[RECE] Andria trans (aka Morettina trans) - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Andria
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-trans-128150-sensualitÀ-n6fh113884789
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva - bj/69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e anche un meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpaticissima e dolce, molto partecipe, fa qualsiasi cosa.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, qualche scalino per arrivare all'interno indicato del palazzo.
INDEX RICERCHE: 33372439xx

Era da diverso tempo che chiacchieravo con lei per telefono e nonostante a lungo non sia andato a conoscerla è sempre stata molto gentile e disponibile al dialogo. Da questo ho capito che è una persona molto socievole, dolce e cordiale.
Un paio di mesetti fa decido, in preda a una voglia terrificante di rilassarmi un po', di andarla finalmente a trovare e nonostante abbia approfittato solo di un assaggio fugace (per mia colpa) sono stato veramente contento di averlo fatto.
Ci mettiamo d'accordo via messaggi sull'orario dell'incontro e dopo una bella doccia mi presento all'appuntamento, nella zona subito dietro allo Stadio dei Pini.
Lei apre la porta in lingerie, alta, bellissima e sorridente e iniziamo a scambiare due parole contenti di conoscerci personalmente dopo tanto tempo.
Dopo i convenevoli di rito mi fa accomodare in una stanza con un bel lettone comodo e inizio a mettermi più a mio agio spogliandomi e sdraiandomi mentre lei sale sul letto a gattoni accarezzandomi dappertutto. Mi incappuccia e inizia un BJ meraviglioso, delicato ma deciso. Io non resisto e inizio ad accarezzarla dappertutto mentre con una mano scivolo sulle mutandine che rivelano un discreto rigonfiamento. Lo tocco e ci gioco finché non decido di infilare una mano nelle mutandine per toccarlo direttamente. È un bel cazzo che in poco tempo, sotto la mia mano, incomincia a gonfiarsi per benino ma a quel punto preferisco scostarle le mutandine e liberarlo per poterlo raggiungere con la bocca. Lei si mette in una posizione più agevole e iniziamo un 69 splendido e sento il suo cazzo che continua a crescere dentro la mia bocca mentre le passo la lingua sulla cappella gonfia. Continuiamo così a lungo, per quel giorno ho solo voglia di succhiarglielo per benino e preso completamente dal pensiero del suo cazzo meraviglioso tra le mie labbra non resisto oltre e capitolo riempiendo il gommino come se non ci fosse un domani sotto i suoi sapienti colpi di bocca.
Mi pulisco, mi rivesto nel mentre che scambiamo qualche altra chiacchiera e vado via contento come una pasqua.

Continuiamo a sentirci spesso ancora adesso e proprio ieri è tornata a Sassari.
Ci tornerò quanto prima per farmi aprire per benino :P

(Non è permesso consigliare in questo forum, evitiamo cortesemente...) trattatela bene e con dolcezza.
Sarete ricompensati a meraviglia

Saluti

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • andria01.jpg
    andria01.jpg
    45,3 KB · Visite: 378
  • andria02.jpg
    andria02.jpg
    33,7 KB · Visite: 408
  • andria03.jpg
    andria03.jpg
    31 KB · Visite: 385
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
[rece]❤trans❤feminita e sensualitã€,autentica professoresa, caldissima,senza limite,1

NOME INSERZIONISTA: Non dichiarato
RIFERIMENTO INTERNET:https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-trans-10084-feminita-hv23232342419/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva - bj/69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e anche un meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpaticissima e dolce, molto partecipe, fa qualsiasi cosa.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, qualche scalino per arrivare all'interno indicato del palazzo.
INDEX RICERCHE: 32986882xx
Raga mi scuso per il silenzio di questo periodo ... Cmq venendo a noi la scorsa settimana decido di chiamare la donzella in questione ,la quale mi risponde subito dicendo che necessità di 15 min di preavviso se decido di andare e che fa quello che dice nel sito .
Riceve in zona stadio dei pini in una traversa proprio li vicino. Confermo che andrò a trovarla allora mi dice la via e di richiamarla una volta arrivato al posto .Riceve in un appartamento al terzo piano . Una volta dentro mi riempe di complimentai mi accompagna in camera e mi chiede di spogliarmi subito . Si avvicina sempre riempiendomi di complimenti e inizia a farmi un massaggio chiedendomi cosa voglio fare .
Io rispondo che volevo una cosa soft.. lei ride e mi dice che faremo quello che voglio . Mi copre mettendo il preservativo in bocca e inizia a farmi un bel Pompino.Io nn resisto e inizio a toccarla.. lei capisce che voglio il suo cazzo ,sposta le mutande e lo libera .
Cresce in pochissimo, le chiedo se posso succhiarlo... e si copre e ridendo dice solo se facciamo un 69 .
Dopo 10 min che ci scopiamo la bocca a vicenda decido di provare a prenderlo ..fatte un Po di pompate per qualche min decido che voglio finire da attivo , nonostante lei ci sappia fare davvero .In definitiva la pompo per 10 min e vengo come un assatanato.
L'incontro è stato piacevole , lei è stata gentile e premurosa . Abbiamo fatto tutto protetto e sono stato io a chiederle del regalo .
Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Alto