dubbio su neo

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
secondo voi un neo sul pene che ho sempre avuto e non ha mai cambiato dimensioni, può essere un segno di tortura da spillo che non ricordo? Da ieri ho questo dilemma..
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
un "neo" naturale se non muta forma/dimensione/aspetto è ok! Se succede una di queste tre cose bisogna tenerlo sotto controllo, mi permetto di dirti questo per esperienza personale diretta.. (così mi disse un dermatologo al quale mi rivolsi, anni fa, per un problema simile).
Una domanda... potresti definire meglio il concetto "tortura da spillo"? la cosa mi è sconosciuta e mi inquieta anche in po'... si tratta di una di quelle pratiche sessuali estreme?
grazie
R.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ne posso parlare..sto collegando numerosi pezzi della mia vita che mi erano abbastanza oscuri..e prendo nota solo su quaderno lasciando parte la rete / ma psicologicamente parlando spiegherebbe le manie transgender : è come se non avessi ricordi ma collegate tutto
Tempo fa ad esempio, con un ago mi punsi e dopo uscì un neo: quindi suppongo che sia la stessa cosa
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Non ne posso parlare..sto collegando numerosi pezzi della mia vita che mi erano abbastanza oscuri..e prendo nota solo su quaderno lasciando parte la rete / ma psicologicamente parlando spiegherebbe le manie transgender : è come se non avessi ricordi ma collegate tutto
Tempo fa ad esempio, con un ago mi punsi e dopo uscì un neo: quindi suppongo che sia la stessa cosa
:prankster2::mda::paint3:
 
Commenta
Alto