[INFO] OTR trans Bologna

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao, qualcuno ha frequentato di recente la scena Trans otr a Bologna? La zona Alcisa ha qualche novità? Grazie a chi risponde
 
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
Ciao,

purtroppo la situazione è pessima,sono un paio di anni che ci sono sempre le stesse facce!Ogni tanto passo a fare un giro,ma nulla di che.
I bei tempi sono andati!!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
intende la via "piazza della costituzione" dove c'è unipol, traversa di Stalingrado. Ce ne sono sempre un paio che ti seguono con la propria auto se ti accordi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Mi rivolgo ai "vecchi" ed in particolare a Marko (ma non solo):
ma che fine ha fatto la storica trav ormonata LAURA? quella italiana in via D. Creti dotatissima che aveva la Lancia y e capelli neri? sparita o ancora in giro? una visitina gliela farei proprio....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
mi sembra di averla vista poco tempo fa sempre in zona, ma onestamente non ricordo se in piazza costituzione o in via della liberazione

Mi rivolgo ai "vecchi" ed in particolare a Marko (ma non solo):
ma che fine ha fatto la storica trav ormonata LAURA? quella italiana in via D. Creti dotatissima che aveva la Lancia y e capelli neri? sparita o ancora in giro? una visitina gliela farei proprio....
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
76
Qualcuno sa niente del giro trans ad anzola? io ci andai qualcosa come 8/10 anni fa, stanziavano sulla statale davanti un bar, erano almeno 6/8. Ne incontrai una abbastanza soddisfacente. Ci sono tornato di recente, non ricordo il giorno, ed era deserto...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
In zona Alcisa in queste sere c'è un bel giro molte sono le solite ma appena dopo la rotonda di zola direzione Alcisa sembra ci sia una bella fighetta alta fisicata ma è tre sere che tento di caricarla ma ha la fila... quando la vedo vado a voltare e qualcuno l'ha già soffiata :-(
 
Commenta

IBM

UOMO
Membership
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
la laura è sempre al suo posto con y10 grigia , un cazzone esagerato, molto porca ma...sembra sia seriamente ammalata....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Azz....:mda:
IBM...Sono voci attendibili e da fonte "robusta" le tue o è un sentito dire? poveretta mi spiacerebbe...la storica Laura....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
Peccato, l'ho frequentata tanti anni fa' quando ancora l'OTR bolognese aveva un senso. Mi spiace per lei.
 
Commenta
Alto