Vorrei sapere come...

Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
Egregi colleghi,
ho letto il regolamento delle info e rece, e mi sembra di aver capito che ambo le sezioni siano riservate alle ragazze con identificazione nominale, geografica, web.
mi trovo quindi a scrivere qui, sperando che qualcuno mi possa aiutare, senza infrangere alcuna regola,
nel chiedere se sulla piazza di roma esista un modo per ricercare ragazze magre, si potrebbe dire "skinny", che mi sembrano rarissime su web.
poichè è per me parametro essenziale, e visto che non ne trovo sui vari siti (1 su tante, veramente difficile) vorrei sapere se qualcuno può indirizzarmi, anche nella ricerca.

gracias
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
il parametro taglia e' particolarmente rilevante se ti muovi verso l'alto e viene rilevato in sede di recensione . Una : in carne, o bbw vengono oggettivamente indicate. Una "skinny" e' un genere assolutamente soggettivo, in quanto il tasso di magrezza è percepito diversamente . quindi cio' che per qualcuno e' skinny, per altri e' longilineo o normolineo , o addirittura anoressico.
basta che tu guardi quest catalogo su berlino

http://www.sex--berlin.com/en/

che le definisce petite skinny, dove alcune lo sono e altre meno.

una necessità così soggettiva deve passare per agenzie , otr o ricerca per foto "veritiere", non si puo' basare sull'esperienza e la soggettivtà altrui
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Indirizzarti come?
Direi che è abbastanza semplice;
vai alle rece di Roma e cerca quella che a te può garbare.
Nella maggior parte dei casi ci sono anche le foto, così capisci meglio di cosa si sta parlando.
Un esempio?
Prova a cliccare [rimosso link reindirizzante ad una ragazza specifica]

de nadas...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bravo L3onardo, ti metti pure a dare consigli?

per airsec: purtroppo la tua richiesta non è accoglibile. Qualunque risposta che ti indica una ragazza diventa in automatico un consiglio. Questo vale per le skinny, per le bbw, per tutte.

Cosa puoi fare? Spulciare gli annunci, individuare un soggetto del desiderio e vedere se ci sono testimonianze su di lei. Altro no.
 
Commenta
Alto