[RECE] Daria - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9314...4!1s35P1YW3-M_GXYmiUwscYqg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':mezza rumena, mezza ungherese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 senza tacchi, visico bello, notevole, 3° di seno scarsa, capelli rossi ed occhi scuri
ATTITUDINE: un pò fredda.....da approfondire comunque

LA MIA RECENSIONE:

Oggi parto all’avventura, in particolare, volevo conoscere la rossa che si trova vicino al rudere di cui si parla in giro e così, visto che son un curiosone mi dico, andiam a veder di che si tratta….arrivo in loco, con la piccola speranza di veder la punto azzurra di jessicuccia che non troverò, e gironzolo vedendo le stesse facce ed in più non 1 ma 2 rosse…ohibò e adesso? Bhè gironzolo per capir chi fosse tra le 2 la migliore e alla fine scelgo quella che per me è la più carina: Daria…..solito compenso per la prestazione( 20 auto, 50+20 hotel) ed opto per l’auto, direzione parcheggio, che in realtà è il rudere…li dentro c’è il trans con un cliente e ci mettiam dall’altro lato, che dire bel fisichetto, niente male , incappuccia e comincia a succhiare normalmente…nel mentre le maneo culo, metto un ditino nella passera, bagnata leggermente, e poi viene il trans che le chiede l’accendino…., toglie il pisello da bocca e accontenta la/il tipo…approfitto per chiederle del culo e dice no, in italia avete i cazzi grandi e mi fa male poi…..succhi, e poi s’appecorina ma coi tacchi è alta e non vado bene…mi si affloscia un po’ e le dico di risucchiare…negativo, ho messo il pisello nella passera…ok smanetto, breve rientrata in passera ed arrivo…..non vuole esser riaccompagnata, dice che farei un giro enorme e questo è quanto…..m’è sembrata un po’ fredda, non so se magari dare un’altra opportunità o andar in hotel per veder se si scongela un po’……..
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Nella zona da te citata ho visto un'altra ragazza con i capelli rossi, magrissima, poco seno, sta sul margine della strada con i sedere appizzato verso la carreggiata. Fisico accattivante..... ha detto di chiamarsi Melina. Non credo sia quella che hai incontrato tu.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Nella zona da te citata ho visto un'altra ragazza con i capelli rossi, magrissima, poco seno, sta sul margine della strada con i sedere appizzato verso la carreggiata. Fisico accattivante..... ha detto di chiamarsi Melina. Non credo sia quella che hai incontrato tu.

infatti in loco eran 2 le rosse.....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA: come sopra
NAZIONALITA': " " "
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,75; CAPELLI ROSSI; 3 di seno abbondate.
ATTITUDINE: leggermente seriosa ma non male

LA MIA RECENSIONE:


Mi sono concesso una settimana piena di sogni ultimamente, perchè il lavoro mi ha permesso di dormire parecchio.
Nel sogno mi ritrovo la mattina verso le 10 in circ.est.
Faccio un primo giro e vedo questa Daria, che è da un po' che dico "vorrei caricarla" ma mi frena il fatto di dovermi fermare nel pieno di una strada abbastanza trafficata.
Dopo un po' di vasche mi decido e nel giro di dieci secondi è in macchina.
Mi porta nel rudere. Onestamente a me non piace proprio quel posto. Infatti le chiedo "Se restiamo in auto, che dici se andiamo altrove?", e lei mi risponde "No, qui, o se vuoi andare altrove in hotel".
Quindi entriamo nel rudere, mi guardo attorno per studiare la situazione. Lei mi chiede "Che guardi?" con aria un po' seccata, io le dico "Nulla, sono pauroso" con fare ironico e lei anche sorride.

Comunque, ricordo un rapporto davvero buono.
Lei è davvero molto bella.
Un bj di fattura medio-alta, e una prestazione ottima.
Non si lamenta, le chiedo se in albergo concede altro, e, ricordando che in un sogno precedente chiesi a Carina se concedeva un titjob, pongo la stessa domanda anche a lei, e lei mi dice "Se mi paghi, certo, si".

In sintesi, sicuramente uno dei migliori sogni mai fatti.
Confermo di aver sognato anche io una Daria un po' freddina, ma chissà..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Rece

Stamattina più che voglia di tromb… non ho voglia di lavorare, e così,cancello qualche appuntamento e mi dedico al mio hobby preferito e sono on the road.L asse sembra rifiorito e vengo colpito da una new entry poco prima del rudere che si accompagna ad una vecchia conoscenza , Rosa rumena della sp 131 con denti diastemati e gran fumatrice, cosa che mi disturba un po.Sono sempre incuriosito da new entry che potrebbero essere alle prime esperienze ma poi nel girare vengo fulminato da una ragazza fisicamente
davvero ben messa in leggins e tacchi alti. B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano rudere
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 per room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:ora castana occhi castani naso imperfetto un po dritto , fisicamente notevole sia sopra con una terza abbondante che sotto e bella tonica.
ATTITUDINE: poco partecipativa, un po freddina e furbetta

LA MIA RECENSIONE: caricata in auto le chiedo se le sta squillando il cellulare, ma lei dice che è solo musica.A me sembra un rumore infernale, nel mentre mi fa la strada per l hotel abbastanza lontano mi chiede se può telefonare e io acconsento. In hotel mi viene chiesto il pagamento della camera in anticipo, mai capitato finora..appena entrati in room sento puzza di fumo e lei mi chiede se può telefonare ancora. Acconsento e vado in bagno. Al ritorno e ancora al telefono mentre fuma e beve. Mi stendo sul letto e aspetto un po che finisca. quindi si sveste e fa un breve salto in bagno. Il fisico è davvero notevole ma ho la sensazione della macchinetta. Mi chiede l obolo e io le spiego che mi sono sempre trovato male con chi chiede i soldi prima, perché non ha voglia di lavorare e vuole fregarmi. Lei dice che ha avuto brutte esperienze e che da allora fa così.comunque versato , comincio a maniarla con pochissima partecipazione da parte sua .Stranamente non mi sento eccitato pur essendo di fronte a una ragazza fisicamente davvero notevole. è un periodo in cui ci sto dando davvero parecchio ma comunque non mi spiego .La metto a pecora e provo a segarmi ma non ho buoni risultati. Passano dieci minuti in cui mi racconta un po della sua vita prima di fare questo lavoro, e anche questo non mi aiuta. Mi dice che ora guadagna un sacco di soldi al giorno, praticamente uno stipendio medio ogni 48 ore e anche questo non mi entusiasma. poi arriva la richiesta, poiché il tempo e scaduto, di raddoppiare il tempo triplicando il compenso. Paticamente vuole 50 per mezz ora , che non è neanche passata e 150 per un ora. Le chiedo come mai e lei risponde che le altre ragazze hanno deciso così e guai se lei facesse diversamente. Le dico che normalmente do 50 per ogni 30 m e tutte sono contente ,anche perché non perdono tempo in spostamenti vari. Arrivano telefonate di clienti e spasimanti cui lei risponde e così ottenuta una certa consistenza termino segandomi e digitalizzandola. Per tutto il ritorno cercherà di farmi capire che sono passati più di trenta minuti, per la precisione , a suo dire , dalla telefonata che ha fatto 35 minuti e che vorrebbe altro compenso ma io non mollo nulla e glisso. Prima di salutarci mi assicura che la prossima volta, conoscendomi non mi chiederà i soldi prima e che sarà molto meglio. Dico vabbe ci siamo conosciuti. Che dire, sicuramente era una giornata no per me ,forse avrei fatto meglio a lavorare o a starmene a casa, che da una ventenne forse non si può pretendere di più vista la differenza di eta, forse dovrei darle un altra possibilità, ma comunque ha poca importanza perché,come avrete certamente capito, quanto da me descritto è solo frutto di fantasia e non corrisponde minimamente alla realtà.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
concordo assolutamente e solo per questo ho scritto "forse dovrei darle un' altra possibilità", però quando già non sei nell' umore giusto e una salendo in macchina ti copre l autoradio con musica assordante dal suo cellulare, ti dice che da piccolina sollevava sacchi da 50 kg tutto il giorno e poi ti spara una richiesta di 150 quando sono passati appena 20 m … non lo so…in più non sono a digiuno in questo periodo, anzi...
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Equalizer, che dirti... mi dispiace. Però, non averne a male se te lo dico, ma io quando leggo cose del genere, come anche l'esperienza di Willard con Karina, mi sento sollevato.

Sarà l'età, sarà il fiuto, sarà l'esperienza, che ne so... ma io ormai certe ragazze le scarto a priori, al massimo mi lascio andare in un'intervista che nella gran parte dei casi conferma il mio fiuto. Le due rosse e Karina: mai trombate, queste vogliono il fesso da ingabbiare, mi sono detto. A me non mi fregate.

Invece la bruna bella formosa che stava con la seconda rossa, quella sì che prometteva bene: che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@antonio.c a onor del vero vorrei fare un distinguo:con Carina io mi ci son trovato sempre bene, che poi nel social non ci si possa parlare più di tanto … e va beh c'è anche una bella differenza di età, però il suo compitino,in room, lo ha sempre fatto.Del resto anche nel free con le ragazze belle raramente è piacevole parlare, spesso parlano tanto per parlare, ma non hanno sviluppato una grande interiorità, forse proprio perché essendo così avvenenti hanno avuto vita facile e non ne hanno avuto bisogno,non sono cresciute interiormente.
Daria era un po scazz… ,mi ha detto un po di frottole ,forse,per impietosirmi,non riuscendoci ha cercato di spillare soldi sul tempo con delle pretese assurde e delle motivazioni alrettanto inverosimili, "ti immagini se ti faccio lo sconto che mi fanno 16 ragazze tutte contro di me?", però è anche vero che se fossi stato in "forma" avrei preso questo suo modo di fare come una sfida, ma ero già scaglionato di mio. tutto qua.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ah, ecco, mi sembrava che se ne fosse già parlato ma non ricordavo dove. Grazie @Infizz
 
Commenta
Alto