Napoletana dolce - Roma - Bakecaincontri

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia mi sembra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-128149-fcbz114041731
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - adiacenze piazza Re di Roma
NAZIONALITA': Italiana e campana
ETA': Dichiara 22, siamo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, dal vivo ben più inquartata. Tette piccole (a mio avviso una seconda), culo immenso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ad eccezione di rai2 e cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk appena accennato - Bbj - ball licking - rai1 - cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: La bbw mora dalla carnagione chiara che si vede in foto. Sarà alta 1.55/1.60. Apprezzabile solo da chi ama la carne.
ATTITUDINE: Porca ma sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Scalini a salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34614975xx

LA MIA RECENSIONE:
Da buon estimatore del prodotto autoctono ho sognato questa new entry di passaggio nella Capitale confortato dai buoni riscontri che si evincevano googlando il numero nella zona di Salerno.
Location in b&b vicino p.zza Re di Roma arredato in modo molto moderno e smart con quadri di supereroi alle pareti.
Quando l'ho vista sono andato in crisi mistica e mi è apparso il santino del collega Megabizzo con tanto di avatar che mi ammoniva "Oscar, abbandona la via delle buzzicone, convertiti e credi alle skinny!".
Le foto sono reali ma dai lati migliori e un po' ritoccate...dal vivo è molto più chiatta (seno però piccolo), ma la sua gentilezza e spontaneità mi hanno convinto a superare lo smarrimento semireligioso e salire in giostra malgrado l'inquietante somiglianza col mio avatar.
Purtroppo scandisce i ritmi del gioco in modo incalzante e non va con calma ma sempre in modo sorridente ed educato.
Fk appena accennato, rapida ciucciata alle sise sproporzionate per difetto rispetto al resto del corpo.
Bbj soave, molto molto ben fatto, piatto forte della casa con lodevole continuità, sapiente modulazione d'intensità, affondi deep e slinguazzate di pelotas rese assai sapide dal piercing che ha sulla lingua.
Gommatura con parafulmine durex eseguita di bocca.
Visto che per metterla a cow forse serviva l'argano ha optato per la pecos e si è fatta stantuffare quelle chiappone morbide da due sorelle Kardashan messe insieme sormontate da un tatuaggione tribale che non ho mancato di sculacciarle a dovere.
Mentre la pompavo Capitan America mi guardava dal quadro sopra il letto ed esclamava "daje Oscar, qua er vero supereroe sei te, io con un cofano simile gnafarei, ma er vero montone se vede colla pecora zoppa!!!"
Mentre stavo per giungere all'epilogo la fanciulla mi ha proposto di facializzarla.
Retromarsh, sgommata e abbondante cagliata ad elevato contenuto proteico sul suo giovane volto!
Due note molto negative: non risponde a telefono durante il coito ma questo squilla con una suoneria altissima stile clacson da tir.
Nello stesso loft in altra stanza due persone litigavano a voce alta per questioni di soldi e uscendo le ho pure incrociate senza la minima privacy.
Trattavasi di una carampana in minigonna presumibilmente esercente anch'ella e di un tizio dall'aria laida.
Io nun so timido ma a qualcuno potrebbe dare fastidio.
In definitiva tra i PRO: è italiana e giovane, ciuccia molto bene con vari annessi e connessi ed è gentile. Tra i CONTRO l'aspetto fisico, la tendenza a scandire i ritmi dell'incontro, il telefono che squillava, i terzi incomodi non troppo lontani.
Son rimasto con l'amletico dubbio che forse i soldi avrebbe dovuto darli lei a me e non il contrario.
Buona soreca a tutti,
Oscar
 
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
Oscar la girl oltre al ball licking fa anche rimming?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda non saprei dirti caro ma a giudicare dalla discreta porcaggine suppongo che aumentando il rate non dovrebbero esserci problemi.
L'unico limite invalicabile dovrebbe essere rai2.
In ogni caso meglio precisarlo in sede d'intervista telefonica.
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.888
Rece magistrale!!!
Direi che si può chiudere il sito e lasciare solo questa all'indirizzo web della community!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Grande Oscar. Complimenti per il sangue freddo. Io con due estranei nel loft mi sarei stranito/smontato. Nella mia esperienza con le italiane sono piu' dolori che gioie. Unica eccezione trovata a Roma Ingrid, che é di Bolzano/Bozen. Insomma Italiana per meriti sportivi. "Veniamo giu' dai monti, dai monti col tritolo, cantiamo tutti in coro Loaker che bontà" come cantava Georg Klotz, il martellatore della Val Passiria, padre della pasionaria Eva, a cui noi italiaschi invasori paghiamo una pensione di platino. A Vienna l'avrebbero messa a lava' le scale.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
Oscar, grazie per ottima rece, mi hai fatto scompisciare dalle risate … Mi dai qualche ripetizione? Ho molto da imparare su come scrivere una bella rece! Le mie, ora mi sembrano dei bollettini del medico … che noia!

Scusate ragazzi! Mi dispiace non avere il talento di Oscar :(

Ma come cavolo hai fatto a far tutto in 15 minuti ed arrivare al traguardo con terzi incomodi e telefonino? Altro che Captain America, tu sei Superman … Congratulazioni!!!

Link Wayback: https://web.archive.org/web/2016050...omo/128149-128149-128149-128149-fcbz114041731
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.165
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro Wiki per me una rece deve essere leggera e divertente oltre a contenere tutte le informazioni che possono interessare l'utenza e il più possibile obiettiva, cercando di valutare sempre attentamente i pro e i contro dell'esperienza onirica (nei limiti del possibile visto che la soggettività regna sovrana in questo tipo d'incontri).
Secondo me il segreto per scrivere una rece gradevole è leggere molto i colleghi più bravi, poi rielaborare secondo il proprio stile personale.
Considera che io mi sono iscritto a gennaio 2015 e ho letto moltissimo prima d'iniziare a recensire a luglio 2015.
Tra le ottime penne annovero anche Julio e Tabakko51 della sezione trans romana, mi hanno sempre fatto sganasciare dalle risate i loro racconti.
Saluti
 
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
domandina

Oscardabagno, in questo caso Oscar :), avendo avuto modo di visionare a suo tempo le foto della ragazza mi sono immaginato gli esiti dell'eventuale incontro, che risultano in linea con il tuo racconto... Ora mi chiedo cosa ti ha spinto a cercare e perseverare questa esperienza con un soggetto che, ad eccetto di un faccino invitante nasconde un corpo che definirei palesemente un cofano?....

Mi piacerebbe avere una tua risposta sincera... vedi tu
Un saluto
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Allora caro non_solo,
come scrissi fin dalla mia presentazione io tendo a privilegiare la ricerca dell'attitudine rispetto alla componente estetica.
Molto spesso mi è capitato (anche nel free) che dei veri e propri cofani compensassero le carenze fisiche con un'indole remissiva e una gran porcaggine.
Inoltre la giovane età, l'italianità e il fatto che fosse per la prima volta a Roma sono state altre variabili determinanti.
Le mie aspettative son state però in larga parte deluse.
Per soddisfarmi una tipa del genere avrebbe dovuto essere calmissima, non guardare l'orologio minimamente, lasciarmi condurre le danze e forse per una quarantina di minuti abbondanti allo stesso rate il gioco poteva valere la candela dato che i boccaponci li fa bene.
Così onestamente no!
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
289
Reaction score
211
Leggo solo adesso questa recensione, mi hai fatto scompisciare dalle risate :preved:

Numero uno
 
Commenta
Alto