[RECE] Nella (BGR) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.437
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nella , come mi rivelerà in seguito è il diminutivo di Antonella.
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: SP 32 Distributore Q8
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-18 Min.
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta sul metro70/75.
Lunghi e lisci capelli neri e bellissimi occhioni.
Fisicamente una cavallina con due lunghe leve da togliere il fiato , pelle liscia e vellutata .
Culetto spettacolare e non aggiungo altro! Perette direi una terza misura dal capezzolino reattivo.
ATTITUDINE: GFE, sorridente e simpatica e soprattutto onesta nel compitino assegnato e disponibile a farti godere senza rotture di palle.

LA MIA RECENSIONE:
E' un altra nuova arrivata al glorioso distributore di carburante di Fenegrò(CO).
La stavo tenendo d'occhio per vedere come si comportava e nei miei soliti 1000 giri d'ispezione in zona dove ho notato che spariva con una certa frequenza.
Preso dalla solità curiosità e dalla voglia di svuotarmi mi avvicino con l'idea di caricarla.
Certo a vederla da vicino fa la sua figura.. E che figura!! Credetemi sono rimasto un po ad osservarla fingendo di essermi fermato per fare rifornimento.
Tipa alta sul metro 70/75 Con vistosi tacchi neri e vestita di pochissimo, praticamente un biubbino leggero nero e .. Mutandine dello stesso colore! Niente di Piu!!:w00tmesalia:
Visino particolare da "Teen-ager's Paperotta" che mi ha fatto subito ingriffare dalla voglia di mazzolarla alla pecorina.
Contrattazione Lampo e ci siamo diretti nel solito posto dove ci sarò stato almeno un milione di volte in tutti questi anni.
E una volta consegnato l'obolo ragazzi credetemi è un bel vedere!
Parte sfilandosi le mutandine e estraendo da il piccolo body blu a pois bianchi le sue poppies da capezzolino reattivo!!
Ha la pelle liscia e vellutata come una pesca e non fa una piega mentre la digitalizzo in RAI1 e specialmente nel suo buchetto che sembrava farmi l'occhiolino.
Poi mi incappuccia con un preservativo sottile e si cimenta in una pompa che mi ha lasciato bocca aperta! E guardandomi con quegli occhioni per tutto il tempo..:w00tmesalia:
Il pezzo forte è arrivato nelle fasi di montatura ,specie quando la inforcavo alla Mission con tanto di leccata alle sue perette che ballavano sotto i miei occhi con sottofondo i suoi urletti di piacere che non mi sono sembrati tanto finti..
Poi la pecorina per chiudere in bellezza... Finalmente una tipa che si accuccia come si deve fra i due sedili!!
Trovata la giusta posizione comincio a trapanarla che è un piacere alternando le velocità , mi attacco a quelle chiappe della Madonna dove di nuovo le inserisco un dito nel suo buchetto e arrivo allo Splash finale dopo poco naturalmente dentro di lei!!
Vengo con un gran sorriso sulle labbra e tanta...Tanta soddisfazione.
Che dire? Pensanvo di incappare nell'ennesimo missile terra-aria ma assolutamente questa tipa non mi è sembrata male per una svuotata.
E se posso dirlo soprattuttoonesta nell'atto pratico... Alla fine parlandoci risulta anche simpatica ::o
Sperando che continui a rigare dritto per la retta via e non si rovini con il tempo sarebbe un peccato.
Io la promuovo e non escludo l'idea di tornare a farle visita a breve.:secret:
Poi per il resto fate voi!
Io ho raccontato la mia esperienza.


PS: Sempre quella notte ho fatto diversi giri in zona, e ho notato un gran giro di clienti e tipe che venivano praticamente caricate all'istante..
Possibile che nessuno sa niente e non si decide a scrivere nulla?... :treaten:
Continuando con questo andazzo pessimo mi costringete a diventare silente...
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
lascia perdere il fatto che molti girano caricano e non scrivono, succede in tantissime zone ormai.
Grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Caro Bionsen, ogni tanto faccio una capatina da queste parti per vedere cosa combini!!!:biggrin:

Anche se quell'andazzo pessimo pare sia diventato "generale", meglio non farsi scoraggiare, il bello del forum (a mio parere) sono le recensioni e la condivisione.

Complimenti per la rece...sempre precisa e dettagliata:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (distributore Q8)
ZONA:https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041'44.8%22N+9%C2%B000'03.6%22E/@45.695785,8.9988233,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.695785!4d9.001012?hl=it
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70 circa-Bellissimo fisico (tutto compreso)-Viso carino-Capelli neri e lisci fino alle spalle
ATTITUDINE: Simpaticissima....un po ''così così'' nell'atto pratico...

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da voglia sessual/trasressiva mi fiondo sulla SP32 in cerca di una mia preferita ma purtroppo incappo in una giornata di riposo della stessa...a questo punto non mi rimane altro da fare che tentare la fortuna con una nuova scoperta
Arrivato al distributore Q8 di Fenegrò noto questa bellissima Ragazza in attesa del Cliente di turno...potrei essere io..
Mi avvicino e resto colpito dalla sua bellezza...viso nella norma ma un fisico da lasciar senza parole...intervista di rito nella quale la Ragazza non si dimostra solo bella ma anche gentile e simpatica...niente mi impedisce di caricarla...
Ci dirigiamo verso il ''celeberrimo'' trombodromo di Fenegrò...un po di social e la sua simpatia aumenta...dice di chiamarsi Nella,essere Bulgara in Italia da tre anni e di occupare l'ufficio di Fenegrò da non più di cinque mesi...
Arriviamo al posto e ci sistemiamo...consegno il dovuto e calo le braghe...Nella si toglie il poco che ha indosso e mi lascia senza fiato...ragazzi che fisico....
Incappucciamento ''a freddo'' e si parte con il BJ...spiace dirlo ma la Ragazza è carente nell'arte ''bocchiniana''...movimento ''monocorde'' senza nessun cambio di ritmo...
C'è da dire che rimane sul pezzo per un bel po di tempo senza lamentarsi...brava....non ha il cronometro in mano...ma la sua monotinia non mi aiuta ad ''ingrifarmi'' al punto giusto....per questo le dico di fermarsi e di aiutari a raggiungere il traguardo con una delicata ''manovella''...
Pulizia e vestizione e ci dirigiamo verso il suo ufficio...saluti con bacini annessi e sorrisi a non finire...brava...

In conclusione....la Ragazza mi piace moltissimo...fisicamente è al top....è anche molto simpatica e con le ''burbere'' che popolano le nostre strade è una piacevole rarità...peccato che all'atto pratico (per i miei gusti) non si è dimostrata all'altezza...ma sono sicuro che ci sarà occasione per fargli fare l'esame di riparazione:)

Alla prossima!!!!
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
super nella

NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO:Distributore q8 Fenegrò
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': non chiesta penso sui 28
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70 circa capelli neri lisci lunghissimi(a volte portati con la coda :w00tmesalia: )occhi scuri, fisico prorompente gambe lunghe con un bel culotto e un bel seno naturale penso terza
ATTITUDINE: molto chiaccherona,simpatica e sorridente ..nell atto pratico direi una buona performance

Doppietta nei giorni passati uggiosi in quel di Fenegrò,al distributore noto due presenze automunite .. una molto appariscente,tacchi altissimi ,autoreggenti e perizoma :w00tmesalia: rapida inversione e la carico per un bel pompino conoscitivo... imbosco li vicino molto troppo sgamo ma in quel momento ragionava altro..
la nella si toglie il reggiseno si lascia toccare tranquillamente in totalità e nel mentre mi risveglia il fratellino con la mano guardandomi con viso da porcella.. mi compre e inizia un bel lavoro di bocca dimenticandosi la mano.. affondi completi e lingua, che dire wooow una volta terminato non si stacca subito e continua piacevolmente .. sinceramente non mi aspettavo una bella prestazione ma a volte l apparenza inganna..
la riporto ai box e riparto col sorriso ..

passato due sere dopo e confermo il tutto in piu imbosco piu tranquillo e bacini bacetti..
prossimo round menu completo :lol:

riaprendo questo Thread dopo tanto confermo la continuità positiva della ragazza

alla prossima ciaoooo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Solo una piccola precisazione sulla nazionalità della nostra Nella....
Nel mio ultimo incontro avvenuto con lei circa sei mesi fa la Ragazza mi ha canditamente confessato di essere Albanese e non Bulgara...
Nulla cambia....solo per essere più precisi :)
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
eh si più precisi meglio è :)
chissa perchè ha detto bulgara ... :unknw: troppi pregiudizi sulle aquilotte?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Non conosco la ragione ma dopo aver ascoltato il racconto di Nella sono arrivato alla concluscione che quella che noi abitualmente chiamiamo ''Ambasciata Bulgara'' sia in realtà un Consolato Albanese :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.488
eh si più precisi meglio è :)
chissa perchè ha detto bulgara ... :unknw: troppi pregiudizi sulle aquilotte?

In effetti, è stranissimo che si spaccino per bulgare ... nazionalità che non mi sembra occupare uno spazio particolare nell'immaginario erotico dell'uomo italiano! Avrei capito di più se avessero millantato ascendenti svedesi o finlandesi, ma probabilmente non sono abbastanza bionde per farlo ;) Più spesso ho sentito albanesi professarsi di origine greca (vedi la Elena che ho incontrato recentemente in quel di Novedrate), probabilmente perché è il Paese comunitario più vicino a loro e spesso ne hanno studiato la lingua a scuola, per cui riuscirebbero a sostenere un minimo di conversazione, se uno di noi dovesse malauguratamente parlare la lingua del Partenone ...

Le uniche due ragazze che mi erano sembrate realmente di nazionalità bulgara sono quelle di cui avevo riferito un paio di mesi fa nel maxi-thread: la bionda Alexandra che è stata per tutto l'inverno dopo Scultori del Legno a Lentate (scomparsa dopo l'ultima schedatura?) e la meteora Valentina/Валентина, che era rimasta per un paio di settimane quasi in cima alla collinetta tra Cermenate e Vertemate. La prima mi aveva tenuto un piccolo corso su come si chiamassero le sue rivali nella propria lingua (албанске = albanske = albanesi, румънске = rumünske = rumene, etc ...), la seconda mi aveva proprio mostrato il cellulare, dove tutto era rigorosamente in cirillico.

Qualcosa mi dice invece che pure la Sara che era stata al distributore Q8 sino a un anno e mezzo fa fosse tutto tranne che Bulgara! In compenso, era simpaticissima :D

Non conosco la ragione ma dopo aver ascoltato il racconto di Nella sono arrivato alla concluscione che quella che noi abitualmente chiamiamo ''Ambasciata Bulgara'' sia in realtà un Consolato Albanese

Non è il massimo aprire una sede consolare a cinquecento metri dall'ambasciata, ma bisogna pure dare un lavoro a tutte queste segretarie neo-diplomate :)

E' comunque impressionante come, nel giro di un anno/un anno e mezzo, la manovalanza rumena stia progressivamente scomparendo dalla provinciale dell'amore, per essere rimpiazzata dalle nuove leve albanesi! Probabilmente la nostra ambasciata (quella vera a Tirana, non quella finta degli albanesi a Lurago :)) dev'essere diventata di manica molto più larga nel concedere i visti d'ingresso in Italia ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.055
Reaction score
613
Località
Lombardia
M'immaginavo che la stessa, da me intervistata qualche anno fa, senza concludere nulla, fosse proprio albanese.
Difatti, dal 2010 i cittadini dello Stato di Tirana possono entrare nell'area Schengen senza far vistare il proprio passaporto biometrico per turismo e transito (soggiorno non superiore a 90 giorni su 180).
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Nella

NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA: SP 32 Distributore Q8
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': sulla trentina o poco meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, belle tette, bel culo, bello tutto
ATTITUDINE: ottima, simpatica e brava in quello che fa

LA MIA RECENSIONE: per la prima volta mi spingo in quel di Fenegrò alla ricerca di Nella. Raggiungo il distributore ma non la trovo. Faccio qualche vasca e noto un bel viavai di ragazze, e clienti.
Dopo un bel po' di avanti e indietro finalmente appare alla sua postazione, la raggiungo e ci accordiamo per BJ. Sale e mentre raggiungiamo l'imbosco si chiacchiera del più e del meno. Si lamenta del freddo (e ci credo, aveva pancia e gambe completamente scoperte, io sarei potuto anche morire assiderato in 5 minuti) e del fatto che in quella serata quasi tutti le avevano chiesto solo BJ, almeno 12...facendo 2 conti veloci, io l'ho raggiunta intorno alla mezzanotte, 12 BJ più qualche BJ+RAI1, direi che la ragazza ha dei ritmi più che discreti.
Raggiunta la postazione mi abbasso le braghe, lei si toglie i tacchi, tira fuori le tette e scarta il preservativo. Chiedo di usare un po' le mani per svegliare il pistolino e senza battere ciglio mi sega per un paio di minuti. Diventato bello duro mi infila il preservativo e inizia con un BJ davvero notevole, bello deciso, profondo, non dice niente se le spingi un po' giù la testa e si lascia pastrugnare per bene. Vengo bello felice nel gommino.
Pulizie, lei raccoglie tutto, mi offre salviettine e la riporto al distributore.
Nella promossa a pieni voti!
 
Commenta
Alto