Consigli per sballarsi e trasgredire........

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Cari amici,

Scusate la conversazione un po' sui generis, ma vorrei concedermi un viaggio di trasgressione......Ero tanto incuriosito dalla Germania e dall'Artemis, ma leggendo un po' tutte le recensioni, tutti i tread iniziano anni addietro con recensioni fantastiche, fin ad arrivare alle ultime dove le mirabilie cedono il passo alle sole.
Per questo, chiedo consigli ai più esperti.......
Dovendo programmare una vacanza con lo scopo di trasgredire, voi cosa mi consigliate?
Vale la pena la Germania e passare qualche giorno in un FKK?
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti a tutti.
 
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Cari amici,

Scusate la conversazione un po' sui generis, ma vorrei concedermi un viaggio di trasgressione......Ero tanto incuriosito dalla Germania e dall'Artemis, ma leggendo un po' tutte le recensioni, tutti i tread iniziano anni addietro con recensioni fantastiche, fin ad arrivare alle ultime dove le mirabilie cedono il passo alle sole.
Per questo, chiedo consigli ai più esperti.......
Dovendo programmare una vacanza con lo scopo di trasgredire, voi cosa mi consigliate?
Vale la pena la Germania e passare qualche giorno in un FKK?
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti a tutti.

ciao, io vivo in Germania da quasi un anno, se programmi bene non ci saranno problemi, ti divertirai...non ci sono paragoni con l'italia come locali luci rosse---se vieni a francoforte fammi un fischio ;)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mille a tutti.

Ho un cugino in Germania ad Amburgo, anche se sotto questo aspetto fa un po' il puritano.....magari è l'occasione per andarlo a trovare.:preved:
 
Commenta
Alto