[RECE] Kassandra - Pontecagnano (SA) - Toptransitalia

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: Kassandra o Zharick Vip
Riferimento internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra_36916
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14196
Città dell'incontro:Litoranea Pontecagnano
Nazionalità:Colombiana
Età:25
Conformità all'annuncio: 80% - Pene photoshoppato
Servizi concordati: rai2 attivo
Servizi usufruiti: BJ, rai2 attivo
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:50
Durata dell'incontro:20 minuti
Descrizione fisica:alta, giunonica imponente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: tranquilla, simpatica
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:Scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477258XX


LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti amici, questa notte ho fatto un sogno particolare,

nel sogno sono un ragazzo a cui viene voglia di provare qualche Tgatta di tanto in tanto. Non lo faccio perché mi piace prenderlo ma perché nella mia testa le trovo semplicemente più porche e trasgressive di alcune girls. Inoltre il rai2 stretto con le T è un must, con le girls è una trattativa estenuante, e quasi mai a buon fine. Ma veniamo a noi.

Particolarmente colpito dalla estrema femminilità della T in questione, decido di telefonare e di prendere un appuntamento. Al telefono risponde con molto garbo, la voce è la classica delle Tgatte, ovvero femminile, ma non troppo :P in ogni caso dice che può ricevermi immediatamente; io ero già in giro e quindi in dieci minuti sono sul posto. La location non è un granché, almeno dall'esterno; riceve all'inizio della litoranea (per chi viene da nord), poco all'interno rispetto alla strada principale. Il palazzo è fatiscente, ma l'appartamento è pulitissimo e molto ben arredato, quasi un ossimoro. Mi riceve tutta nuda, con solo l'asciugamani in vita. Mi dice che ero stato veloce e non le avevo dato il tempo di vestirsi da troia (in effetti ci ho messo 5 minuti scarsi). Ad ogni modo è cortese, mi fa spogliare, mi guarda e fa cadere l'asciugamani. Prima di tutto ciò mi impone di andare in bagno a lavarmi le mani, ci tiene all'igiene. Dicevo, lascia cadere l'asciugamani e rileva un pisello moscio di medie dimensioni. La stanza è molto pulita, mi tira a sé e mi fa succhiare i seni duri, ottimo taste! poi prende il mio pisello e lo struscia vicino al suo a mo di spadaccini.
Mi fa stendere e inizia un ottimo BJ covered, fatto bene, ma c'è di meglio nonostante il deepthroath. Non mette fretta e dice che vuole mettermelo, io spaventato dico no, e lei dice che sta scherzano (precedentemente avevamo concordato la mia non passività). Si spalma la crema, si mette a pecora e capitolo immediatamente.

Cos'altro dire... il mio errore è stato andare lì troppo pieno, è durato poco il tutto ma non per colpa sua, che ripeto non è affatto frettolosa. Anzi il social time è stato particolarmente vivace e piacevole. Le piace l'Italia ma sogna l'Europa.

T.v.d.

Colibry2.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
index corretto:32477258xx

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Rammento che sul forum bisogna riportare solo il nome presente sugli annunci, ho rimosso il cognome che probabilmente lo avrai ricavato da qualche social network. La privacy delle esercenti vale tanto quanto quella di tutte le persone comuni. Ho corretto anche l'index.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: Kassandra trans
Riferimento internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra_36916
http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-mÍtica-kassandra-byyk117275759
Città dell'incontro: San Nicola La Strada (CE)
Nazionalità:Colombiana
Età:25-26
Conformità all'annuncio: buona
Servizi concordati: rai2 attivo e passivo
Servizi usufruiti: BBJ, rai2 attivo e passivo
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:100
Durata dell'incontro:40 minuti
Descrizione fisica:molto alta ed imponente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: socievole, simpatica e sopratutto telefono spento ( che non è poco)
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, piano terra
Numero telefonico: 34702542xx - 32477258xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai tanti ottimi commenti, mi decido qualche giorno fa a raggiungere nella sua tana questa meravigliosa creatura. La chiamo una mezz'oretta prima e mi chiede di attendere e richiamarla dopo pochi minuti, ma di avviarmi già nei pressi del luogo dove riceve. Arrivato nei pressi dell'indirizzo, la richiamo e mi risponde quasi agli ultimi squilli, riferendomi che era appena uscita dalla doccia e mi avrebbe richiamato dopo pochi minuti. Non passano neanche 2-3 minuti e mi richiama, dicendomi di entrare nel portone dove riceve. E' stato facilissimo, perchè si trovava in un appartamentino al piano terra, molto carino e ben curato. fornito di una cucina e salottino e poi camera e servizi. Mi ha fatto entrare ed era già a seno nudo, con un asciugamano ai piani bassi. Siamo entrati in camera ed ha lasciato cadere l'asciugamano, mostrandomi il suo attrezzo di medie dimensioni, ottimo calibro a mio avviso. E' stata socievole ed abbiamo parlato per qualche minuto mentre mi spogliavo ed andavo in bagno a lavarmi le mani e poi ci siamo stesi sul letto. Mi ha detto che si sentiva attratta da me, per il fatto che faccio palestra ed infatti le è venuto duro subito. Io a dire il vero ero emozionato e per mettermi al pari della sua eccitazione ho cominciato a toccarle i seni ed i fianchi. Pochi secondi e stavo al suo stesso livello eh eh. Mi ha chiesto cosa preferissi fare ed io le ho risposto che a me piacciono i pacchetti completi. Senza chiacchierare oltre si è lanciata in un bel Bj scoperto, con avidità, ma con classe ( si vede che la tipa fa il mestiere eh eh). Mi ha chiesto un 69 ed io, purquanto attratto dall'idea le ho comunicato che senza guanto non l'avrei assaggiata ( mi perderò molto lo so, ma preferisco la sicurezza). Si è messa il guanto e siamo partiti con un bel 69 succoso, durato diversi minuti. mi ha poi detto che mi voleva dentro di se e l'ho accontentata. Un po' di gel, una bella pecorina e la fanciulla si è messa ad ululare come un licantropo durante il plenilunio. Ragazzi che dire ha una f*** al posto del buchetto. nel frattempo io glielo menavo a dovere. Ad un certo punto mi ha chiesto di fermarmi perchè voleva assaggiare il mio buchetto. L'ho accontentata subito, Mi sono messo a pecorina, un po' di gel anche per me e via, con una dolcezza unica. Poco dolore, fisiologico, iniziale, ma poi ha cominciato a cavalcare di brutto. Ha voluto girarmi e mi ha chiesto di godere insieme. Me lo menava mentre dava colpi e dopo una decina di minuto sono capitolato, mentre anche lei godeva nel gommino. Mi ha tolto il guanto prima che venissi, perchè ha detto che voleva vedermi godere. insomma morale della favola mi sono goduto addosso. Mi ha invitato a ripulirmi e mi ha anche aiutato, sempre mentre chiacchieravamo. solo dopo le ho dato il regalino, più un extra che a mio avviso ha meritato. Voleva, addirittura, che restassi per un caffè; erano le 20 passate e forse sono stato l'ultimo cliente della sera che ne so, ma la sua gentilezza mi ha colpito. Purtroppo dovevo andare via per impegni. Devo dire davvero un'ottima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
182
Reaction score
8
[RECE] Kassandra Trans-Caserta-Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Kassandra Magherini
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra-macherini_36916
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo,alta circa 1,90m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: educata ma autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO:34702542xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa trans altissima in locazione nota, è uguale alle foto,grosse tette,belle gambe,bel culo.Da attivo ho usufruito di pompino,inculata e venuta sui suoi meloni.Fisicamente è molto bella e sono rimasto appagato ma qualkosa non è andato nella comunicazione poichè lei si è mostrata un pò troppo autoritaria, per i miei gusti,ed ha fatto quello che lei desiderava e non proprio quello che io chiedevo.Forse non era giornata!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro Galante,

Mi spiace molto che la prestazione non sia stata soddisfacente. Che dire... a volte l'umore fa la differenza nelle relazioni umane, forse sei stato solo sfortunato.
 
Commenta
Alto