Italianissima 100% - Varese - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 100% Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-new-new-appena-xcmg114124289
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 :sarcastic_hand:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:I sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 70 (rate iniziale)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto.
Milfetta sul metro 65, ma dal fisichino davvero ben corazzato!
Meloncini rifatti molto bene e culetto liscissimo al tatto.
Passerona da combattimento e direi anche abbastanza navigata.
ATTITUDINE: Furba. Anzi furbissima è praticamente lei che vuole condurre le danze.
REPERIBILITA': Mi ha sempre risposto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 2°piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456) 32026587xx
LA MIA RECENSIONE
Le sue foto non mi erano nuove su quel famoso portale per incontri a pagamento.
Io ho sempre pensato che andare con una Milf (o donna) ha quasi sempre una spiegazione ed è proprio per questo motivo che l'altra sera ho colto la palla al balzo per andare a fare una verifica di persona nella sua location in una zona molto nota di Varese.
Per telefono si dimostra subito cordiale e gentile dove mi sfoderà un menù iniziale di 70 caramelle per il classico BJ+RAI1 in presunta tranquillità
Precisandomi che non fa assolutamente nulla scoperto.
Va bhe...Proviamo!
Quando arrivo al secondo piano della palazzina mi apre la porta e mi accoglie questa donna assolutamente come in foto con quel vestitino a rete che mi fa salire in maniera fulminea il solito raptus sessuale.
Caspita che fisichino!!:w00t:
Ha la pelle liscissima e un gran culo con un piccolo tatuaggio sulla parte superiore!! E i meloncini che anche se rifatti (molto bene) fanno la loro figura!
Lei secondo me non è male come donna, certo il peso dell'età comincia a manifestarsi sul viso che ad altri può anche non piacere.
Ma vi assicuro che ho visto e timbrato molto di peggio!!
Il lato negativo e soprattutto i primi giramenti di cxglixni verranno fuori subito dopo aver consegnato l'obolo dove praticamente si smerda del tutto chiedendomi extra in più per le altre sigle tipo per il DATY.
Sembrava tutto studiato a tavolino da parte sua con in mezzo il coglione di turno (IO) mi fa spogliare e ci buttiamo sul lettone matrimoniale , riscaldamento iniziale praticamente inesistente dove sarò io a buttarmi sulle sue tettone forse un pò dure al tatto ma comunque maneggevoli.
Mi incappuccia con un preservativo sottile e comincia a succhiare come piace a me ciucciando delicatamente fino a prenderselo in gola tutto!
Poi dopo essersi bagnata la passerona slabbrata (chissà quante battaglie!) con un litro e mezzo di gel lubrificante di una nota marca mi incita a prenderla a pecorina... Ma come??... E la presunta calma non ci doveva essere!?:shok:
Qui si viaggia da parte sua costantemente con il piede sull'accelleratore!
Dopo qualche minuto di pompaggio alla pecorina dove sinceramente ci stavo prendendo gusto .. E'ancora lei a prendere l'iniziativa!
Si stacca e mi invita a infilzarla davanti mentre mi rotea la lingua e mi incita con frasi porche guardandomi dritto negli occhi.
Cavalcata finale dove aimè ad essere sinceri non sentirò un granchè penalizzato da tutto quel gel lubrfificante che si era messa poco fa .
Si auto-impala e comincia a cavalcare discretamente anche se dopo noto un pò di improvvisa accelerazione da parte sua.
Sarà ancora lei a prendere l'iniziativa sul finale dove mi sfodera un BJ per farmi tagliare il prima possibile il traguardo misto ad un'orrenda sega coperta fino a quando esplodo tutto nel palloncino dentro la sua boccuccia.
Non so che dire al di la della prestazione svolta con una certa frenesia da parte sua per finirmi il prima possibile e quelle richieste di regalini extra in più per altre sigle ..
Tipa troppo cara e prestazione di basso livello per i miei gusti, questa è la mia valutazione finale!!
Peccato perchè fisicamente ad essere sinceri merita (Almeno per me)
Io vi ho raccontato la mia esperienza a dubito fortemente di tornarci.
Cedo la palla ad eventuali altri colleghi.
:bye:
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrice:
3202658713_9013293_1.jpg 0421a16c1e854cf2fccd22bd678cca15.jpg 9710ed3130667ac727acf0e1ae1776bf.jpg
 
Commenta
Alto