso proverò a stabilire un contatto per magari per uscirci insieme all'insaputa del marito e, perché no, realizzare il mio sogno.
 
Commenta
Alto